Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 146 di 392 PrimaPrima ... 4696136142143144145146147148149150156196246 ... UltimaUltima
Risultati da 2.176 a 2.190 di 5869

Citazione Originariamente scritto da ROLF
    Grazie.
    Non è facile, più aspetti e meno gente lo vuole, inoltre più aspetto e meno vale, quindi più soldi perdo... e di stare mesi senza TV non mi va, per questo vorrei venderlo subito. Anche perchè la caratteristica di "aggiornabilità" del 9830 lo rende comunque ai miei occhi un ottimo prodotto, molto meglio del mio..

Prova EBay

Ci sto provando in questi giorni.. speriamo
    Per le altre mie domande? non sapete dirmi niente?

DOMANDONE:
    la versione dell hdmi presente sui nostri tv è la 1.1 giusto?
    ebbene giusto prima ho telef all importatore denon italia per avere info sul sintoampli 3806. gli ho domandato se l hdmi presente su quell ampli portava il 1080p e lui mi ha detto che la versione 1.1 fa passare massimo il 1080i (solo il component può portare il 1080p).
    a questo punto mi chiedo : il 37 e il 42 che in teoria dovrebbero leggere il 1080p come fanno se hanno l hdmi vers 1.1? collegando la sorgente 1080p al tv tramite component?
    chiarimenti.........

Da quello che mi risulta il PF9830 è fisicamente compatibile con la modalità 108p ma, con la versione attuale del firmware, accetta al massimo un segnale 1080i.
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Da quel che ricordo Gialex collega il suo PC al Philips settando come risoluzione 1920x1080 a 60 Hz di refresh.....ricordo male io o effettivamente è così?
    Gialex, che ci dici?

Altra cosa,

non so se era stato già segnalato in questo 3d, ma il philips 42PF9830 non è più presente nei listini dei grossisti.....
    Non ho idea di quale possa essere la causa, forse in Italia ne hanno venduti talmente pochi da ritirare quelli destinati al mercato nostrano e rigirarli in altri paesi dove la richiesta è stata più alta, ma questa è solo una mia ipotesi.
    Potrebbe esserci anche qualche legame con i pannelli di settima generazione a cui faceva riferimento un articolo apparso qualche giorno fa sempre qui su avmagazine, ma siamo sempre nel campo delle ipotesi.

Vedremo, bye!

Citazione Originariamente scritto da damon75
    non so se era stato già segnalato in questo 3d, ma il philips 42PF9830 non è più presente nei listini dei grossisti.....
    Ho appena contattato la Philips Italia a riguardo!!
    Visto che ho ordinato questo modello 2 mesi fa (e lo sto ancora apettando!!!!!!!!!! ) mi premeva molto sapere il motivo di questo ritardo.
    E' vero, nemmeno loro hanno il 42 quotato sul listino prezzi, ma mi hanno ASSICURATO che il prodotto non è uscito fuori produzione. (anche perché è nuovissimo!!!)
    Spero sia solo un problema di disponibilità e/o riprezzamento!

Citazione Originariamente scritto da acigna
    Da quello che mi risulta il PF9830 è fisicamente compatibile con la modalità 108p ma, con la versione attuale del firmware, accetta al massimo un segnale 1080i.

si ma allora lo sarà tramite la presa component!

anche se mi sembrava che ci fosse scritto da ****** parte sul manuale che,suddetto ingresso , faceva passare il 720p/1080i

quindi??

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Estratto dalle News:

LG-Philips: LCD alla settima generazione
    "Paju - Corea - Gennaio 2006. LG-Philips LCD, tra i maggiori produttori di display con tecnologia LCD ha appena avviato la produzione di massa dei nuovi pannelli definiti "P7", giunti quindi alla settima generazione. La produzione pilota dei pannelli P7 era già partita lo scorso Novembre per il nuovo schermo con diagonale di 42"."

Dubbio.... allora i 9830 42" che si acquistano ora sono pannelli di settima generazione, mentre i 32" e 37" sono di sesta?
    Scusate se mi auto quoto (interamente anche) ma mi piacerebbe avere qualche altra risposta a riguardo. Penso sia piuttosto importante.

P.S. Grazie Maverick

AF Digitale l'ha recensito e non è uscito bene, deve ancora migliorare la tecnologia Lcd.

Grazie del tuo contributo abbalex, ma non ci hai detto nulla di nuovo.

Anzi, consiglio a te di leggere i nostri commenti in questa discussione sulla recensione da te citata.. vedrai che ti saranno utili
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Citazione Originariamente scritto da abbalex
    AF Digitale l'ha recensito e non è uscito bene, deve ancora migliorare la tecnologia Lcd.
    AF digitale ha provato una Ferrari facendogli il pieno di gasolio

Come è stato più volte ribadito se utilizzi il 9830 con le impostazioni di Default è "innaturale" perchè probabilmente in Philips l'hanno tarato per colpire il pubblico nei centri commerciali.

Se guardi la recensione su di un'altra rivista viene definito uno dei migliori LCD in commercio (a patto che venga tarato correttamente)

potete aiutarmi ?
    ieri mi è arrivata la xbox 360, versione premium, quindi è collegata in component, ma dove cacchio devo collegare per l'audio??
    perfavore aiutatemi, perora è collegata all'impianto, ma preferirei avere l'audio dal philippo..!!

Citazione Originariamente scritto da revolution
    potete aiutarmi ?
    ieri mi è arrivata la xbox 360, versione premium, quindi è collegata in component, ma dove cacchio devo collegare per l'audio??
    perfavore aiutatemi, perora è collegata all'impianto, ma preferirei avere l'audio dal philippo..!!
    Nulla da fare purtroppo.
    Unica soluzione e' passare al cavo XBox360 VGA.

Citazione Originariamente scritto da richiroby
    Allora, mi sono deciso a cambiare il PC di casa
    Chi di voi (Gialex ?) riesce ad utilizzare il proprio PC a 1920x1080 con il 37" mi puo' consigliare un'ottima configurazione da acquistare ?
    Grazie mille !!!!!!!!!!!!!!
    Uppete

Pagina 146 di 392 PrimaPrima ... 4696136142143144145146147148149150156196246 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •