Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 427 di 495 PrimaPrima ... 327377417423424425426427428429430431437477 ... UltimaUltima
Risultati da 6.391 a 6.405 di 7419

Unhappy

scusate ma l'ho riportato..è un bel prodotto specialmente in hd dove è di una bellezza disarmante..purtroppo nei programmi in sd non è stato all'altezza delle mie aspettative..notavo troppe sfuocature nell'immagine durante i movimenti delle persone ed i secondi piani erano troppo poco definiti.. ho visto in alternativa il panasonic 32lxd85 e non so lo prenderò subito o aspetto che scenda altri 100€150€..volevo prendere il 9603 oggi al posto 9632 ma ho notato che aveva lo stesso difetto..sarà che sono abituato a vedermi la tv su un crt..grazie cmq a tutti x le risposte e gli utili consigli che mi avete dato. ciao ciao!!

Ragazzi ma nn vi sembra che sia passato un po' troppo tempo che philips nn rilascia un aggiornamento per il nostro lcd??
    TV: Pioneer PDP 508XD BD PLAYER: Pioneer BDP LX91

Gli aggiornamenti non sono infiniti.... sul mio 9731 sono mesi che non ne escono... e molto probabilmente non ne usciranno più.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da Tsun4mi
    ...sarà che sono abituato a vedermi la tv su un crt...
    direi che questo fattore è fondamentale per il corretto apprezzamento di una tv lcd...
    tutti noi, con il passaggio alla nuova tecnologia, siamo rimasti "particolarmente colpiti" (delusi?) dalla resa dell'immagine, poi col tempo l'occhio si abitua al nuovo standard, le immagini si settano in maniera sempre più perfetta (dio benedica questo forum...), e la tv acquista una qualità in precedenza sottovalutata!

a me sinceramente ora va stra-bene, apprezzerei (se possibile) solo un saltino di qualità in più sul natural motion e...come sempre detto...maggiore compatibilità con il decoder Sky...
    e per questo spero in futuri aggiornamenti firmware.
    TV: Philips LCD 42PFL9632D/10 (Q581E-0.64.14.22), link settaggi; LG LCD 26LG3000
    Decoder: MySky HD (P990V)
    Altro: PS3 320 Gb - ex 40Gb (v 3.56)

Angry Livello segnale TV ricevuto

Buongiorno a tutti,

c'e' la possibilita' di avere una indicazione numerica del livello del segnale TV ricevuto?
    Possiedo un 9632 37" con cui, malgrado l'intervento dell'antennista, continuo ad avere grossi problemi con il segnale del mux A Rai: la sera non c'e' verso di vedere una trasmissione senza che il segnale degradi fino a non vedere piu' nulla
    Grazie.

Marco

Citazione Originariamente scritto da abecedario

e...come sempre detto...maggiore compatibilità con il decoder Sky...
    e per questo spero in futuri aggiornamenti firmware.
    Direi frustrazione allo stato puro

Citazione Originariamente scritto da Tsun4mi
    scusate ma l'ho riportato...
    Che ti scusi? =D
    Se non eri soddisfatto del prodotto hai fatto più che bene, solo mi sembra strano che tu lamenti i problemi sul segnale SD, dato che l'elettronica e come tratta i segnali in bassa risoluzione è uno dei punti forti della TV. Parli anche di scie, che onestamente sono ai minimi storici di questa tecnologia.
    Io, che venivo da un 32" Toshiba tarato in modo maniacale (ora ho un 42"), sono rimasto comunque soddisfatto ma sapevo bene quali erano i pro e i contro della tecnologia. Ecco, il nero di questa TV non mi ha mai entusiasmato, i Bravia da questo punto di vista sono un pelo meglio; per tutto il resto mi pare che sia al top.

P.S. Dimenticavo anche l'eccessiva approssimazione di alcune sfumature, che a volte peggiora un po' la qualità di un'immagine altrimenti straordinaria.

Ragazzi, ho bisogno di un aiuto. Posseggo da un anno un 42" 9632, da tempo noto delle strisce verticali e parallele molto evidenti nelle scene più scure e in movimento da dx a sx e viceversa che attraversano l'intero schermo!! Ricordo che tempo fa già qualcuno ha fatto riferimento a tale problema. Potete darmi un consiglio su cosa devo fare e se posso fare qualcosa per ovviare al problema??!!
    Grazie!!! ciao

Ciao ragazzi fedeli della Philips,
    Liste lcd a parte, qualcuno che aveva 69€ da buttare, ha inserito la SAMSUNG CARD in qualche Philips tipo il 42PFL9632D/10?? e mi sa dire qualcosa sulla compatibilità/incomp?
    grazie mille,
    Marco:-)

ho provato a cercare il post in cui si parlava della smarcam...ma non l'ho trovato...

in sostanza un utente affermava di averne presa 1 sottobanco, la famosa smarcam che esce con i samsung, e di averla testata con successo sul suo 9632.

il problema è sempre il solito: non le vendono separatamente dalla tv!

se philips si decidesse a farne una a marchio suo...
    TV: Philips LCD 42PFL9632D/10 (Q581E-0.64.14.22), link settaggi; LG LCD 26LG3000

Vai su E-bay, li le smartcam della samsung le trovi a 69,00

Io però aspetto prima di prenderla, voglio essere sicuro che funzioni tutto al 100%

Ragazzi,
    Il marchio Samsung non é una garanzia nemmeno per tutti i Samsung (LCD) é solo il marchio, la CAM si trova facilmente e il prezzo é quello..ma a prescidere da questo, qualcuno l'ha mai messa in un Philips?
    grazie:-)

Presa questa mattina e inserita nel mio philips 42 9632,ho attivato la card e dopo pochi minuti si vedeva premium gallery e per il momento nessun problema

Citazione Originariamente scritto da abecedario
    ho provato a cercare il post in cui si parlava della smarcam...ma non l'ho trovato...

in sostanza un utente affermava di averne presa 1 sottobanco, la famosa smarcam che esce con i samsung, e di averla testata con successo sul suo 9632.......
    Io ho la smarcam da aprile e non ho mai avuto problemi sul 37PFL9632.
    L'unico problema tra " " che riscontro e che a volte (non è una regola) ed in particolare passando da un canale free ad un canale pay mi da il segnale criptato, ma basta spegnere ed accendere.
    Ricordo che la smarcam è unica e prodotta da smardtv. Io riuscii a procurarmi la cam tramite un rivenditore di tv finlux certificati. Ora avete la fortuna di averla ad un costo inferiore e distribuita da Samsung, ma è la stessa. Andate tranquilli.

...è vero che su ebay c'è gente che si vende persino la mamma...o la propria anima...però questo venditore sembra piuttosto risoluto nel suo annuncio:

Ho testato la cam su tutti i televisori Philips, Samsung, Sharp, Sony, Panasonic, Toshiba, Lg..ecc..ecc.. con digitale terrestre integrato.....dopo aver attivato la tessera Pay per View, basta inserirla con il chip verso l'alto all'interno della smarcam ed il tutto negli appositi spazi dei televisori che integrano il digitale terrestre....

Con la cam e la tessera inserita, basta posizionarsi sui canali di attivazione dei vari gestori e dopo circa un quarto d'ora é possibile vedere i programmi a pagamento.

Insieme alla smarcam, viene fornita la tessera Mediaset Premium da attivare e senza alcun credito.

In caso di un'eventuale incompatibilità, vi garantisco che potete tranquillamente rispedirmi il tutto con l'imballo completo e lo scontrino fiscale che vi fornirò per i 2 anni di garanzia, e vi rimborserò l'intero importo.
    a settembre credo che farò la "pazzia"...

Pagina 427 di 495 PrimaPrima ... 327377417423424425426427428429430431437477 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •