Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 249 di 495 PrimaPrima ... 149199239245246247248249250251252253259299349 ... UltimaUltima
Risultati da 3.721 a 3.735 di 7419

Ciao Zappa e grazie mille della risposta. In effetti la mancanza di una VGA non è cosa da poco...

Ad ogni modo mi interessava esattamente il comportamento del decoder SKY collegato via SCART: e noto con piacere che ne sei soddisfatto!

Questo per me era fondamentale: non vorrei passare da un CRT (dove SKY si vede tranquillamente) a un LCD dove magari le immagini si vedono così e così...

Mi consigli tranquillamente l'acquisto? Prenderei il 37PFL9632D proprio questo pomeriggio!

PS: Cosa è una SCART RGB? E' diversa dalle classiche SCART?

SCART RGB è sempre una SCART, solo che ci sono quelle economiche da 3 euro (da evitare) e quelle un pò più "costose" con tutti e 21 i pin collegati e placcate in oro.

Anche con 25 euro se ne trovano di buone!

Citazione Originariamente scritto da bereal
    SCART RGB è sempre una SCART, solo che ci sono quelle economiche da 3 euro (da evitare) e quelle un pò più "costose" con tutti e 21 i pin collegati e placcate in oro.

Anche con 25 euro se ne trovano di buone!
    Grazie mille Bereal! In pratica per la migliore qualità meglio puntare su una scart che sta sui 20-25 euro e placcata in oro. Ottimo!

che io sappia anche le scart econimiche hanno sempre tutti e 21 i poli collegati, di conseguenza quei pochi che servono al segnale rgb.
    TV LCD -Sharp 70LE838 VIDEOPROIETTORE- JVC X55/rs48 TELO -VISIVO motorizzato 16:9 - base cm. 270 LETTORE - sony bdp-s790 DARBEE dvp5000
    SINTOAMPLI- denon avr-4520 DIFFUSORI- frontali sonus faber venere Signature centrale ?? surround ?? integrato Advance Acoustic Map-407

Le hai mai viste le scart "economiche" con il cavo "spesso" 2 mm (prova a sezionarlo e guarda se ci passano 21 fili) contro quelle un pò più costose con un cavo spesso 1 cm?

Io si, e ti assicuro che la differenza si nota sull'immagine!

cmq comprata l'altro giorno scart della g&bl a 5,90..........
    TV LCD -Sharp 70LE838 VIDEOPROIETTORE- JVC X55/rs48 TELO -VISIVO motorizzato 16:9 - base cm. 270 LETTORE - sony bdp-s790 DARBEE dvp5000
    SINTOAMPLI- denon avr-4520 DIFFUSORI- frontali sonus faber venere Signature centrale ?? surround ?? integrato Advance Acoustic Map-407

rif Tristano
    il commesso di euronics... anche lui curioso ha fatto questo tentativo e gli aloni c'erano lo stesso...

ti dico veramente brutti, se si notano! sia in dvd che blu ray...
    sopratutto nei primi piani che si spostano in maniera orizzontale...

inizialmente pensavo fossi io... ma leggendo qui vedo che è un problema che hanno anche altre persone.

e aggiungo che questa prova è stata fatta su due lcd in due centri differenti e con 2 segnali differenti

Ciao max

Citazione Originariamente scritto da priorita
    rif Tristano
    il commesso di euronics... anche lui curioso ha fatto questo tentativo e gli aloni c'erano lo stesso...stata fatta su due lcd in due centri differenti e con 2 segnali differenti
    Ciao Priorità! Tu non mi sembri molto soddisfatto di questa TV... Ma quelle che hai visto erano collegate direttamente a una fonte o condividevano la fonte con altri televisori?

rif Tristano
    il commesso di euronics... anche lui curioso ha fatto questo tentativo e gli aloni c'erano lo stesso...
    Molto strano perchè l'anomalia dell'alone e risaputa e, scusa se lo ripeto, si elimina disattivando il natural motion.
    Questo è stato testato molto da tutti noi possessori di questa serie.

Saluti

rif Tristano

ti dico veramente brutti, se si notano! sia in dvd che blu ray...
    sopratutto nei primi piani che si spostano in maniera orizzontale...
    Ciao max
    connessi su quale ingresso e, più importante, come era configurato quell'ingresso sul TV? cambiando tipologia all'ingresso (PC, GAME, ecc..) il TV si comporta in modi diversi

Ciao.

PS. E' possibile che da 3 o 4 giorni sto usando il contrasto dinamico senza particolari problemi? questo dopo l'ultimo aggiornamento....

arrivato decoder sky-hd (2 giorni, miracolo), questo fine settimana lo testo alla morte sulla tv...

domanda: alla trentesima pagina mi sono arreso, avete parlato molto di "impressioni sulla carta" visto che la maggior parte di esse sono state memorizzate a fine agosto (periodo in cui la tv non era ancora commercializzata); secondo voi da che pagina posso iniziare per captare le prime vere impressioni dal vivo nonchè i consigli per tarare al meglio la tv?
    spiego meglio la mia domanda: con i thread messi in piena evidenza nella prima pagina, posso dire che c'è riassunto il grosso delle 249 (!) pagine?

Citazione Originariamente scritto da leoblab
    Ciao Zappa sei l'uomo giusto al momento giustissimo!

Leggo che sei soddisfatto dei canali SD di SKY e questo mi fa molto piacere! Una curiosità: il decoder SKY lo hai collegato via SCART? Oppure Component?
    ciao io ho sky hd collegata in hdmi e posso affermare che si vede davvero bene soprattutto i canali di cinema e discovery national geo ecc, per non parlare di quelli hd che in alcuni frangenti giudico davvero ottimi
    l'unico neo della tv è il cambio di tinta attivando il dnr per quanto riguarda l'effetto alone basta disattivare il filtro

[QUOTE=abecedario]arrivato decoder sky-hd (2 giorni, miracolo), questo fine settimana lo testo alla morte sulla tv...

commercializzata); secondo voi da che pagina posso iniziare per captare le prime vere impressioni dal vivo nonchè i consigli per tarare al meglio la tv?

i settaggi migliori secondo me sono quelli di master pj li trovi in prima pagina

PS. E' possibile che da 3 o 4 giorni sto usando il contrasto dinamico senza particolari problemi? questo dopo l'ultimo aggiornamento....[/QUOTE]

sì un po' è migliorato l'hob notato coi bluray ma finchè non funziona davvero alla perfezione preferisco tenerlo disattivo

Citazione Originariamente scritto da leoblab
    Ciao Priorità! Tu non mi sembri molto soddisfatto di questa TV... Ma quelle che hai visto erano collegate direttamente a una fonte o condividevano la fonte con altri televisori?
    erano collegate ad una fonte non condivisa... un lettore dedicato solo alla alla tv

io ero molto interessato a questo tv... mi dicono di lasciar perdere le recensioni e vedere con i miei occhi... ho fatto questo e quello che ho visto lo sapete già!

L'unica cosa positiva è che leggendo sempre tra le righe del trd questo è un problema risolto!... probabile che la cosa sia meno rilevante di come sembra e disabilitando il natural motion... la cosa si risolve veramente.

Mi fido di voi sicuramente... e a questo punto andrò a ritestare il tutto di mia mano appena possibile sperando in bene...

grazie ancora
    Max

Pagina 249 di 495 PrimaPrima ... 149199239245246247248249250251252253259299349 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •