Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 148 di 392 PrimaPrima ... 4898138144145146147148149150151152158198248 ... UltimaUltima
Risultati da 2.206 a 2.220 di 5869

Ah ragazzi, volevo un parere. Stasera ho visto PES4 per Xbox su un TV LCD Samsung LE26R41B, il quale tempo di risposta dovrebbe attestarsi sugli 8ms. Mi è parso abbastanza fluido, ma sinceramente mi aspettavo qualcosa di più. La mia attenzione si è soffermata sui nomi dei giocatori in movimento (quelli sopra alla testa degli omini) per vedere di scrutare un effetto scia. A velocità normale tutto ok; con il tasto della corsa premuto si riusciva ancora a leggere distintamente tutto il nome; invece quando avveniva un lancio lungo con l'omino in movimento lì le lettere del nome lasciavano la loro nitidezza sul posto producendo la scia.
    Mi piacerebbe sapere se questo avviene anche per il 37PF9830 oppure con il tempo di risposta di 6ms e il Digital Natural Motion questo problemino non si presentava.
    Grazie a chiunque prenderà a cuore la questione e mi risponderà.

Citazione Originariamente scritto da zeropitone
    Ciao! Pure io dopo fedeperu ho ordinato il gioiellino 37pf9830 su multidiscount.com, fregandomene di alcuni pareri contrari ma acciecato dal potenziale risparmio. Adesso sto aspettando da 11gg ma mi sento fiducioso! Se vuoi ulteriori informazioni sentiamoci in PM, altrimenti andiamo off-topic.

E ADESSO VOGLIO UN'XBOX360 MODIFICATAAAAAAAAAAAAA!!

lo spero per te.......dalle mie parti si dice: o sparagne nunn'e' mai guaragne.... (il risparmio non e' mai guadano!!!!)
    e smettiamola con ste console modificate......STOP alla pirateia e che caxxxxo!!!
    www.patriot-x.it
    Tv Philips 42PFL9632D/10 Sinto A/V Onkyo TX-SR 875E Diffusori KEF 3005 Video BluRay Sony PS3 Decoder SatellitareMY SKY HD Pace TDS865NS Consolle Microsoft Xbox 360 ELITE + Kinect - Sony PS3 Remote Control Logitech HARMONY 525 CaviG&BL - Monster Apple TV2

Ah ragazzi, volevo un parere. Stasera ho visto PES4 per Xbox su un TV LCD Samsung LE26R41B, il quale tempo di risposta dovrebbe attestarsi sugli 8ms. Mi è parso abbastanza fluido, ma sinceramente mi aspettavo qualcosa di più. La mia attenzione si è soffermata sui nomi dei giocatori in movimento (quelli sopra alla testa degli omini) per vedere di scrutare un effetto scia. A velocità normale tutto ok; con il tasto della corsa premuto si riusciva ancora a leggere distintamente tutto il nome; invece quando avveniva un lancio lungo con l'omino in movimento lì le lettere del nome lasciavano la loro nitidezza sul posto producendo la scia.
    Mi piacerebbe sapere se questo avviene anche per il 37PF9830 oppure con il tempo di risposta di 6ms e il Digital Natural Motion questo problemino non si presentava.
    Grazie a chiunque prenderà a cuore la questione e mi risponderà.

io posseggo il 9830 37" e la xbox 360 con PES5......NESSUN EFFETTO SCIA!!!!! fidati!!!!!
    www.patriot-x.it
    Tv Philips 42PFL9632D/10 Sinto A/V Onkyo TX-SR 875E Diffusori KEF 3005 Video BluRay Sony PS3 Decoder SatellitareMY SKY HD Pace TDS865NS Consolle Microsoft Xbox 360 ELITE + Kinect - Sony PS3 Remote Control Logitech HARMONY 525 CaviG&BL - Monster Apple TV2

La Philips abbandona il suo prodotto di punta.....

Ragazzi è ufficiale:

IL 42PF9830 E' FUORI PRODUZIONE!!!!!!!

Dopo 4 lunghissimi mesi di permanenza sul nostro mercato la Philips ha deciso di non produrlo più!!!!!
    Io l'avevo ordinato a Novembre e per tutti questi mesi ho solo perso tempo
    Sono a dir poco arrabbiato e deluso, ora non ho alternativa...anzi la Philips non mi da alternative, devo ripiegare sul 37 e per di più non mi dicono se usciranno a breve 42 pollici con caratteristiche simili al 9830!
    Cosa dovrei fare?? Fare una spesa ingente sapendo di non essere pienamente soddisfatto??
    Non possono farmi ordinare una cosa che non esiste
    La Philips doveva informare i rivenditori!!! E NON L'HA FATTO!

Citazione Originariamente scritto da Schummy
    Ragazzi è ufficiale:

IL 42PF9830 E' FUORI PRODUZIONE!!!!!!!

Dopo 4 lunghissimi mesi di permanenza sul nostro mercato la Philips ha deciso di non produrlo più!!!!!
    Io l'avevo ordinato a Novembre e per tutti questi mesi ho solo perso tempo
    Sono a dir poco arrabbiato e deluso, ora non ho alternativa...anzi la Philips non mi da alternative, devo ripiegare sul 37 e per di più non mi dicono se usciranno a breve 42 pollici con caratteristiche simili al 9830!
    Cosa dovrei fare?? Fare una spesa ingente sapendo di non essere pienamente soddisfatto??
    Non possono farmi ordinare una cosa che non esiste
    La Philips doveva informare i rivenditori!!! E NON L'HA FATTO!

vai su 37!
    www.patriot-x.it

Citazione Originariamente scritto da Maverick ITA
    vai su 37!
    Si, hai ragione è sempre ottimo!!
    Però ho comprato da poco i mobili costruendoli tutto intorno al 42.
    Poi i divani sono lontani ed avere lo schermo ancora più piccolo mi fa rodere non poco....
    Tanto lo so che mi compro il 37 e tra due mesi esce il 42 allo stesso prezzo!!
    Su queste cose sono veramente sfortunato....
    Quello che mi da fastidio è il comportamento della Philips!
    Se un prodotto esce fuori produzione lo devo DIRE!!!
    Non essere vaga sulle risposte...o far aspettare la gente invano qualcosa che non arriverà mai!!!!!!!!!!!!!!!!

Azz ecco perchè anche il mio ordinato tardava sempre. Bhe a questo punto mi prendo un plasma Pioneer xde 50" che terro' fino a quando arriva sul mercato il 9831 poi lo daro' in permuta.
    Lunedì vado a prenderlo/ordinarlo.

E poi tra qualche mese arrivano i primi plasma 50" Full HD..... Percui decidero' con calma.
    Il dado è tratto, addio 9830, e grazie per l'inutile attesa Philips
    Ultima modifica di 55AMG; 22-01-2006 alle 13:29

Ma spiegatemi una cosa... Dove avete letto che uscirà il 9831 a Marzo?? Sul sito philips.it hanno appena aggiornato la sezione TV esaltando la serie 9830. Secondo me per ancora un bel pezzo il 9830 resterà la punta di diamante di casa Philips

Zeropitone, il 42" (salvo fondi di settembre di magazzino) non è più disponibile in nessun posto, qualche motivo ci sarà
    Probabilmente sarà imminente l'arrivo del 9831 in formato 42".

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Azz ecco perchè anche il mio ordinato tardava sempre. Bhe a questo punto mi prendo un plasma Pioneer xde 50" che terro' fino a quando arriva sul mercato il 9831 poi lo daro' in permuta.
    Lunedì vado a prenderlo/ordinarlo.

E poi tra qualche mese arrivano i primi plasma 50" Full HD..... Percui decidero' con calma.
    Il dado è tratto, addio 9830, e grazie per l'inutile attesa Philips

BRAVO socio...cosi' ti voglio vedrai che nn lo cambi piu' per un lcd 42.....
    scommetti?

Ciao! Pure io dopo fedeperu ho ordinato il gioiellino 37pf9830 su multidiscount.com, fregandomene di alcuni pareri contrari ma acciecato dal potenziale risparmio. Adesso sto aspettando da 11gg ma mi sento fiducioso! Se vuoi ulteriori informazioni sentiamoci in PM, altrimenti andiamo off-topic.

E ADESSO VOGLIO UN'XBOX360 MODIFICATAAAAAAAAAAAAA!!
    No per ora non ho fretta.. sto tentando disperatamente di vendere la mia (37PF9986), forte anche del fatto che a Mediaworld la vendono ancora al prezzo assurdo di 3490 euro. Se ci riesco mi butto a pesce sul 37PF9830.. e in quel caso sarò veramente interessato di sapere come ti è andata con multidiscount.
    Se ti va tutto a gonfie vele il risparmio è davvero notevole.
    per cui in bocca al lupo!

Salve a tutti,avrei un favore da chiedere ai possessori del 37 pollici riguardo le misure.
    In pratica il problema è che avendo un mobile tipo libreria con spazio per la tv centrale e purtroppo le misure di questo spazio tra le "pareti" è di 112 cm,quindi 1 cm più piccolo del tv.
    Fortunatamente questo spazio viene in fuori di 20cm senza pareti e lo spazio disponibile diventa cosi di circa 119 cm.
    Visto però l'ampiezza del piedistallo in profondità vorrei avere le misure precise dall'inizio del piedistallo e la fine dello schermo,in pratica se riesce a stare in quei 20 cm.

Spero abbiate capito il mio problema.

Ciao e grazie

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Zeropitone, il 42" (salvo fondi di settembre di magazzino) non è più disponibile in nessun posto, qualche motivo ci sarà
    Probabilmente sarà imminente l'arrivo del 9831 in formato 42".
    Mah, forse nn hai tutti i torti ma la faccenda mi puzza.

Citazione Originariamente scritto da ROLF
    No per ora non ho fretta.. sto tentando disperatamente di vendere la mia (37PF9986), forte anche del fatto che a Mediaworld la vendono ancora al prezzo assurdo di 3490 euro. Se ci riesco mi butto a pesce sul 37PF9830.. e in quel caso sarò veramente interessato di sapere come ti è andata con multidiscount.
    Se ti va tutto a gonfie vele il risparmio è davvero notevole.
    per cui in bocca al lupo!
    Grazie amico, lo spero anch'io altrimenti credo che siano "c a z z i" per ricevere in dietro i soldi.
    Ti terrò informato. Tu leggi il forum di tanto in tanto
    Ultima modifica di zeropitone; 22-01-2006 alle 18:03

Ma perchè hai già pagato?
    Tra le varie opzioni non c'era anche l'assegno alla consegna? io avrei fatto sicuramente quella.. così almeno se non ti arrivava mai non pagavi mai...

Pagina 148 di 392 PrimaPrima ... 4898138144145146147148149150151152158198248 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •