Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 276 di 495 PrimaPrima ... 176226266272273274275276277278279280286326376 ... UltimaUltima
Risultati da 4.126 a 4.140 di 7419

@bereal
    si faccio cosi, seleziono tutte le risoluzioni disponibili vado a destra e mi appare per 30 secondi la schermata nera e sulla tv mi esce formato non supportato, mi sembra strano quindi non mi permette di salvare le impostazioni, come giochi al momento ho provato solo assassin's creed ma so che il gioco è di default a 720p
    Philips 42PFL9632D/10 - Wii - PS3 -

@Pomello
    se lascio le impostazioni automatiche di default va a 576i.

Citazione Originariamente scritto da TGiov
    @Pomello
    se lascio le impostazioni automatiche di default va a 576i.
    Prova a cambiare ingresso sul TV e/o il cavo HDMI
    Ripeto, io ho il tuo stesso modello di TV e non ho problemi...
    Altra cosa che mi viene in mente... prima di impostare la PS3, imposta l'ingresso HDMI del TV come "Gioco" o "Blu-Ray" o "PC"...
    Facci sapere.
    TV: PHILIPS 47PFL9632D/10 CONSOLE: PS3 [ID PSN: Pomello] DECODER: SKY HD PACE DS820NS

Grazie ragazzi, questa sera provo e vi faccio sapere, speriamo bene.

@ TGiov

Figurati... oggi a te domani a me (toccatina ai gioielli di famiglia!)
    TV: PHILIPS 47PFL9632D/10 CONSOLE: PS3 [ID PSN: Pomello] DECODER: SKY HD PACE DS820NS

Citazione Originariamente scritto da Pomello
    Non so cosa dirti, ha agganciato il segnale.
    Forse lo ha ridimensionato a 1920x1080....

Per risolvere il problema della cornice nera con schede video ATi a 1920x1080 a 60Hz dovete agire sul controllo 'scaling options' nel Catalyst Control Center e impostare l'overscan a 0%.
    Era successo anche a me ma controllando tutte le impostazioni del CCC ho trovato la soluzione.
    In ogni caso il problema più grave di questa TV collegata al PC è la sensazione che il segnale sia interlacciato quando si muove il puntatore del mouse o si dragghino delle finestre su schermo.
    Questo problema è stato segnalato anche da altri utenti e anche su AVForums ma a quanto pare per ora non c'è soluzione.
    Personalmente risolvo cambiando il settaggio a Blu-Ray (da PC) quando guardo un film (visto che l'interlacciatura la si nota anche vedendo filmati).
    E forse questa soluzione garantisce un risultato anche migliore visto che impostando a PC molti effetti vengono disattivati.

ragazzi l'ho ordinato !!! Tra 10 giorni max ho tra le mie mani il 37_9632 !! Ho la X360 modello senza attacco HDMI qualcuno sa se il lettore HD.dvd della microsoft in component o vga riesco a uscire in 1080p ? Grazie anticipatamente , saluti
    Mattia

Ragazzi voglio comprarloooooooooooooo....

Ma dove lo prendo? Chi mi consiglia un buono store online? (Anche in messaggio privato)

Ciao grazie!!!!!

Citazione Originariamente scritto da mattoo81
    ragazzi l'ho ordinato !!! Tra 10 giorni max ho tra le mie mani il 37_9632
    Mattia
    complimenti.^__^

Citazione Originariamente scritto da solero
    Ragazzi voglio comprarloooooooooooooo....
    Ma dove lo prendo? Chi mi consiglia un buono store online? (Anche in messaggio privato)
    Ciao grazie!!!!!
    fotodigit.ha anche la garanzia italiana.

Citazione Originariamente scritto da Pomello
    Prova a cambiare ingresso sul TV e/o il cavo HDMI
    R prima di impostare la PS3, imposta l'ingresso HDMI del TV come "Gioco" o "Blu-Ray" o "PC"...
    Facci sapere.
    per abilitare la play 3 in hdm,tieni premuto il tasto di accensione della play 3 fino al sec bip,non al terzo perche' si rispegne.io con il mio tv stavo sclerando.

Problema PS3

Ragazzi nulla da fare, ho provato a cambiare hdmi da 1 sono passato alla tre, ma il problema della risoluzione a 1080p rimane e lo fa solo con questa risoluzione, 1080i va bene. Il problema è ke quando dal menu impostazioni della play seleziono 1080p e poi selezione anteprima in tale risoluzione mi da la pagina nera e dopo qualche secondo mi esce la scritta della tv che dice formato video non supportato, la cosa strana è che quando metto il BD di spiderman e sul telecomando della tv premo il tasto info mi dice che la risoluzione è 1080p, non ci sto capendo nulla

fai come ti ho detto.Anche io stavo sclerando.

Ciao a tutti ^^
    Ho un Philips della serie PFL9732D
    gran bel tv per carità ma davvero peccato per l'assenza di uno slot VGA (credo che Shnmue sarebbe stato da infarto su questo tv )

m aa parte questo... ho letto in lungo e in largo praticamente tutto il topic (molto interessante) ma non ho letto nulla a riguardo del problemino legato all'audio del component.
    Ho provato a collegare il WII (tramite component), per i 3 cavi video nessun problema, ma riguardo ai 2 cavi audio? A quanto pare l'ingresso audio del tv è 1 solo (uff costava troppo mettercene 2?), ho anche provato a comprarmi un adattatore RCA da doppio a singolo... e andrebbe benone se solo non fosse ironicamente troppo corto il "pisellino" del connettore maschio (che di conseguenza non arriva bene in fondo all'ingresso del tv e di conseguenza non si sente nulla tanto quanto prima).
    Gentilmente, cosa avete preso per risolvere il problema?

Pagina 276 di 495 PrimaPrima ... 176226266272273274275276277278279280286326376 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •