Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 149 di 392 PrimaPrima ... 4999139145146147148149150151152153159199249 ... UltimaUltima
Risultati da 2.221 a 2.235 di 5869

Citazione Originariamente scritto da zeropitone
    Mah, forse nn hai tutti i torti ma la faccenda mi puzza.
    Si puzza molto anche a me, ma stamattina smanettavo un po' con un pio 43xde e già mi era balenata l'idea di prendermi un Pio 50Xde. Dopo aver letto la notizia del fuori serie, e visto i lunghi tempi di attesa.... Il 37pf9830 è troppo piccolo, percui fuori discussioni. E poi il Pio è davvero MOLTO MOLTO valido.

Citazione Originariamente scritto da ROLF
    Ma perchè hai già pagato?
    Tra le varie opzioni non c'era anche l'assegno alla consegna? io avrei fatto sicuramente quella.. così almeno se non ti arrivava mai non pagavi mai...
    No, non esiste il pagamento alla consegna su multidiscount.com. Purtroppo ho già pagato.

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Si puzza molto anche a me, ma stamattina smanettavo un po' con un pio 43xde e già mi era balenata l'idea di prendermi un Pio 50Xde. Dopo aver letto la notizia del fuori serie, e visto i lunghi tempi di attesa.... Il 37pf9830 è troppo piccolo, percui fuori discussioni. E poi il Pio è davvero MOLTO MOLTO valido.

Certo, il Pioneer come display al Plasma è una vera bomba ma nn so come mai ma preferisco la tecnologia LCD.

Citazione Originariamente scritto da lance74
    Salve a tutti,avrei un favore da chiedere ai possessori del 37 pollici riguardo le misure.
    In pratica il problema è che avendo un mobile tipo libreria con spazio per la tv centrale e purtroppo le misure di questo spazio tra le "pareti" è di 112 cm,quindi 1 cm più piccolo del tv.
    Fortunatamente questo spazio viene in fuori di 20cm senza pareti e lo spazio disponibile diventa cosi di circa 119 cm.
    Visto però l'ampiezza del piedistallo in profondità vorrei avere le misure precise dall'inizio del piedistallo e la fine dello schermo,in pratica se riesce a stare in quei 20 cm.

Spero abbiate capito il mio problema.

Ciao e grazie

la sola profondita del piedistallo e' 26,5 cm
    il tv e' posto giusto al centro....quindi mi sa' che devi cambiare posto....
    www.patriot-x.it
    Tv Philips 42PFL9632D/10 Sinto A/V Onkyo TX-SR 875E Diffusori KEF 3005 Video BluRay Sony PS3 Decoder SatellitareMY SKY HD Pace TDS865NS Consolle Microsoft Xbox 360 ELITE + Kinect - Sony PS3 Remote Control Logitech HARMONY 525 CaviG&BL - Monster Apple TV2

Citazione Originariamente scritto da Maverick ITA
    la sola profondita del piedistallo e' 26,5 cm
    il tv e' posto giusto al centro....quindi mi sa' che devi cambiare posto....
    Grazie ma m'interessa la misura dall'inizio del piedistallo alla fine dello schermo(non del supporto) che se non ho capito male dovrebbe essere 18-19 cm visto che:
    Totale supporto 26,5 - 10 schermo = 16,5 quindi dopo 8 cm inizia lo schermo di 10 cm e finisce a 18-19 cm quindi ce la farei(ti ricordo per i primi 20 cm non ho problemi di larghezza).

Ti prego di confermarmi questa misura

Ciao e grazie di nuovo

P.S. scusate se ho dati i "numeri"

Grazie ma m'interessa la misura dall'inizio del piedistallo alla fine dello schermo(non del supporto) che se non ho capito male dovrebbe essere 18-19 cm visto che:
    Totale supporto 26,5 - 10 schermo = 16,5 quindi dopo 8 cm inizia lo schermo di 10 cm e finisce a 18-19 cm quindi ce la farei(ti ricordo per i primi 20 cm non ho problemi di larghezza).

Ti prego di confermarmi questa misura

Ciao e grazie di nuovo

P.S. scusate se ho dati i "numeri"
    17,5cm.....................ma continuo a non capire... nel dubbio vedi di trovarne uno in qualche centro commerciale e prendi la misura di persona cosi forse una volta toccato con mano ti rendi conto del tutto!!!
    www.patriot-x.it
    Tv Philips 42PFL9632D/10 Sinto A/V Onkyo TX-SR 875E Diffusori KEF 3005 Video BluRay Sony PS3 Decoder SatellitareMY SKY HD Pace TDS865NS Consolle Microsoft Xbox 360 ELITE + Kinect - Sony PS3 Remote Control Logitech HARMONY 525 CaviG&BL - Monster Apple TV2

Citazione Originariamente scritto da Schummy
    Ragazzi è ufficiale:

IL 42PF9830 E' FUORI PRODUZIONE!!!!!!!

Dopo 4 lunghissimi mesi di permanenza sul nostro mercato la Philips ha deciso di non produrlo più!!!!!
    Hey Schummy,
    e quella storia li dove l'hai letta? Certe notizie o si documentano NERO SU BIANCO, o si evitano di dare in quel modo, ok?

Quindi, cortesemente indica qualche link che riporti un comunicato ufficiale, e possibilmente di philips, oppure meglio se editi il post precedente Resterò in attesa
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Citazione Originariamente scritto da happymau
    Hey Schummy,
    e quella storia li dove l'hai letta? Certe notizie o si documentano NERO SU BIANCO, o si evitano di dare in quel modo, ok?

Quindi, cortesemente indica qualche link che riporti un comunicato ufficiale, e possibilmente di philips, oppure meglio se editi il post precedente Resterò in attesa
    QUOTO COMPLETAMENTE il tuo post Happymau. Qua non abbiamo certo bisogno di voci di corridoio. VOGLIAMO CERTEZZE!

Citazione Originariamente scritto da happymau
    Hey Schummy,

Scusatemi per l'appariscenza del messaggio!! (MA SONO VERAMENTE DELUSO!!!)
    Vuoi il link della notizia?!? NON ESISTE!
    Vuoi un 42PF9830?? Non puoi averlo..questa è la verità!
    Ora ti spiego....
    Ho chiamato la Philips Italia e mi hanno detto che il 42 non è più prezzato perché probabilmente fuori produzione (non ho la registrazione telefonica ma fidati) e per ulteriori dettagli mi hanno consigliato di contattare il rivenditore più vicino.
    Preoccupato ho chiamato il negozio dove ho prenotato il TV LCD (DA PIU’ DI 2 MESI) che a sua volta ha chiamato il rivenditore Philips di zona.
    Morale: il rivenditore gli ha detto che alcune componenti che venivano prodotte in Giappone appositamente per il 42 non sono più disponibili...e che la produzione è stata interrotta!!!!
    Mi ha proposto di prendere il 42PF9730...che ovviamente non è la stessa cosa.
    Sto provando a chiedere in tutti i negozi di Roma. Nessuno me lo può prenotare....NON SANNO PIU' NULLA DI QUESTO MODELLO!
    Allora cosa devo pensare?? La Philips fa la vaga e scarica il barile ai suoi rivenditori di Zona...io non so UFFICIALMENTE se dovrò ripiegare su un'altro modello....in parole povere stasi più completa...
    Se avete notizie UFFICIALI...anche che SMENTISCONO le info che mi hanno dato, postatele pure...GRAZIE!!

Citazione Originariamente scritto da Maverick ITA
    17,5cm.....................ma continuo a non capire... nel dubbio vedi di trovarne uno in qualche centro commerciale e prendi la misura di persona cosi forse una volta toccato con mano ti rendi conto del tutto!!!
    Perfetto grazie

Mi dispiace non essere riuscito a spiegarmi bene ci riprovo:
    Grazie alla misura che mi hai dato riesce ad entrarci anche se un po' infuori,proprio nella parte che viene in avanti del mobile.
    Certo non sarà il massimo esteticamente visto da davanti(essendo più largo delle "spalle" della libreria che salgono,le coprirà)ma chi se ne frega per il momento vivo da solo e nessuno avrà da ridire

Seguirò comunque il tuo consiglio la prossima volta che vado a vederlo(purtroppo non prestissimo visto che mi deve fare 40km ).

Ciao e grazie tante ancora

Citazione Originariamente scritto da richiroby
    Allora, mi sono deciso a cambiare il PC di casa
    Chi di voi (Gialex ?) riesce ad utilizzare il proprio PC a 1920x1080 con il 37" mi puo' consigliare un'ottima configurazione da acquistare ?
    Grazie mille !!!!!!!!!!!!!!
    Dai ragazzi, un piccolo aiuto !!!

Quanti milioni di miliardi di colori è in grado di visualizzare il nostro pf9830?

Perfetto grazie

Mi dispiace non essere riuscito a spiegarmi bene ci riprovo:
    Grazie alla misura che mi hai dato riesce ad entrarci anche se un po' infuori,proprio nella parte che viene in avanti del mobile.
    Certo non sarà il massimo esteticamente visto da davanti(essendo più largo delle "spalle" della libreria che salgono,le coprirà)ma chi se ne frega per il momento vivo da solo e nessuno avrà da ridire

Seguirò comunque il tuo consiglio la prossima volta che vado a vederlo(purtroppo non prestissimo visto che mi deve fare 40km ).

Ciao e grazie tante ancora
    Io non ho capito come sia fatto sto mobile...ma dietro rimane un minimo di areazione (10-15 cm) ?

Ho appena scoperto che esiste anche la serie 9730..?!
    Qualcuno sa dirmi quali sono le differenze principali e in che dimensioni si trova?
    E a livello di prezzo, come siamo messi?

philips 42PF9830

Il modello 42PF9830 A San Marino presso il Free-Shop ne hanno 4 disponibili.

Pagina 149 di 392 PrimaPrima ... 4999139145146147148149150151152153159199249 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •