Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 337 di 495 PrimaPrima ... 237287327333334335336337338339340341347387437 ... UltimaUltima
Risultati da 5.041 a 5.055 di 7419

@ asterix
    grazie mille del consiglio. Io è un mese che mi sto sbattendo per cercare di non fare un acquisto che poi si potrà rivelare sbagliato o obsoleto già tra 6 mesi!.......e penso di esserci arrivato

@ darioraid
    grazie anche a te. Problemi di spesa non ne ho..... c'è la carta di credito e per fortuna la compagna mi sta dietro (tanto i $ sono i miei )

forse il problema è di spazio....nell'angolo in cui lo devo posizionare c'è una distanza di 1,5 mt tra il muro e la finestra. Non è che poi svanisce l'effetto ambilight visto che il tv è lungo 90 cm!?!?
    in ogni caso penso proprio che prenderò il 37 9632.... speriamo bene anche perchè se non lo prendo "frengo" non mi parla più!

quindi se ho capito bene hai 1,5 m - 90 cm = 60 cm di spazio utile in più per l'ambilight.... che detto in altri termini sono 30cm per lato.
    aspetta che verifico......
    ok ci sei dentro,! l'effetto non svanice ma sei al limite. Puoi diminuire la luminosità e quindi ridurre l'effetto diffusione e stare più comodo e avvicinare il tv al limite dei 20 cm dal muro.

sarò insistente ma se sei al limite ai lati perchè vuoi rinunciare proprio alla lampada superiore? se il budget non è un problema prendila perchè secondo me fa la differenza.

ciao

PS: scusami non vorrei sembrare insistente

PRESOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Ciao ragazziiiiiiiiiii ho appena preso il 42 9732!!!!!!!!!! è semplicemente sensazionale volevo chiedervi se ci sono aggiornamenti o altre cose che dovrei sapere su questo splendido pannello!!!!!!

Citazione Originariamente scritto da apocalisse
    Ciao ragazziiiiiiiiiii ho appena preso il 42 9732!!!!!!!!!! èse ci sono aggiornamenti
    sul sito philips
    http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...=Link_Software

troverai l'ultimo aggiornamento softwere. sul manuale troverai come scoprire la versione che hai e come installare quella nuova.
    se poi scorri le pagine dalla 300 in poidi questo forum troverai come settare al meglio il TV

ciao e benvenuto

curiosità

ragazzi, una domanda:
    cosa ci si aspetta di vedere da una TV se si porta a zero la luminosità?

chi risponde esattamente vince il mio lcd! scherzo

Darioiraid allora ho fatto un buon acquisto? ho fatto bene???? altrimenti potevo scegliere il samsung 40f86

non conosco l'altro modello ma posso dirti che sono veramente contento di quello che ho io (37" 9732D).
    Non sono un perfezionista e per un utente "normale" come me il televisore è grandioso.
    ciao

preso il 42 9732!!!!!!!!!! è semplicemente sensazionale
    Complimenti per l'acquisto.
    L'ultimo aggiornamento è il .15. vai sul sito della philips scaricalo, scompattalo e con la pen drive nella porta usb del tv si aggiorna automaticamente e divertiti.

ragazzi per collegare questo splendido tv alla play 3 ho preso un cavo hdmi della mgitex è buono oppure ho preso una ciofeca??? è costato 26 euro non ci sono scritte le specifiche tecniche volevo chiedere a voi che siete + esperti

Citazione Originariamente scritto da darioirad
    per un utente "normale" come me .
    Senza nulla da dire agli utenti esperti il cui lavoro di supporto è necessario, anche se molto spesso si perdono in tecnicismi o incomprensibili o superflui per i più, l'intervento di utenti come dici tu normali (tra i quali io) è ugualmente importante danno un'immagine del prodotto più schietta, giudicandolo, forse superficialmente, nella sua visione globale, d'impatto.
    Per questo la penso come te.

Grazie cocco per gli aggiornamenti ma che ne pensi del cavo hdmi è scarso?

Grazie cocco per gli aggiornamenti ma che ne pensi del cavo hdmi è scarso?
    In questo caso devi chiedere ad utenti esperti. Io utilizzo il cavo hdmi di sky, che sicuramente costerà meno e sarà meno performante di quello acquistato da te. I tecnici ti consiglieranno di acquistare un cavo con contatti dorati, da 80,00 e passa Euro. Io non ho la pley 3, per sky al momento mi basta quello che ho. Se il tuo cavo non crea artefatti con i giochi e bluray non vedo il motivo per cambiare. Poi è il denaro che comanda.

Citazione Originariamente scritto da santosabatog
    anche perchè se non lo prendo "frengo" non mi parla più!
    ahhh grande..mi sei piaciuto con sta battuta!!..
    Cmq si ti sei deciso??ma sei sicuro?guarda che dopo nn torni indietro eh!!!
    haahhaahahhahaahahahahhah

Cmq se ti interessa la mia esperienza : io la TV nn l'ho beccata al primo colpo!!subito avevo preso un 42pfl7962..poi quando l'ho piazzato mi son subito reso conto che avevo ciccato in pieno..sembrava gigantesco, dava fastidio agli occhi, giramenti di testa..l'ho dato indietro 2 giorni dopo
    e usufruito di un' altra offerta..e così ho ordinato il mio attuale..ma mentre lo aspettavo pensavo: ma nn sarà poi ancora troppo grande ecc?..poi sappiamo tutti come è andata a finire!!!!
    (C'è da dire anche che nn mi ero servito ancora dell'ottimo servizio di questo forum!!!..)

@ABECEDARIO
    io gli ho scritto per chiedere info sulla estensione garanzia, se non ricordo male mi risposero dopo 5 giorni in maniera assolutamente esaustiva
    Stessa identica cosa..ora gliene ho scritta un'altra a proposito della promo lettore mp3 e spero si comportino allo stesso modo!!
    Frengo

TV: Philips 37pfl9632 Consolle: Sony playstation 3 40gb Car audio: Alpine CDE-9850Ri + Ipod 20gb + Sub Koral + front woofer & tweeter Hertz

@Frengo

Per di tutto di più intendo che con DDT prenso veramente bene RAI (compresi i vari raisport..), Mediaset(sia quelli free che premium, e i gallery nuovi col nome strano), LA7 (gratis ae la7+) e vari altri canali (boing, iris....). Il mio impianto è condominiale; gli unici problemi l'impianto me li dà su satellite (condominiale anche quello).

Ciao
    TheZaza

TV 37PFL9632, Ampli Yamaha 5.1, Casse Boston-Wharfedale, DVD Sony NS78H, DVD-HD Recorder Philips, Nintendo Wii, SkyBox, PC-HDMI

Info lettore mp3

Ragazzi mi pare di aver letto che si può ricevere un lettore mp3 o sbaglio??? io ho comprato ieri un 42 9732 lo posso richiedere anche io? ed eventualmente che dovrei fare?
    e poi volevo chiedervi ma con questo ultimo aggiornamento firmware i problemi si sono risolti??? chiedo scusa ma per problemi di lavoro non posso leggere tutte le pagine del forum

Pagina 337 di 495 PrimaPrima ... 237287327333334335336337338339340341347387437 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •