Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 100 di 392 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104110150200 ... UltimaUltima
Risultati da 1.486 a 1.500 di 5869

Citazione Originariamente scritto da ghostrider
    rieccomi...

allora ho comprato stamattina un cavo dual link della GBL "HI-END DVI DUA LINK CABLE" 60€!!!! dalle istruzioni riportate "risoluzione max 2048x1536"

poi ho messo i nuovi drivers 5.12 ATI (dove ci sono voci in merito all'HDTV)

ma..purtoppo non cambia nulla, appena cerco di alzare la risoluzione oltre i 1024...schermo nero e se non premo ESC rimane così...

può essere che la Philips abbia TV italiane e TV europee?
    dico questo perchè stamattina sono stato al centro tecnico Philips ed ho spiegato il problema, ovviamente loro mi dicono che sono "pazzo" perchè voglio far fare alla tv cose non riportate sul manuale..

poi ho chiamato al mio rivenditore e mi dice che la tv è distribuita da Philips Italia non Philips Europa..può essere?
    e..cosa cambierebbe?

sono + confuso che mai!!!
    chiedo lumi a voi..

grazie!!!

.....nessuno???????

..grandi novità (si fa per dire....)
    sono riuscito attraverso i drive 5.12 ATI a farlo arrivare al famoso 720p (1280x720p), tiene al riavvio ma a parte essere fuorsi schermo, se alzo di + quindi a portarlo a 1080i come al solito schermo nero e premendo ESC ritorna a 1280x720 (sempre fuori schermo)....

ovviamente se qualche anima pia... può capire ciò che ben venga...

grazie!!!

problema connessione pc-lcd

connetto il mio pc al "bestia" attraverso vga-dvi.
    il mio pc monta una Geoforce Fx Go 5600 64mb
    nn ha riconosciuto il video philips...
    e ovviamente la risoluzione massima è una 640x480.

Cosa posso fare ?
    cambio scheda video ?
    cambio cavo ?
    help me pls
    Valerio

ragazzi nn so che dirvi ... quando collego il tv come monitor primario , mi si avvia in 640*480 ... setto con gli ultimi catalyst ( ma anche con i 5.11 ) 1920*1080 e me lo riconosce anche se con un leggero di overscan ...

Tramite i detonator puoi forzare la risoluzione da adottare e la relativa frequenza.
    In alternativa puoi impostare il tipo di monitor "a mano" specificando un modello diverso dal classico "Monitor sconosciuto" che dovresti avere quando provi a connettere la scheda video al Philips.
    Attenzione che non sono rari i casi in cui utilizzando un cavo adattatore DVI-->VGA il monitor non passa alla scheda video i propri valori di riferimento non permettendo quindi di essere riconosciuto.

Bye!

Citazione Originariamente scritto da Gialex
    ragazzi nn so che dirvi ... quando collego il tv come monitor primario , mi si avvia in 640*480 ... setto con gli ultimi catalyst ( ma anche con i 5.11 ) 1920*1080 e me lo riconosce anche se con un leggero di overscan ...
    Nei driver Catalyst non c'è anche un'opzione per adattare l'immagine in caso di overscan o ricordo male?

Scusate la mia ignoranza, ma se dovessi comprare il philips 37 pollici che ha una risoluzione dello schermo full hd e ci volessi collegare la xbox360 non dovrei avere problemi per i collegamenti vero?Sia in component che in vga la 1080i e' supportata vero?C'e'qualcuno che ha la xbox360 ed il 37?Grazie.

rieccomi...

allora ho comprato stamattina un cavo dual link della GBL "HI-END DVI DUA LINK CABLE" 60€!!!! dalle istruzioni riportate "risoluzione max 2048x1536"

poi ho messo i nuovi drivers 5.12 ATI (dove ci sono voci in merito all'HDTV)

ma..purtoppo non cambia nulla, appena cerco di alzare la risoluzione oltre i 1024...schermo nero e se non premo ESC rimane così...

può essere che la Philips abbia TV italiane e TV europee?
    dico questo perchè stamattina sono stato al centro tecnico Philips ed ho spiegato il problema, ovviamente loro mi dicono che sono "pazzo" perchè voglio far fare alla tv cose non riportate sul manuale..

poi ho chiamato al mio rivenditore e mi dice che la tv è distribuita da Philips Italia non Philips Europa..può essere?
    e..cosa cambierebbe?

sono + confuso che mai!!!
    chiedo lumi a voi..

grazie!!!
    come ha confermato anche Gialex, occorre un cavo DVI-D e non DVI-I.
    Accertati che quel avo DVI che hai comprato sia del tipo Digital.

anche a me interessa sapere notizie sul collegamento della xbox 360 grazie

questo è lo scatolo del cavo..è digitale !!
    ma infatti fino a 720p ci va (fuori schermo) oltre schermo nero...!!
    Ultima modifica di ghostrider; 12-12-2005 alle 20:09

.....nessuno???????
    Mi sono incuriosito,e spulciando su avforums mi sembra di aver capito che con la tua scheda video non c'è nulla da fare...mentre ad asempio con la geforce 6800 funziona,a patto di impostare manualmente la modalità interlacciata.

Guarda qui: http://www.avforums.com/forums/showt...light=37pf9830 Secondo post...
    Cmq non l'ho letto tutto,quindi non ti so dire se hanno trovato una soluzione.

Ciao Fabio

...ma gialex ha un'ati..
    e gli funziona tutto bene (a detta sua)

...ma gialex ha un'ati..
    Se guardi in quel link vedrai che quell'utente usando il portatile con una ATI 9700 Mobility,riesce a visualizzare l'immagine a 1080i..ma sempre con un leggero overscan (come gialex)...

Mi pare evidente che non tutte le ATI sono ugali...A questo punto:
    "Gialex che scheda video della ATI possiedi??"

Ghost,temo che ti devi rassegnare: cambia scheda video!
    Ciao Fabio

...nooooo!!

assurdo ho 3 pc uno con una 9700 pro, un'altro con una 9800 pro e il portatile con una x700.. e posso credere che nessuna delle 3 vada bene ?

ma la cosa strana che che pur spingendomi a 1280 i dvd si vedono sempre male!!! (ossia come se fossi a 1024)

Non fare cosi...scherzavo!

In effetti è davvero strano...

Hai provato a scaricare power strip?magari riesci a combinare qualcosa...
    prova a forzare in modalita interlacciata...prova anche a impostare il refreash a 30hz....

Purtroppo non possiedo questo lcd,altrimenti farei tutti gli esperimenti di persona.
    Ciao Fabio

Pagina 100 di 392 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104110150200 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •