Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 121 di 392 PrimaPrima ... 2171111117118119120121122123124125131171221 ... UltimaUltima
Risultati da 1.801 a 1.815 di 5869

Citazione Originariamente scritto da japporeactor
    Effetto Munch: le immagini

Apparecchiature utilizzate:
    Apple Ipod Photo 60gb, porta USB del TV (modello 37"), firmware 1.4.1.

Procedura:
    Selezionando "Multimedia" con l'apposito tasto sul telecomando, si sceglie dalla porta usb la voce "Apple - Ipod" e poi un divx rigorosamente a 1:77 (in questo caso ho utilizzato Band of Brothers).

Ho messo in pausa con in tasto "OK" e fotografato al volo.
    Per le immagini in risoluzione originale: tasto verde dopo aver messo in pausa.

Ecco l'"effetto Munch", ovvero immagine zoomata e stretchata verso l'alto.

Esempio con Munch (scusate l'infima qualità delle foto, ma sono sufficienti a capire):

divx nelle dimensioni originali (utilizzando tasto verde), senza Munch:

Altre immagini da cui si può capire lo zooming e i tagli:
    Da notare i capelli del tizio, tagliati nella prima immagine.

qualcuno può confermare la presenza di questo effetto anche col firmware 1.7.1?
    go l'Ipod video da 30 giga ma collegandolo alla usb del 32 pollici e premendo tasto multimedia non vede una bella cippa di nulla...Come fai a fargli vedere Ipod?

meglio tramite rgb ma è importante avere un ottimo cavo rgb

Citazione Originariamente scritto da BatmanX
    Diobbbbono che robetta!
    Complimentoni! Che bava che mi hai fatto venire
    oggi ho visto con i miei figli il dvd Alla Ricerca di Nemo e ...SPETTACOLO !!!
    certo che l'immagine col DVP9000s in 1080i è veramente ESALTANTE

Citazione Originariamente scritto da Daishogun
    x Gialex
    fatto !
    ... solo per te

Citazione Originariamente scritto da Gialex
    oggi ho visto con i miei figli il dvd Alla Ricerca di Nemo e ...SPETTACOLO !!!
    certo che l'immagine col DVP9000s in 1080i è veramente ESALTANTE
    Gialex mi piacerebbe fare un confronto (che vale molto relativamente) tra il tuo Philips e il mio retro.
    Se scatti una foto ad immagine bloccata del DVD "Alla ricerca di Nemo" e mi dai il minuto secondo della scena prescelta, io farò altrettanto.
    Evidentemente il "peso" delle digitali può influire molto nelle valutazioni ma sarebbe curioso, in ogni caso, poter fare questo confronto.
    Un minimo di idea la può rendere.
    Ovviamente credo che il retro Sony ne esca perdente vista la qualità che questo 9830 riesce a visualizzare.

Citazione Originariamente scritto da revolution
    salve a tutti, sono nuovo del forum, ho acquistato il philips 9830 da 32'', mi potete dire che formati video supporta ? non riesco a farglieli leggere!
    e poi ho visto che qualcuno ha dvd video a 1080i, dove li ha presi ?
    grazie a tutti, spero che rispondendomi aiutiamo anche ad altri!
    Ciao revolution,
    dovresti formulare meglio la domanda.. a quale ingresso/i del 9830 ti riferisci?

Riguardo i DVD video (standard) a 1080i, per il momento non esistono.. quello che invece esiste sono dei lettori DVD dotati di upscaler, che leggono i DVD normali e li upscalano a 720p e 1080i (tipicamente su interfaccia DVI/HDMI), ed il philips in quel caso funziona perfettamente, sia su DVI che su HDMI
    Ultima modifica di happymau; 29-12-2005 alle 22:59
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

X confuso: non ti vedo in msn [/QUOTE]

10 minuti ed arrivo, maestro

Scusate l'OT

Citazione Originariamente scritto da happymau
    cut
    come va grande Happy ?

Citazione Originariamente scritto da Confuso
    cut
    ok nn stanotte però ... appena posso la scatto e la posto col contaminuti in evidenza ...

ciao Gialex
    sono stato un po' busy negli ultimi giorni.. ma riesco a trovare un po' di tempo per seguire almeno le discussioni che più mi interessano
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Grazie Gial! Un po di chiarezza per gli utenti indecisi serve sempre (poi i naysayers si incontreranno sempre e dovunque )

Anyway, vi ricordate di quel tipo sul Forum inglese (di cui parlavo un bel po di pagine fa ) che aveva contattato il dipartimento tecnico Philips (e non l'assistenza tecnica che non ci capisce mai una cippa lippa ) per il problema del ghosting su quella particolare tonalità di arancione?

Beh, dopo un bel po hanno finalmente risposto di aver "isolato" il problema e che stanno procedendo verso l'eventuale cura, dita incrociate per il prossimo Firmware then!

ciao Gialex
    eheheh certo gli impegni negli ultimi giorno nn sono mancati ... stasera finalmente sono tornato sul forum
    bye

Citazione Originariamente scritto da Daishogun
    Grazie Gial!
    interessante e confortante come supportino questo tv ... cmq oggi avevo parenti ed amici con gli occhi di fuori ... dopo il dvd Il Ritorno di Nemo ... tiro fuori il pen ... drive , lo collego al tv et voilà ... tutti meravigliati a guardare le ultime foto ... poi un piccolo video in computer grafica con il sottofondo dei Rolling Stones in mp3 ... e di nuovo tutti così

Ho un piccolo dubbio sul 9830 (37" o 42").
    Come uscita audio da portare all'ampli ha una coassiale o un'ottica? Credo sia una coassiale ma ho dubbi.
    Grazie.

Ciao revolution,
    dovresti formulare meglio la domanda.. a quale ingresso/i del 9830 ti riferisci?

Riguardo i DVD video (standard) a 1080i, per il momento non esistono.. quello che invece esiste sono dei lettori DVD dotati di upscaler, che leggono i DVD normali e li upscalano a 720p e 1080i (tipicamente su interfaccia DVI/HDMI), ed il philips in quel caso funziona perfettamente, sia su DVI che su HDMI
    scusami!! ho una pennina da 512 mb, riesco solo a fargli leggere gli mp3, che formati video supporta '
    grazie tante!!
    n.b. ho un lg dvx9900h come lettore dvd, che ne dite ?

Pagina 121 di 392 PrimaPrima ... 2171111117118119120121122123124125131171221 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •