Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 124 di 392 PrimaPrima ... 2474114120121122123124125126127128134174224 ... UltimaUltima
Risultati da 1.846 a 1.860 di 5869

Citazione Originariamente scritto da richiroby
    ?????????????????
    E come faccio a vedere qualche cosa in HD ????
    Io ho collegato la xbox 360 , all'inizio ho scaricato con xbox live il trailer di Narnia 720p , poi ho fatto una macchinetta (Sempron 2600+) con windows media center e cosi con la xbox in rete con il pc, posso vedere tutti i filmati a 720p-1080i (ho scaricato tutti i trailer dal sito http://www.microsoft.com/windows/win...tShowcase.aspx ). Ho acquistato un filmanto Terra di confine e sulla tv è uno spettacolo !
    Se riesco faccio qualche foto e poi la pubblico! Comunque secondo me (io ho il 37) si vede meglio a 1080i , se metto a 720p le scritte sono leggermente scuadrate , mentre a 1080i sono perfette!

Praticamente se vuoi un lettore hd che legga tutto hai due scelte , la prima che utilizzi un pc con media center e deve avere certe caratteristiche tipo cpu almeno 3.00 GHz scheda video decente con sup HD ecc., la seconda ( che per me è stata la migliore ) utilizzi un pc economico con media center (dato che deve solo fare da interfaccia , basterebbe anche un P3 1000) e poi gli colleghi la xbox 360 via eternet (dato che hai disponibili 100 Mbits mirgliore della wireless che arriva a 54 MBits teorici reali saranno 35) scarichi dal qui http://www.xbox.com/it-IT/pcsetup il software per la connessione ed il gioco è fato e se hai una telecamera hd con pinnacle studio 10 puoi creare filmati in windows media HD per poi vederli sulla TV!
    Ultima modifica di superspeed; 31-12-2005 alle 02:42

Superspeed appena puoi metti davvero qualche foto che sono curioso perfavore.

Sto prendendo in considerazione una soluzione come la tua seriamente.

Questo è il windows media connect per collegare la xbox 360 al pc

Schermate xbox 360

Ed ecco il media center sulla xbox 360

Ecco il filamato Amazzon e Magic Fligh a 1080p scaricato da http://www.microsoft.com/windows/win...tShowcase.aspx

Ecco la mia tv

Citazione Originariamente scritto da superspeed
    Io ho collegato la xbox 360 , all'inizio ho scaricato con xbox live il trailer di Narnia 720p , poi ho fatto una macchinetta (Sempron 2600+) con windows media center e cosi con la xbox in rete con il pc, posso vedere tutti i filmati a 720p-1080i (ho scaricato tutti i trailer dal sito http://www.microsoft.com/windows/win...tShowcase.aspx ). Ho acquistato un filmanto Terra di confine e sulla tv è uno spettacolo !
    Se riesco faccio qualche foto e poi la pubblico! Comunque secondo me (io ho il 37) si vede meglio a 1080i , se metto a 720p le scritte sono leggermente scuadrate , mentre a 1080i sono perfette!

Praticamente se vuoi un lettore hd che legga tutto hai due scelte , la prima che utilizzi un pc con media center e deve avere certe caratteristiche tipo cpu almeno 3.00 GHz scheda video decente con sup HD ecc., la seconda ( che per me è stata la migliore ) utilizzi un pc economico con media center (dato che deve solo fare da interfaccia , basterebbe anche un P3 1000) e poi gli colleghi la xbox 360 via eternet (dato che hai disponibili 100 Mbits mirgliore della wireless che arriva a 54 MBits teorici reali saranno 35) scarichi dal qui http://www.xbox.com/it-IT/pcsetup il software per la connessione ed il gioco è fato e se hai una telecamera hd con pinnacle studio 10 puoi creare filmati in windows media HD per poi vederli sulla TV!
    Grazie per le informazioni
    Quindi per vedere i filmati che sono su pc con la 360 e' obbligatorio avere Windows Media Center come sistema operativo... io ho XP, e con la 360 riesco a vedere le foto ed i file mp3 che ho su pc, ma niente filmati

bravo superspeed

Citazione Originariamente scritto da richiroby
    ?????????????????
    E come faccio a vedere qualche cosa in HD ????
    cmq per vedere filmati in hd basta che colleghi il pc col cavo dvi/dvi ... io lo imposto come monitor principale ...

Aggiornamenti Firmware

Buon Anno a tutti!

Ho messo gli ultimi due firmware su:

http://213.217.153.22/download/rawhide9830/
    Ultima modifica di rawhide; 01-01-2006 alle 17:51

Citazione Originariamente scritto da rawhide
    Buon Anno a tutti!

http://213.217.153.22/download/public/
    Grande !
    Auguri Raw e ...
    Buon Anno a tutti !

Ciao a tutti! Sono nuovo del forum!ma pure io ho comprato questa fantastica TV, spero mi arrivi presto!
    cmq complimenti a tutti per il fantastico supporto che offrite! spero di partecipare anche io attivamente nell'arco di un mesetto!
    CIAO A tutti e...BUONE FESTE!!
    Ultima modifica di fedeperu; 31-12-2005 alle 13:35

Citazione Originariamente scritto da superspeed
    Infatti mi sembrava di essere stato anche troppo indulgente , la disponibilità era da 5-20gg avevo mandato un'email prima di effettuare il bonifico e mi era stato assicurato che entro 15gg avrebbero effettuato la spezione, invece dopo due mesi di scuse o annullato l'ordine e credo chiunque si sarebbe rotto il caxxo o no ? E faticano pure a farti il bonifico , come se fosse colpa del cliente!!! Roba da matti.....
    Era stato detto più volte in questo forum che non era il caso di acquistare da Multidisc.. i feedback che girano su quel venditore sono pessimi

Facci sapere come finirà la storia.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Ringrazio Gialex, Riccio e tutti gli altri, e faccio anch'io a voi tutti i migliori auguri per un felice anno nuovo
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Citazione Originariamente scritto da Gialex
    Auguri Raw e ...
    Buon Anno a tutti !
    AUGURI A TUTTI!

UN SERENO E FELICE 2006

Grazie 1000 Superspeed davvero. Fantastiche immagini non c'è che dire. Mho mi devo comprare pure un media center ho capito

Colgo occasione per augurare un FELICE anno nuovo pieno di ALTA RISOLUZIONE

Un grazie speciale a tutti coloro che sopportano/supportano i "poco esperti". (Happy, Gialex, Alberto, Superspeed, etc etc)

Citazione Originariamente scritto da rawhide
    Buon Anno a tutti!

http://213.217.153.22/download/public/
    Grazie RAW!!! Finito proprio ora di prenderlo. Sicuramente non lo rimetto su l'1.4 ma fa comodo averlo non si sa mai. Se ce l'hai mettici dentro anche il manuale di servizio che aveva trovato Gialex eppoi è perfetto.

BUON ANNO!!!

Citazione Originariamente scritto da zeropitone
    Ciao ragazzi...
    Ascoltate, pure io sto per decidermi di acquistare questo mostriciattolo che è il 37pf9830 ma volevo sapere alcuni vostri giudizi (se mi potete aiutare) riguardo al sito multidiscount.com, dove vendono il bimbo a 2850 euri...
    Che ne dite, qualcuno lo ha acquistato qui?
    Brevemente ti racconto la mia esperienza: anche io ero stato abbagliato dai prezzacci del multids... oltre che da quelli dei tedeschi... e ci sono stato parecchio dietro (ma davvero) nel senso ero proprio sul punto di ordinarlo in Francia (effettivamente lo avevo ordinato ma non avevo mai pagato)... Purtroppo la reputazione è tutt'altro che soddisfacente non rispettano gli impegni (da come si legge anche in altri forum), non sono seri ed oggi leggo che non restituiscono le somme immediatamente ma addirittura dopo 60 giorni (oppure dopo 30 se ti fanno un favore)... assurdo.
    Alla fine bisogna essere ottimisti comunque io il tv l'ho comprato dopo circa 1 mese e mezzo a 4000 euri compreso di garanzia/assistenza a domicilio (senza alcuna clausola vessatoria o altro) per 5 anni e compreso un digitale terrestre con 30 euri di credito del valore di 190 euri in totale (anzi dato che è ancora imballato se a qualcuno gli interessa mi può contattare in MP) vicino casa.
    Certo pagarlo parecchi soldi in più ti assicuro mi ci ha "roso" parecchio (davvero) ma alla fine, considerato che cmq possono esserci difettucci o altre piccole cose E' MEGLIO DIFFIDARE DA SIMILI NEGOZI!!!
    LASCIATELO PERDERE QUEL BENEDETTO MULTIDIS.
    In ultimo, non farti prendere dall'ansia dell'acquisto (che aveva contagiato anche me e grazie a happy mi è poi passata... ma la cura è stata tosta vero happy?!!! considerate anche il post vendita. Se per caso ti arrivava rovinato o con qualche piccolo difettuccio (come è capitato a me che ha l'angolo in basso a dx leggermente inclinato) che facevi!??! Etc. etc.
    Poi, dopo Natale, sicuramente i prezzi scendono e quindi se lo devi prendere ti consiglio di aspettare ancora qualche giorno (o al massimo qualche settimana).

CIAOOOO

Pagina 124 di 392 PrimaPrima ... 2474114120121122123124125126127128134174224 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •