Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 200 di 392 PrimaPrima ... 100150190196197198199200201202203204210250300 ... UltimaUltima
Risultati da 2.986 a 3.000 di 5869

Allora HTPC nuovo arrivato.
    Chi me ll'ha fatto ha installato direttamente i nuovi driver Catalyst 6.2.
    La scheda video e' la Radeon x1300 512Mb.
    Sono andato in Proprieta' pannello digitale, poi supporto HDTV ed ho aggiunto alla lista il 1080i ed il 720p.
    Poi ho impostato la risoluzione del pc a 800x600 e l'ho spento.
    Tolgo il cavo DVI dal monitor, lo inserico nel 37" ed accendo.
    Ok, arrivo al desktop, apro il Catalyst Control Center, seleziono il 1080i e poi Applica formato...... SCHERMO NERO
    Ho provato anche con il 720p ma qui mi esce un paciugo esagerato, schermo diviso a meta' ed illeggibile.
    HELP !

...Mi sa che il mio problema sta nel riconoscimento da parte del notebook del tv!!!! In gestione periferiche voi cosa vedete??? Perchè io ho solo schermo standard...... avete installato la tv con un driver specifico????

Richiroby aiutami tu che sei in linea!!!!!!!!!! help!!!! ... come vede il tuo pc la tv???? pannello digitale o monitor standard????

Citazione Originariamente scritto da Gialex
    io nn giudico il tv attraverso quelle foto…
    Non ho mai detto questo, ho detto che è sbagliato usare degli snapshots digitali per commentare un TV, questo indipendemente dalle qualità del TV stesso o dalla tua puntigliosa ottimizzazione.
    Un commento testuale delle tue impressioni personali, a mio avviso, ha più valore.
    …per cui ti invito quando ne avrai voglia a farmi capire , ed imparare, qualcosa di più dell'universo della fotografia,…
    Volentieri, nella sezione apposita sezione Fotografica. Quando posso e ne sono in grado, cerco sempre di dare il mio contributo. Ci sono anche diversi professionisti dell'immagine che ci girano. È sicuramente la sezione indicata per tutti i foto-dubbi.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Citazione Originariamente scritto da st4rgate
    Ciao a tutti!
    Dopo aver letto buona parte di questo post, tutto è davvero troppo , ho deciso di iscrivermi, in quanto possessore del 9830 da 32 pollici.
    Volevo subito porgere una domanda/perplessità.
    Qualche giorno fa era disponibile il firmware ver 1.9.0, subito installato in quanto smanettone, ma oggi ricontrollando sul sito mi accorgo che è ricomparso quello vecchio, ovvero 1.8.0
    Sapete forse il motivo? C'è forse qualcosa che non va con la 1.9.0?

ci sono news in merito???? anche io ho messo su la 1.9.0. e mi sembra che tutto vada benone!!!
    www.patriot-x.it
    Tv Philips 42PFL9632D/10 Sinto A/V Onkyo TX-SR 875E Diffusori KEF 3005 Video BluRay Sony PS3 Decoder SatellitareMY SKY HD Pace TDS865NS Consolle Microsoft Xbox 360 ELITE + Kinect - Sony PS3 Remote Control Logitech HARMONY 525 CaviG&BL - Monster Apple TV2

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    ne.
    1.Un commento testuale delle tue impressioni personali, a mio avviso, ha più valore.
    2.Volentieri, nella sezione apposita sezione Fotografica È sicuramente la sezione indicata per tutti i foto-dubbi.

Ciao.
    1. siamo d'accordo , di commenti testuali è stato sommerso il thread ... e quelli sono sempre il perno di ogni post ...
    2. thnks , verrò sicuramente ...
    ciao

p.s. chiudi un occhio se e quando vedrai qualche altra mia foto in giro ... considerala una testimonianza così "leggera" e poco o niente rappresentativa ...
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

Citazione Originariamente scritto da Maverick ITA
    ci sono news in merito???? anche io ho messo su la 1.9.0. e mi sembra che tutto vada benone!!!
    Dopo una piccola 'navigata' ho notato che in giro c'è un pò di allarme al riguardo, le tesi più accreditate sono che il firmware sia stato ritirato a causa di qualche lamentela o che lo staff tecnico si sia accorto in extremis di aver lasciato qualche bug, in sostanza al momento si possono solo fare ipotesi e non resta che controllare con più frequenza del solito il link dell'aggiornamento, prima o poi qualcosa verrà fuori.
    Stay tuned.
    Se riuscite a parlare in modo brillante di un problema, si può trarre la consolante conclusione di averlo sotto controllo. (S. Kubrick)

ma chi l'aveva giò installato ha fatto un bel rollback alla versione 1.8???

io per ora la tengo, anche se mi ero lamentato dei 2 reset che mi erano a poche ore di distanza l'uno dal''altro, anche perche sembra funzionare bene adesso.

Citazione Originariamente scritto da ilpanda
    ma chi l'aveva giò installato ha fatto un bel rollback alla versione 1.8???...
    Neanche a farlo apposta, proprio stamattina ero ritornato alla 1.8, ma solo xchè avendo + tempo a disposizione ho voluto verificare la mia sensazione che con la 1.9 vi fosse una differente resa dell'immagine (specie su SKY), al momento ho ancora sù la 1.8, e ormai penso di aspettare una nuova ulteriore release (che ritengo sia imminente).
    Ultima modifica di PValium; 18-02-2006 alle 17:08
    Se riuscite a parlare in modo brillante di un problema, si può trarre la consolante conclusione di averlo sotto controllo. (S. Kubrick)

Gialex, Ricco avete un MP
    GRAZIE !!!!

[QUOTE=Rick74]
    Citazione Originariamente scritto da Gialex

Ciao ragazzi, io ho scaricato i catalyst 6.2...ma non esiste la sezione dedicata al pannello digtale!!!!

Allegato 4345

Gialex ...aiuto!!!!!!!!.......aspetto news!!!!!! Grazie.....
    C'è Eccome!!! Leggi bene e non essere impaziente.
    Sfogliati gli altri tab.
    TV: Samsung 55Q8FN e Philips 37pf9830
    HTPC: Silverstone LC 17 Silver, Asus A8R-MVP, Nexus nx 5000, AMD Athlon 64 3500, Thermalright XP-90C, Ventole Nexus, 2 Gb RAM, 2 HD 250 Gb SATA 16 Mb buffer, LG GSA-4167B, Sapphire x800gto2, Logitech LX 501
    Hi-Fi:
    Sony STR DG700 - Canton Movie CD101 + Canton CD50
    4K: SKY Q Platinum e mini

Citazione Originariamente scritto da Nodial
    L'xbox360 che non ha un'uscita digitale non è proprio il massimo su un 9830 che non ha ingressi VGA.
    Pensavo avesse ingresso VGA.
    Ma scusa la si collega in component ed il gioco è fatto (P.S. nella xbox360 il component "trasporta" anche il 720p e 1080i).

Citazione Originariamente scritto da richiroby
    Allora HTPC nuovo arrivato.
    Chi me ll'ha fatto ha installato direttamente i nuovi driver Catalyst 6.2.
    La scheda video e' la Radeon x1300 512Mb.
    Sono andato in Proprieta' pannello digitale, poi supporto HDTV ed ho aggiunto alla lista il 1080i ed il 720p.
    Poi ho impostato la risoluzione del pc a 800x600 e l'ho spento.
    Tolgo il cavo DVI dal monitor, lo inserico nel 37" ed accendo.
    Ok, arrivo al desktop, apro il Catalyst Control Center, seleziono il 1080i e poi Applica formato...... SCHERMO NERO
    Ho provato anche con il 720p ma qui mi esce un paciugo esagerato, schermo diviso a meta' ed illeggibile.
    HELP !
    Ho fatto qualche altra prova.
    Adesso sono riuscito a settare la risoluzione 1080i ottimizzata 1776x1000 30Hz, ma il desktop non si vede molto bene !
    Se provo la 1080i standar 1920x1080i 30Hz vedo tutto paciugato e sovrapposto, come fosse mal sintonizzato, inutilizzabile.
    Non ci capisco piu' nulla

[QUOTE=riccio2004]
    Citazione Originariamente scritto da Rick74

C'è Eccome!!! Leggi bene e non essere impaziente.
    Sfogliati gli altri tab.

Riccio non credo di essere così rinc....... credo che il problema sia il notebook o la scheda video che non rileva il pannello lcd.....pertanto non appare neanche la sezione HDTV...possibile??? nel catalist mi appare solo monitor plug and play e il pannello del notebook???? A questo punto una solo domanda a chi moi voglia aiutare..... La sezione HDTV nella ver. 6.2 dei catalyst è presente anche se non c'è il tv collegato?????? GRAZIEEEEEEEE!!!!!!!!

[QUOTE=Rick74]
    Citazione Originariamente scritto da riccio2004

La sezione HDTV nella ver. 6.2 dei catalyst è presente anche se non c'è il tv collegato?????? GRAZIEEEEEEEE!!!!!!!!
    assolutamente si
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

Pagina 200 di 392 PrimaPrima ... 100150190196197198199200201202203204210250300 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •