|
|
Risultati da 4.006 a 4.020 di 7419
Discussione: [Philips] 9632/9732 (copia)
-
04-12-2007, 10:23 #4006
Senior Member
Allora... io in linea di massima quoto Cozmo ma capisco anche Romano9 e gli altri che hanno problemi; ora.. non so se io sono cieco ma problemi non ne ho visti (e qui mi sto toccando i gioielli
) se non i classici "problemi" (limitazioni?) dell' LCD e di sky soprattutto; ho chiesto più volte che questi problemi venissero elencati e documentati per bene in modo di poter essere testati da tutti gli utenti e fino ad ora (ma potrei sbagliarmi) ho visto solo Fabry73 descrivere (con foto) un problema che ho potuto testare e constatare che il mio TV non ha (altra toccatina
)
Poi NON mi pare di aver letto (per adesso) un 3d dove tutti quanti siano soddisfatti e non abbiano avuto problemi anche solo di settaggi (troppo rosso, troppo verde, troppo buio, i neri, i bianchi, ecc)
Quindi io per ora sono soddisfatto (soddisfatto parlando di LCD) ed in più posso contare su aggiornamenti del firmware "fai da te" (senza passare per l'assistenza) e questo non è poco...
Tutto questo IMHO, naturalmente.TV: PHILIPS 47PFL9632D/10 CONSOLE: PS3 [ID PSN: Pomello] DECODER: SKY HD PACE DS820NS
-
04-12-2007, 10:43 #4007
Senior Member
Non so se avete visto le prove della rivista Af che comparava 12 Tv full Hd, ma il Philips, in quel caso il modello era l'Aura che però ha lo stesso pannello del 9632/9732 non ne usciva benissimo, specialmente sui segnali HD.
-
04-12-2007, 10:48 #4008
Senior Member
Originariamente scritto da Cozmo
-
04-12-2007, 11:08 #4009
Senior Member
Originariamente scritto da Giulio1964
-
04-12-2007, 11:45 #4010
Senior Member
37PFL9732 e catalyst ATI 7.11
Posto un 3D nella sezione del Philips per avere testimonianze dagli stessi fruitori.
Sul mio HTPC è installata una ATI HD2600XT, ed ho collegato la scheda tramite DVI-HDMI all''LCD.
Con il Centro controllo della ATI, settando l'LCD a 1920x1080 mi rimane sempre una cornice nera tutt'attorno allo schermo, mentre se lo setto a 1024x768 lo schermo del FULL HD vieni riempito completamente.
La 1920x1080 dovrebbe essere la risoluzione massima del pannello.
Perchè accade?
-
04-12-2007, 11:59 #4011
Originariamente scritto da Cozmo
ok , però considera questo par di 00TV LCD -Sharp 70LE838 VIDEOPROIETTORE- JVC X55/rs48 TELO -VISIVO motorizzato 16:9 - base cm. 270 LETTORE - sony bdp-s790 DARBEE dvp5000
SINTOAMPLI- denon avr-4520 DIFFUSORI- frontali sonus faber venere Signature centrale ?? surround ?? integrato Advance Acoustic Map-407
-
04-12-2007, 12:16 #4012
Member
Il problema all'inizio era solo durante lo spegnimento o quell'attimi di accensione con la ps3,pero' non e' cosi,il problema c'e' sempre,quindi non solo in accensione e spegnimento,prima ho modificato un po' di settaggi come cosnigliato da ARROVVE e purtroppe le righe verticali ci sono sempre,in maniera lieve ma ci sono,ed e' pre questo che ho provveduto qualche ora fa' al recesso del tv LCD,sicuramente non ho fatto tutte le modifiche dovute,pero' se quel problema c'e' penso che non sia rimedio che l'assistenza,siccome non ha nemmeno una settimana,allora lo mando indietro e considero l'acquisto del samsun le40f86bd.
-
04-12-2007, 12:22 #4013
Member
io con il mio 9632 mi trovo veramente bene! con il segnale digitale terrestre si notano solo pochissime volte lo sdoppiamento dell immagine (tengo l hd natural al max)ma x il resto si vede molto bene! con ps3 sia con i giochi che con dvd normali upscalati e con bluray è tutto ottimo(l hd natural lo tengo disattivato)!
non ho ancora capito quali problemi ha questo tv che io?!?!
-
04-12-2007, 12:25 #4014
fabry sei un grande!
ti invidio una cifraTV LCD -Sharp 70LE838 VIDEOPROIETTORE- JVC X55/rs48 TELO -VISIVO motorizzato 16:9 - base cm. 270 LETTORE - sony bdp-s790 DARBEE dvp5000
SINTOAMPLI- denon avr-4520 DIFFUSORI- frontali sonus faber venere Signature centrale ?? surround ?? integrato Advance Acoustic Map-407
-
04-12-2007, 12:32 #4015
Member
In realta' ho sempre messo in primo piano il samsung,aspettando ingenuamente il le37f86bd,ho aspettato un bel po',alla fine ho ceduto al philips che cmq rimane sempre un ottimo lcd,ho visto dei dvd sotto la ps3 e il philips in modo spetacolare,ma quelle righe non mi vanno giu,e l'amore per il samsung e' tornato ieri,quando l'ho visto a casa di un'amico,non voglio creare nessun flame tra samsung e phlips,solo che se non ci fossero state quelle righe ora non starei qui a scrivere,che rimando indietro il tv. In realta' non mi sento grande ARROVE ma solo un po' sfigato come chi ha lo stesso problemi con sto' tv,pero' sono stato uno sciocco,perche' qui mi pare che ad applaudire sto tv sono in minoranza,se magari non avessi avuto fretta,avrei scelto altro,cmq siamo uomini e si puo' anche sbagliare.
-
04-12-2007, 12:56 #4016
Member
sollievo
recentemente vedo male sky hd specialmente i canali hd col mio philippo
ma girando fra i forum ho visto che il problema è di sky che sta sperimentando ikl bitrate variabile
la tv va bene come al solito ho visto casinò royale e devo dire che è stata un'esperienza sbalorditiva
-
04-12-2007, 13:13 #4017
Senior Member
Ma c'è un moderatore per questo 3d??? no, perchè mi sembra che non sia più il "PHILPS 9632 / 9732 official t." ma il "Philips fa schifo e gli altri no"
Se non vi piace questo philips datelo indietro e passate ad altra marca (e cambiate 3d) oppure discutiamo del problema in se, ma non passiamo pagine e pagine di 3d a dire che samsung o sony o pioneer o cippalippa sia meglio di philips..
So che non frega niente a nessuno, ma francamente mi sono stufato di leggere sto thread....
saluti.TV: PHILIPS 47PFL9632D/10 CONSOLE: PS3 [ID PSN: Pomello] DECODER: SKY HD PACE DS820NS
-
04-12-2007, 14:23 #4018
@pomello
vedo che la pensiamo uguale infatti anche sul mio post di poco fa' ho detto che non e' piu' il topic del philps ma di comparative tra lcd e un referendum per dire che questo tv e' una monnezza, se avete problemi e tv difettosi dispiace a tutti ma non potete in continuazione scrivere post dicendo sempre che fa schifo, lo cambio, ma e' una spazzatura e quello e' meglio di questo, ecc.
La situazione ormai e' chiara se alcuni di voi ha dei problemi ed altri no vuol dire che alcuni tv sono difettosi come del resto altri di marche diverse, per cui vi prego dite i vostri problemi ma per risolverli senza polemiche e parliamo di settaggi per migliorarlo, altrimenti conviene parlarne altrove in un altro topic, mi sto' stancando, un po' di serieta' grazie.
p.s. comunque sia sammy che sony su altri topic sembra avere anche loro problemi, questo e' il mondo degli lcd e non e' una cosa nuova.TV: Lg55-Oled 9c - Toshiba 55WL863G - Philips 42PFL9632/10 - Philips 46PFL7007 - LG 50PK350 - Samsung Q60 - PROIETTORE : Epson EH-TW6150 - Console : Sony PS5 - Visore VR : Oculus 3 e PSVR2 - SURROUND : CINEBAR 11 Surround "4.1-Set
-
04-12-2007, 14:45 #4019
Junior Member
Nuovo 42 9632 e collegamenti con sintoampli
Innanzitutto, essendo questo il mio primo post, voglio fare un saluto a tutti.
Vi confesso che già da aclune settimane leggo con attenzione questo thread e ho deciso di intervenire soltanto adesso perchè proprio oggi mi arriva finalmente il tv in oggetto. devo dire che dagli ultimi post che ho letto ho anche una certa apprensione nell'attesa del momento in cui lo accenderò per veder se i problemi da voi riscontrati sono presenti sul mio TV oppure no, ma sono abbastanza fiducioso in quanto ho avuto modo di vederlo più volte prima di decidere di acquistarlo e credo che valga i soldi spesi. Non voglio comunque entrare nel merito della positività o negatività della qualità del tv in quanto, non avendolo a casa, non ho potuto effettuare tutte le prove che avrei voluto fare. Il mio intervento quindi riguarda altro e cioè chiedervi, vista la vostra esperienza di possessori, come collegarlo al meglio con i vari componenti che posseggo per avere le prestazioni visive migliori. Essendo in possesso di un sintoamplificatore ho pensato di far gestire gli ingressi video del DVD e del decoder Sky a quest'ultimo portando il segnale video dall'amplificatore al TV tramite un cavo component, mentre il collegamento del pc di farlo con cavo hdmi dalla scheda video direttamente al TV.
Pensate sia la scelta giusta? oppure dovrei collegarlo diversamente.
Grazie degli eventuali suggerimenti.
-
04-12-2007, 16:27 #4020Codice HTML:
e del decoder Sky a quest'ultimo portando il segnale video dall'amplificatore al TV tramite un cavo component,
Se si , si ha la possibilita' di collegarsi all' lcd con presa hdmi ?
Scusate l'ignoranza ho da poco il 9632............
Io non ho una grossa esperienza, ma non ho i difetti enunciati nei vari post ( e qui mi TOCCO ), comunque leggendo altri topic si puo' benissimo riscontrare che non c'e` lcd senza difetti o problemi........