Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 201 di 392 PrimaPrima ... 101151191197198199200201202203204205211251301 ... UltimaUltima
Risultati da 3.001 a 3.015 di 5869

3000

azzz post numero 3000 !!!
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

Citazione Originariamente scritto da Gialex
    azzz post numero 3000 !!!
    Puntiamo dritti a quota 10000!!

Complimenti a questa discussione, ad Happymau (che fine ha fatto?) ed a Gialex in primis per gli innumerevoli test fotodocumentati

Downgrade effettuato!

Ragazzi sabato ho installato la 1.9 e già dopo un'ora di prove e settings ho rieffettuato il downgrade alla 1.8 e sono contento che stamattina abbia letto che qualcuno la pensa come me.

In particolare avevo notato un tremolio nell'immagine dove c'erano diversi colori ravvicinati.

Es. Sky Meteo, sulla barra dove scorrono le previsioni, le scritte bianche sul rosso quasi non si leggevano

Es. in HD sulla 360 le scritte della Dashboard erano quasi illeggibili

Alla nuova versione firmware...

saluti

Citazione Originariamente scritto da ggbboogghh
    Es. Sky Meteo, sulla barra dove scorrono le previsioni, le scritte bianche sul rosso quasi non si leggevano

Es. in HD sulla 360 le scritte della Dashboard erano quasi illeggibili

Alla nuova versione firmware...

saluti
    Per ora io non sto avendo alcun problem... ne con sky ne con la 360, vedo tutto benissimo come vedevo con la 1.8
    Per ora tengo la 1.9

Riccio, Gialex, siete la mia unica speranza

Ho fatto qualche altra prova.
    Adesso sono riuscito a settare la risoluzione 1080i ottimizzata 1776x1000 30Hz, ma il desktop non si vede molto bene (le scritte sono brutte brutte)
    Se provo la 1080i standar 1920x1080i 30Hz vedo tutto paciugato e sovrapposto, come fosse mal sintonizzato, inutilizzabile.
    Non ci capisco piu' nulla

Settings

Citazione Originariamente scritto da richiroby
    Per ora io non sto avendo alcun problem... ne con sky ne con la 360, vedo tutto benissimo come vedevo con la 1.8
    Per ora tengo la 1.9

Che sia un problema di impostazioni? Beh comunque adesso nel sito hanno rimesso la 1.8, per ora io tengo quella.

Poi mi veniva in mente un'altra cosa...quando si fanno gli upgrade del Bios sui computer poi bisogna caricare i default settings.
    Non è che nel nostro Filippone bisogna fare altrettanto?
    Quindi upgradare, attivare poi la voce "ripristina impostazioni di fabbrica" e poi ripersonalizzare il tutto? boh....

Grazie, a presto

Che sia un problema di impostazioni? Beh comunque adesso nel sito hanno rimesso la 1.8, per ora io tengo quella.

Poi mi veniva in mente un'altra cosa...quando si fanno gli upgrade del Bios sui computer poi bisogna caricare i default settings.
    Non è che nel nostro Filippone bisogna fare altrettanto?
    Quindi upgradare, attivare poi la voce "ripristina impostazioni di fabbrica" e poi ripersonalizzare il tutto? boh....

Grazie, a presto
    Ipotesi da non scartare!
    Io per abitudine faccio esattamente così come hai detto tu (ho avuto un esperienza "tragica" con una MB QDI che mi ha disintegrato i dati del disco fisso !)

...Che sia un problema di impostazioni?...
    Potrebbe, in molti hanno lamentato un immagine più 'sporca' dopo aver installato la 1.9, comunque è più probabile che i tuoi settaggi siano un pò troppo 'spinti'.

Citazione Originariamente scritto da Brigno
    ...Ipotesi da non scartare!...
    E perchè no? E' una prassi che Philips non indica, ma sono tante le cose che i nostri amici olandesi non dicono....
    Ultima modifica di PValium; 20-02-2006 alle 11:28
    Se riuscite a parlare in modo brillante di un problema, si può trarre la consolante conclusione di averlo sotto controllo. (S. Kubrick)

Citazione Originariamente scritto da richiroby
    Per ora tengo la 1.9

idem non mi sembra di aver notato differenze......io tengo la nuova!!!!
    www.patriot-x.it
    Tv Philips 42PFL9632D/10 Sinto A/V Onkyo TX-SR 875E Diffusori KEF 3005 Video BluRay Sony PS3 Decoder SatellitareMY SKY HD Pace TDS865NS Consolle Microsoft Xbox 360 ELITE + Kinect - Sony PS3 Remote Control Logitech HARMONY 525 CaviG&BL - Monster Apple TV2

Citazione Originariamente scritto da PValium
    Potrebbe, in molti hanno lamentato un immagine più 'sporca' dopo aver installato la 1.9
    è la mia stessa constatazione , oltre tutto nn mi piace nemmeno la resa delll'immagine nel suo insieme : risulta essere meno naturale più artificiosa ... per cui sono tornato alla 1.8.0 che invece mi soddisfa in pieno !
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

ragazzi domani vado ad ordinare il 37pf9830 faccio bene? il rivenditore mi voleva convincere su un sony W40 ultimo modello quello con i bordi trasparenti ma nonostante si vedeva benissimo il mio primo amore è il philips

prezzo ottimo del philips 37pf9830

ragazzi ho trovato un discount su internet che lo vende a 2848 euro...
    che ne pensate?la spedizione e' gratuita!
    ma quanto costa realmente in qualsiasi negozio questo lcd?

lascia stare.. cerca commenti su multidiscount in questo topic.. quelli che l'hanno ordinato li sono rimasti tutti gabbati. Guardati anche i giudizi su Kelkoo è raccomandato al 20%...
    In negozio lo paghi mediamente 3800.. su internet tra i 3400 e i 3500..

[QUOTE=Gialex]
    Citazione Originariamente scritto da Rick74

assolutamente si

....ed io che mi fidavo ciecamente di te.... ...non ho ancora risolto il mio problema, ma almeno sono sulla buona strada....leggi un pò:

"Nota: Catalyst® Control Center carica gli aspetti in modo dinamico in base al dispositivo collegato alla scheda grafica. Se si dispone di uno schermo standard, ad esempio un monitor CRT o uno schermo piatto, verrà visualizzato Proprietà monitor invece di Proprietà pannello digitale. Quest'ultima funzione è infatti dedicata all'utilizzo di dispositivi come display HDTV."

Ecco perchè io continuo a non trovare la sezione pannello digitale!!!! perchè evidentemente non è rilevato come dispositvo HD dalla scheda video!!! Che dipenda dal settaggio della sorgente DVI??????.... Qualcuno di voi può dirmi gentilmente come ha settato la sogente dvi nel tv??? Grazie.....attendo!!!!

Pagina 201 di 392 PrimaPrima ... 101151191197198199200201202203204205211251301 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •