Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 355 di 495 PrimaPrima ... 255305345351352353354355356357358359365405455 ... UltimaUltima
Risultati da 5.311 a 5.325 di 7419

si infatti è stato ciò che mi ha convinto a prenderla..1799€ nn glieli avrei mai dati e inoltre volevo assolutamente esser sicuro di riuscire ad avere la playstation..xchè secondo me nn averla con una tele del genere è un sacrilegio!!
    Frengo

TV: Philips 37pfl9632 Consolle: Sony playstation 3 40gb Car audio: Alpine CDE-9850Ri + Ipod 20gb + Sub Koral + front woofer & tweeter Hertz

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Frengo2000

Questa discussione ha già superato il numero di 5000 interventi, evitate di allungarla com messaggi inutili, ricordo che questa dovrebbe essere una discussione tecnica, ma di contenuti tecnici nel tuo ultimo messaggio (come in moltissi altri, non ne vedo molti).

@ Ziglio

Questo vale ancora di più per te, che hai inserito un messaggio assolutamente inutie e, cosa ancora più importante, nel fare questo hai anche ritenuto di dover fare una quotatura integrale (vietata comunque) e, nel caso particolare, anche una quotatura assolutamente inutile, poichè rispondevi direttamente al messaggio prima del tuo.

Grazie e ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

piccolo trucco per settare il nero

ciao a tutti,
    volevo condividere un piccolo trucco per settare il nero del tv in maniera rapida (e spero efficacie ma questo dipende anche da cosa ne pensate voi).

quando vedo un film imposto il tv in 4:3. Nelo schermo apparira il film al centro in un riquadro. Nelle parti superiori compariranno le bande nere del film (e quindi il nero teorico del film) ai lati invece compariranno le bande nere del TV (e quindi il nero raggiungibile dal TV).
    a questo punto basta agire volta per volta sulla luminosità per equilibrare i due livelli di nero facendo coincidere, o quasi, il nero delle bande superiori con quello delle bande laterali.

Che ne dite funziona?
    ciao
    Philips 37PFL9732D/10; Q581E-0.64.14.20
    Altre sorgenti: SKY HD Pace 820 via HDMI
    PS3 fw 2.53 via HDMI
    SN: QG3A0737014546; prob. audio non ancora verif; prob. 100hz non ancora verif.; digital audio in presente.
    Link settaggi sorgente sky HD http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=6144

Problemi con telecomando

Ehilà, siete scomparsi tutti??!!!
    Volevo segnalarvi non tanto un problema, quanto una cosa fastidiosa che ogni tanto mi accade, chiedendovi un aiuto: a volte quando schiaccio un tasto sul telecomando, la tv si comporta come se lo avessi schiacciato 2 o 3 volte, per cui se cerco il 2 mi esce il 22 o il 222, e diventa difficile riuscire, per esempio, a posizionarsi esattamente su HDM1, ove ho la PS3, perchè mi va o su HDMI2 o 3...
    E' certamente fastidioso, anche se poi, in genere senza preavviso, tutto si risolve misteriosamente. A qualcun'altro è mai capitato??
    Un saluto a tutti, a presto.

Citazione Originariamente scritto da Matteoz71
    a volte quando schiaccio un tasto sul telecomando, se cerco il 2 mi esce il 22 o il 222.
    A me non succede. Se te lo ha sempre fatto ed il telecomando non ha preso una botta, fattelo sostituire in garanzia.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da Matteoz71
    chiedendovi un aiuto: a volte quando schiaccio un tasto sul telecomando, la tv si comporta come se lo avessi schiacciato 2 o 3 volte, per cui se cerco il 2 mi esce il 22 o il 222, e diventa difficile riuscire, per esempio, a posizionarsi esattamente su HDM1, ove ho la PS3, perchè mi va o su HDMI2 o 3...
    A qualcun'altro è mai capitato??
    Un saluto a tutti, a presto.
    Ciao a tutto il forum.Si Matteoz71, capita anche a me.Pigiando il tasto della sorgente(input) il cursore mi selezione due sorgenti avanti a quella che io ho scelto, come se avessi spinto il tasto due o tre volte.Il telec.non ha preso botte o che, ed ho visto che sparisce togliendo le pile e rimettendole (in pratica spegnendolo).Pero' e' una scassatura.Chiedero' la riparazione o la sostituzione.Ciao.

neanche a me. Sarà il telecomando perchè non penso a possibili fonti di interferenza; o no?.
    ciao
    PS3 fw 2.53 via HDMI
    SN: QG3A0737014546; prob. audio non ancora verif; prob. 100hz non ancora verif.; digital audio in presente.
    Link settaggi sorgente sky HD http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=6144

@Matteoz71

A me non è mai successo, nè con il telecomando originale nè con il telecomando 6 in 1 della Philips, che peraltro funziona benissimo e mi evita di avere una spadellata di telecomandi sul tavolino.

Ciao
    TheZaza

TV 37PFL9632, Ampli Yamaha 5.1, Casse Boston-Wharfedale, DVD Sony NS78H, DVD-HD Recorder Philips, Nintendo Wii, SkyBox, PC-HDMI

Unhappy reperibilità 9632 37"

ma è vero che nei negozi tipo MW e simili è ormai molto difficile trovare questo LCD ?

grazie !

ciao ciao !

Buon giorno a tutti sono nuovo in questo forum, volevo sapere se c'era qualcuno se sapeva dirmi se la funzione "100 heartz clear" va disattivata durante la visione di dischi blu-ray o hd-dvd oppure come tutte le altre cose si tratta solamente di gusti..grazie a tutti buona giornata

qualcuno ha visto per caso ieri sera su skycinema mania la sconosciuta ...ma avete visto come si vedeva tutto frastagliato nei contorni inguardabile !! l'ha fatto anke sul vostro tv?

Citazione Originariamente scritto da 72jey
    skycinema si vedeva tutto frastagliato nei contorni inguardabile !
    Purtroppo non solo ieri sera e non solo in skycinema mania ma in tutti i programmi in sd trasmessi da sky (ieri, effettivamente, particolarmente). In hd non fa questo effetto. Era balenato anche a me che potesse essere un problema del tv, possibilmente legato all'hdnm attivato al massimo. Ma visto che con i canali ddt non lo fa, è evidente che il problema non è legato al tv ma alla trasmissione di sky, purtroppo spesso deludente. Basta leggere nel 3d dedicato. Fatevi sentire con sky piuttosto.
    Ciao.

ciao ragazzi, avrei una domanda/consiglio da chiedervi

secondo voi, a parità di prezzo è meglio:
    1- il 37 9632 con estenzione totale della garanzia a 5 anni
    2- il 37 9732 con normale garanzia philips di 2 anni

sono indecisissimo!
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da santosabatog
    è meglio:
    Posto che non so se, in forza dei giusti moniti provenienti dalla direzione, siamo in tema di questo 3d, a mio parere il 9732, se ben posizionato, con l'ambilight superiore (unica differenza sostanziale dal 9632) dovrebbe dare un tocco di spettacolarità in più; comunque il 9632 (che io posseggo) fa il suo effetto. D'altro canto la garanzia più lunga sarebbe una buona cosa; tuttavia, dopo due anni il tv è già ben collaudato, di difetti di fabbrica, pertanto, se non venuti fuori subito, non ne dovrebbero sopraggiungere. Potrebbero esserci eventuali abbuoni nel costo della manodopera con la garanzia attiva in caso di eventuali problemi del tv, ma dobbiamo sperare che questi non sorgano.
    In definitiva, tenendo conto di queste eventualità scegli tu; avendo la disponibilità io, comunque, opterei per il 9732. Ciao.

io posseggo il 37pfl 9732D e, soldi permettendo, rifarei sicuramente questo acquisto. Continuo fortemente ad essere un sostenitore dell'ambilight specie se avvolge di più il TV.
    Se puoi permettertelo vai sul 9732D non sbaglierai l'acquisto; è un piccolo rischio per un grosso piacere.
    ciao

@72jey
    in passato avevo posto anche io il problema su un canale HD e su un altro film. Stai sereno il problema è della sorgente e non nella TV anche se sono personalmente convinto che l'DNM accentua di poco l'effetto scalettatura....... se anche lo togliessi però il problema non si risolverebbe.
    la qualità delle trasmissioni sky purtroppo non è costante a volte è eccellente altre volte un pò meno.

ciao
    PS3 fw 2.53 via HDMI

Pagina 355 di 495 PrimaPrima ... 255305345351352353354355356357358359365405455 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •