Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 450 di 495 PrimaPrima ... 350400440446447448449450451452453454460 ... UltimaUltima
Risultati da 6.736 a 6.750 di 7419

Ragazzi, ho finalmente trovato il modulo CAM e collegato la TV con l'antenna. Tutti i canali si vedono benissimo tranne Rai 1 Rai 2 e Rai 3 che vanno a scatti! Qualcuno sa a che frequenza devo impostarli per vederli ottimamente? Grazie mille.

M&M

non so nemmeno bene perchè ogni volta lo faccio...ma quando capita sono veramente contento su come lavora questa tv, che gioia che regalano agli occhi alcuni film in alta qualità, e per questo mi trovo qui da voi a dirlo!

cars, in blu ray, spettacolo puro!!!
    zero dico zero e sottolineo zero difetti di immagini, mai una volta che abbia visto i tanto odiati effetti solarizzazione che stra-odio su sky!

che che se ne dica, uno può anche avere una ferrari sotto il sedere, ma se poi le strade che percorri sono sempre equiparabili alle strade dissestate di un paesino sudamericano...come puoi realmente godertela la tua fuori serie?!?
    TV: Philips LCD 42PFL9632D/10 (Q581E-0.64.14.22), link settaggi; LG LCD 26LG3000
    Decoder: MySky HD (P990V)
    Altro: PS3 320 Gb - ex 40Gb (v 3.56)

Citazione Originariamente scritto da Marvin360
    ...Tutti i canali si vedono benissimo tranne Rai 1 Rai 2 e Rai 3 che vanno a scatti! Qualcuno sa a che frequenza devo impostarli per vederli ottimamente?..-
    col decoder digitale terrestre della tv li vedi bene i canali incriminati? possiamo escludere quindi che il problema derivi dalla antenna e/o dalla scarsa copertura della zona?

che io sappia poi le frequenze variano da paese a paese.
    qui puoi trovare qualcosa che potrebbe aiutarti: dgtv
    TV: Philips LCD 42PFL9632D/10 (Q581E-0.64.14.22), link settaggi; LG LCD 26LG3000

Gia cars in dvd upscalato su PS3 è una bomba, non oso immaginare il blu ray...
    Cmq stasera ho visto Speed Racer (dvd purtroppo) e sono rimasto stupito dal fatto che il film in se è bello o con uno stile particolare, inoltre ha certe immagini da urlo. Mo vedo se lo trovo in blu ray d'occasione, magari usato
    Ve lo consiglio
    Setting sul mio Philips 37PFL9632D: LINK
    Il mio blog: Tek Drops

Citazione Originariamente scritto da MasterPJ
    Gia cars in dvd upscalato su PS3 è una bomba, non oso immaginare il blu ray...
    Cmq stasera ho visto Speed Racer (dvd purtroppo) e sono rimasto stupito dal fatto che il film in se è bello o con uno stile particolare, inoltre ha certe immagini da urlo. Mo vedo se lo trovo in blu ray d'occasione, magari usato
    Ve lo consiglio
    Se ti è piaciuto il DVD il Blue Ray ti farà usire gli occhi dalle orbite! Ha dei colori pazzeschi! Cars in BD è semplicemente da PAURA

Citazione Originariamente scritto da abecedario
    col decoder digitale terrestre della tv li vedi bene i canali incriminati? possiamo escludere quindi che il problema derivi dalla antenna e/o dalla scarsa copertura della zona?

che io sappia poi le frequenze variano da paese a paese.
    qui puoi trovare qualcosa che potrebbe aiutarti: dgtv
    Con il decoder integrato della Tv i canali Rai non li vedo, vanno a scatti e il segnale è insufficente! Se no come posso ovviare al problema? Il modulo CAM della Samsung come si aggiorna semmai si aggiorna? Ve lo chiedo perchè da ieri sera che non riesco a vedere i canali premium gallery! Ho provato di tutto ma quando ci vado su in alto a Dx del Tv esce il Pop up "Programma criptato" come se io non avessi accesso a quel canale! E' un problema della CAM o della Smart Card? Come faccio a risolverlo? Aiuto plz! Grazie mille.

M&M

visto che il problema di segnale insufficiente lo hai anche con la tv, è evidente che il problema non risiede nella cam della samsung.

se fossi al posto tuo chiamerei un antennista e farei presente il problema; nella mgliore delle ipotesi dovrai solo far riposizionare l'antenna; nella peggiore delle ipotesi dovrai comprare un modulo che ne amplifica la ricezione; in entrambe i casi parliamo di interventi dal costo relativamente contenuto.

Citazione Originariamente scritto da abecedario
    visto che il problema di segnale insufficiente lo hai anche con la tv, è evidente che il problema non risiede nella cam della samsung.

se fossi al posto tuo chiamerei un antennista e farei presente il problema; nella mgliore delle ipotesi dovrai solo far riposizionare l'antenna; nella peggiore delle ipotesi dovrai comprare un modulo che ne amplifica la ricezione; in entrambe i casi parliamo di interventi dal costo relativamente contenuto.
    Ti ringrazio! E per quanto riguarda il problema del "Programma criptato"? Come lo risolvo?

Ti ringrazio! E per quanto riguarda il problema del "Programma criptato"? Come lo risolvo?
    Sintonizzati su un canale premium. Quindi spegni e riaccendi la tv con il telecomando. attendi circa 15 secondi e...... dovresti vedere tutto normalmente.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da ilcoyote
    Sintonizzati su un canale premium. Quindi spegni e riaccendi la tv con il telecomando. attendi circa 15 secondi e...... dovresti vedere tutto normalmente.
    Ciao
    E ogni volta devo fare questa tarantella?

Ragazzi secondo voi questa CAM potrebbe andare bene o sarebbe la stessa storia? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...BOFF:IT&ih=016

Grazie.

Ragazzi secondo voi questa CAM potrebbe andare bene o sarebbe la stessa storia? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...BOFF:IT&ih=016

Grazie.
    L'unico inconveniente dell'utilizzo della smarcam con il ns. tv è proprio questo. Non è una regola, ma spesso per visualizzare correttamente il segnale premium devi spegnere ed accendere il tv. Dopo puoi anche fare zapping fra i canali premium ma se torni su un canale free il più delle volte per poter nuovamente rivedere premium devi rispegnere ed accendere il tv.

In quanto alla smarcam da te segnalato mi sa che è una bufala. Da quel che so la cam è una sola, prodotta dalla smardtv, e poi distribuita come samsung / panasonic / ecc. Il problema non è la compatibilità della cam con le tv ma delle tv con la cam ed ufficialmente le uniche tv compatibili sono quelle con il bollino. Sul sito della smardtv risulta un nuovo prodotto chiamato smarcam 3 ci+ che pare supporti pure il segnale HD ma non specifica compatibilità con l'italia. Probabilmente funziona così come la smarcam attualmente in commercio pare funzioni con quasi tutti i tv di nuova generazione anche senza bollino. Ma visto il prezzo su ebay non è forse meglio un buon decoder con uscita hdmi?

Filmati direttamente dalla porta usb

Ciao ragazzi, qualcuno di voi è in grado di vedere filmati inserendo direttamente una pen drive nell'apposita porta del tv?

Tempo fa da qualche parte ho letto che si poteva fare, bastava inserire la pennetta e vedere i film!!! semplicemente fantastico...

Però se non ricordo male si doveva effettuare una procedura strana, esisteva anche una guida.... in giro l'ho trovata ma è in inglese nn si capisce molto..... ma comunque non ci sono riuscito

Sapete nulla a riguardo?

come già discusso ampiamente in passato...è meglio prendere un lettore dvix anche da 30 euro nei supermercati, piuttosto che seguire questa strada.

ad ogni modo...se vuoi comunque soddisfare la tua curiosità, questo è il post in cui ne parlavamo:
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=5207

io ti consiglio di leggere bene gli avvertimenti che ho messo...

Ma il nostro Philippo avrà mai il bollino bianco?

Pagina 450 di 495 PrimaPrima ... 350400440446447448449450451452453454460 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •