Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 354 di 495 PrimaPrima ... 254304344350351352353354355356357358364404454 ... UltimaUltima
Risultati da 5.296 a 5.310 di 7419

ciao passo per dire la mia
    televisore buonissimo, definizione pazzesca, 0 scatti e 0 scie, solarizzazione qualche volta presente ma non cosi fastidiosa, effetto halo risolto se setti al minimo il dnm, nero abbastanza buono, colori quasi vicino al sony, suono discreto,bellezza estentica buona, personalizzazione buona, aggirnamento esemplare, assistenza buona, ambilite spettacolare, a dimenticavo qualita'/prezzo piu' che buono. Voto 8,9
    TV: Lg55-Oled 9c - Toshiba 55WL863G - Philips 42PFL9632/10 - Philips 46PFL7007 - LG 50PK350 - Samsung Q60 - PROIETTORE : Epson EH-TW6150 - Console : Sony PS5 - Visore VR : Oculus 3 e PSVR2 - SURROUND : CINEBAR 11 Surround "4.1-Set

Citazione Originariamente scritto da treze100
    ragazzi ero convito di comprarmi questo fullhd ma leggendo tutti i problemi che da non un po indeciso
    Vai tranquillo con l'acquisto sono solo piccoli dettagli in una visione spettacolare.

@ treze100

Ciao, per quel che vale, io posso dire che sono tuttora entusiasta del mio 42PFL9732, nonostante quei difetti innegabili segnalati anche dagli altri forumer nei post precedenti; peraltro io utilizzo solo la PS3 per giocare, e lo spettacolo è veramente eccezionale, sia nello sport sia nei giochi di azione/avventura. Per ciò che riguarda i segnali sd, posso dirti che proprio stamani ho visto sul mio myskysd la registrazione di csi:miami e ny, e l'immagine era spettacolare, a differenza di quanto era avvenuto 2 settimane fa quando in csi:miami vi era un'evidente solarizzazione.
    Ciò sta, per me, a significare che quando il segnale analogico è più puro (mi sembra che da qualche giorno i canali mediaset si vedano ovunque meglio) la tv si vede molto ma molto bene, senza più artefatti che quindi sono da imputare solo (o quasi) alla qualità del segnale.
    Pertanto, ancora oggi io ricomprerei la stessa identica TV, anche perchè l'ambilight è un vero spettacolo!!!

Citazione Originariamente scritto da Matteoz71
    @ treze100

... artefatti che quindi sono da imputare solo (o quasi) alla qualità del segnale.
    Pertanto, ancora oggi io ricomprerei la stessa identica TV, anche perchè l'ambilight è un vero spettacolo!!!
    Allineandomi totalmente alle tue considerazioni, rafforzo in sintesi quanto detto prima.
    Sono entusiasta del televisore e se miglioreranno alcuni piccoli difetti sarò ancora di più un consumatore felice!!!
    ciao
    Philips 37PFL9732D/10; Q581E-0.64.14.20
    Altre sorgenti: SKY HD Pace 820 via HDMI
    PS3 fw 2.53 via HDMI
    SN: QG3A0737014546; prob. audio non ancora verif; prob. 100hz non ancora verif.; digital audio in presente.
    Link settaggi sorgente sky HD http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=6144

Ohhhh vedi...ci voleva un po' di positività sul Filippone...almeno ora uno come TREZE100 e spero anche tanti altri lo compreranno senza tante paranoie in testa!!!!
    Frengo

TV: Philips 37pfl9632 Consolle: Sony playstation 3 40gb Car audio: Alpine CDE-9850Ri + Ipod 20gb + Sub Koral + front woofer & tweeter Hertz

[QUOTE=frengo2000]Ora scateno un putiferio...

concordo con te frengo. Infatti sto temporeggiando apposta nel'acquisto e devo dire che il mio entusiasmo dell'inizio è un po' scemato leggendo questi vari difetti......

EDIT:.....ma mi rincuora leggere tutti i commenti positivissimi!

@santosabatog e a tutti:
    Vedi anche io sono molto soddisfatto del mio 37pfl9632d. Io ho 6-7 amici che hanno a casa TV LCD di varie marche da Samsung, a Sony, passando per Sharp e vi assicuro che la visione dei canali da digitale terrestre è superba.... ieri sera vedendo CSI Miami su italia1 mi sembrava di stare dentro il telefilm.... io ho un dvd dvp5980 collegato via hdmi con upscaling 1080p e la visione dei DVD è davvero ottima.
    Nel complesso sono molto soddisfatto e lo consiglio a te, come a tutti.

Citazione Originariamente scritto da santosabatog

EDIT:.....ma mi rincuora leggere tutti i commenti positivissimi!
    Ciao,
    sono possessore di un 47/9732 e al di là di tutti i commenti negativi.....devo dirti che è un pannello strepitoso e dopo l'aggiornamento al .15 .....sarà suggestione, ma e' aumentata, ancora di più, la resa video. Quindi.......vai tranquillo e non ti pentirai dell'acquisto :-)
    un saluto a tutti e bravi per il lavoro che state facendo:-)
    Mimmo

ragazzi grazie a tutti per le risposte siete stati molto chiari,l'unica cosa che volevo dire e che ovvio se evo spende 1700 euro che mi faccio un po di paranoie,cmq adesso ho capito di che natura sono i problemi e sono sempre piu convito di fare questo acquisto aspetto 11 febbraio perche da expert dovrebbe andare in offerta

problemi Lcd........

Leggendo le altre discussioni su i tv Lcd di punta Sony e Samsung i problemi riscontrati dal nostro Philips sono bazzecole, quisquilie e pinzillacchere come sosteneva il grande Totò.
    Questo non mi fà stare meglio, ma ora che sono passati circa due mesi dall'acquisto, ritengo che la scelta fatta tempo fà, tenete conto che io sono stato un fans Sony, è stata la scelta giusta. Nonostante tutti i difetti che noi denunciamo i pregi sono molti di più ( definizione pazzesca, zero scatti e zero scie solo per elencare i più famosi ) quindi lo riacquisterei "di corsa".
    Sono diventato talmente dipendente da questo Lcd che non riesco ad apprezzare le altre due tv crt che posseggo.....
    Samsung 65KS7000 Yamaha Rx-V595A Genesis 210 B&W 302

Ragazzi,
    Il nostro tv a confronto degli altri è un passo avanti!

Confermo pienamente il giudizio di conte.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Conte100

L'argomento di questa discussione è un TV Philips, limitatevi pertanto a questo, sopratutto evitate di scrivere frasi che potrebbero creare problemi a voi o al Forum (oltre al fatto che il post cui probabilmente ti riferisci è già stato modiicato dall'autore stesso).

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da treze100
    aspetto 11 febbraio perche da expert dovrebbe andare in offerta
    MOLTO interessante questa notizia !

sto cercando sui siti delle varie offerte e promozioni dei centri di elettronica, ma non vedo mai i due modelli in questione......

io a dicembre alla trony l'ho preso a 1799 con la play3 in regalo!!!!!!!
    Frengo

TV: Philips 37pfl9632 Consolle: Sony playstation 3 40gb Car audio: Alpine CDE-9850Ri + Ipod 20gb + Sub Koral + front woofer & tweeter Hertz

Citazione Originariamente scritto da frengo2000
    io a dicembre alla trony l'ho preso a 1799 con la play3 in regalo!!!!!!!
    alla facciazza ! un vero AFFARONE

beato te !

Pagina 354 di 495 PrimaPrima ... 254304344350351352353354355356357358364404454 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •