Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 477 di 495 PrimaPrima ... 377427467473474475476477478479480481487 ... UltimaUltima
Risultati da 7.141 a 7.155 di 7419

Prima vi davo il diretto ma forse msn ogni tanto cambia il diretto per evitare link esterni. Ora ho messo il collegamento alla pagina fornita da loro e dovrebbe andare.
    Setting sul mio Philips 37PFL9632D: LINK
    Il mio blog: Tek Drops

Funziona. Grazie Master

bollino digitale terrestre

ciao tosi
    ma mi sbaglio ho il nostro tv non ce lo fanno avere col bollino?
    ormai nella lista manca solo quello!
    avremo speranze?...
    ciao
    Video: Oled LG 48C14 Sound: Soundbar Yamaha YSP 4100

decoder sky-hd

per chi possiede l'accoppiata philips9632-decoderHd collegati tra loro in hdmi (indipendentemente se sul decoder c'è la risoluzione 1080i o originale), vi siete accorti di cambiamenti negli ultimi tempi?
    mi spiego meglio: in tempi recenti, da una settimana dieci giorni, sky ha portato un nuovo firmware per il suo decoder hd.
    il mio tv sembra non digerire molto bene questo cambiamento: se un tempo le schermate che flashavano tra un passaggio di canale ad un altro erano limitati solo tra i canali 16:9 (es: cinema e tutto ciò che è HD) ed i canali 4:3 (es: rai, mediaset, e tutti i canali "100"), ora questo avviene sempre, ogni volta che cambio canale, la tv si sintonizza, perde per una frazione di secondo circa il segnale video ed audio (la schermata diventa nera e l'audio sparisce), poi torna l'immagine ma l'audio risparisce sempre per una frazione di secondo circa, ed il tutto dura in totale un paio di secondi prima che la tv si stabilizzi sul canale prescelto, indipendentemente se ho fatto o meno zapping tra canali con risoluzioni differenti (credo dipenda dal protocollo hdcp, ora molto più invasivo).
    ...la cosa è abbastanza snervante...
    ps: lo zapping tramite visione scart invece continua a non produrre risultati "spiacevoli", cambia canale velocemente e la tv non ne risente se non in termini di qualità video nettamente più scadente.
    TV: Philips LCD 42PFL9632D/10 (Q581E-0.64.14.22), link settaggi; LG LCD 26LG3000
    Decoder: MySky HD (P990V)
    Altro: PS3 320 Gb - ex 40Gb (v 3.56)

cambio canale ritardato

Salve. Questo problema l'ho notato pure io da una decina di giorni, ed è veramente fastidioso. Che il problema non fosse legato al nostro tv l'ho escluso dal momento che cambiando i canali del ddt del tv non fa il succitato difetto. Ho pensato, inizialmente, a problemi legati ad intervenuta incompatibilità con il modulo CAM samsung perchè in quel momento non riusciva questa a decriptare i canali dalia (la loro visione - carta la7 -, invero, non è mai stata immediata, dovendo più volte spegnere e riaccendere il tv per vederli); ma non era quella la causa. Ho pensato, allora, che fosse colpa del cavo hdmi collegato con il decoder di sky e pensavo di cambiarlo. Ma se come dici il problema dipenda dal nuovo protocollo hdcp, cosa c'è da fare? Si può ritornare al vecchio firmware?
    Philips lcd 42pfl9632d/10, serial nr. QG 2E0749 038693, Assembled in France da gennaio 2008; decoder mysky HD samsung. Samsung lcd 32A656 + PS3; LG lcd led LW650G da novembre 2011; lettore blu-ray 3D LG BD660.

Citazione Originariamente scritto da cocco65
    Si può ritornare al vecchio firmware?
    Si...basta reinstallarlo.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

si però non dite del risvolto della medaglia!!!

il televisore non si impalla più quando si passa da un canale SD a uno HD e non sono più costretto a passare da una sorgente all'altra per ritornare alla visione.

Personalmente va bene così e non mi disturbano più di tanto i due secondi di attesa...... con il mio TV sono una frazione di secondo e non certo 2.....boh misteri....

ciao

D
    Philips 37PFL9732D/10; Q581E-0.64.14.20
    Altre sorgenti: SKY HD Pace 820 via HDMI
    PS3 fw 2.53 via HDMI
    SN: QG3A0737014546; prob. audio non ancora verif; prob. 100hz non ancora verif.; digital audio in presente.
    Link settaggi sorgente sky HD http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=6144

Problema wii

Buonasera a tutti,sono un estimatore di questo sito e forum,il migliore in assoluto ed il più esauriente.
    Volevo chiedervi come viene effettuato il collegamento della nintendo wii con il nostro televisore,mi spiego meglio,ho acquistato il cavo AV component della nintendo per vedere meglio la console wii,ho attaccato i 3 pin verde rosso e blu vicino alla scart e l'ingresso audio di sotto e praticamente si vede pero non sento l'audio,dove sbaglio?scusate la mia ignoranza nell'esprimermi ma tecnicamente ne sò poco.
    grazie a tutti

help

aiutatemi non capsico perchè l'audio non parte............

Menu Tv → installazione → collegamenti → audio in L/R → EXT 3.

grazie cozmo della risposta,
    ho provato ma non funziona,era gia settata l'audio in nell'uscita 3 ma *** non funziona?non riesco a capire......

ho bisogno del vostro aiuto,scusatemi se insisto ma la nostra tv mi sta facendo impazzire,qualcun altra ha fatto il collegamento della wii via component?

liuk non serve a niente postare ogni mezz'ora. Aspetta e se qualcuno vorrà ti risponderà.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Liuk, hai collegato i due rca audio del component tramite un adattatore rca/jack, giusto?

grazie cozmo dell'aiuto.
    veramente no,cosa devo fare e se ce qualche immagine lo capisco meglio.

Pagina 477 di 495 PrimaPrima ... 377427467473474475476477478479480481487 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •