Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 177 di 495 PrimaPrima ... 77127167173174175176177178179180181187227277 ... UltimaUltima
Risultati da 2.641 a 2.655 di 7419

In effetti direi che è decisamente evidente su scart rgb(la deviazione è netta).
    Nicola Zucchini Buriani

Niente
    scompatto il file, lo inserisco sulla chiavetta, però il Tv mi dice nessun sftware trovato!!!

PErò una cosa strana c'è!

Nel mio TV nelle informazioni software, mi dice:

Versione
    Q581E-0.64.14.6

Generation Date:
    5/10/2007 11:03:58

Cioè le stesse cose scritte nel file scaricato dal sito di PHILIPS, quindi non è che ho il software già aggiornato????

Bravo!

Citazione Originariamente scritto da MasterPJ
    Ecco lo sapevo.

Si è ricreato l'allarmismo e panico di mezzo topic fa. Ragazzi, i film in BD si vedono da DIO, i videogiochi pure e i segnali sd molto meglio della media se il segnale è buono.
    Premesso che NON ESISTE una tv perfetta, bisogna andare su quelle che presentano cmq le caratteristiche migliori.
    I tantissimi difetti così gravi elencati non li ho ancora riscontrati, solo qualcosina imputabile alla natura stessa degli lcd...ma niente di grave vi assicuro.

Ora, se come riferimento prendiamo il plasma Pioneer allora per forza le cose stiamo così, ma a questo punto cestiniamo L'INTERA categoria lcd e tutte le altre marche. Non si possono fare confronti del genere.
    Schumacher su una porche si troverà una ***** abituato com'è, ma è una marca di ***** per i comuni mortali? Non credo proprio.

Poi considerate che c'è SEMPRE la possibilita, visto il l'elevato livello tecnologico, che alcune tv siano difettate...ma non per questo dobbiamo fare di tutte le erbe un fascio.

Io sono partito NEGATIVISSIMO, reduce dall'ultimo momento di panico, eppure ho dovuto darmi del CRETINO. E alla fine (dopo tutta la trafila ed averlo testato di persona) l'ho comprato, e finora sono MOLTO soddisfatto.

Scusate lo sfogo, ma partire da difetti Piccolini oppure da pannelli difettati per arrivare a sparare me**a su un lcd del genere, soprattutto da parte di chi parla per SENTITO DIRE, mi fa inca**are come una iena.

Qui lo dico e qui finisco. La parola ai successivi test.
    Quoto in pieno

In effetti la curva su RGB è spanata...
    Purtroppo non posso dare un parere perchè non ho i mezzi per confrontare le porte come romano. O è un difetto del suo pannello oppure qualcosa che non va sulle scart, che dovrebbe essere risolvibile con un aggiornamento se lo si segnala a philips. Speriamo (per romano) la seconda, così sarà solo questione di tempo.

PS. @Romano590:
    Non era riferito ai tuoi interventi quello che ho detto, Anzi! Ti sto ringraziando ogni mezza pagina proprio perchè è grazie a te soprattutto se stiamo facendo buoni passi avanti. Il mio riferimento era per chi, partendo dalle tue giustissime constatazioni tecniche, inizia a degradare questo lcd senza pensarci troppo.
    Scusa se hai frainteso. Grazie per l'ennesima volta per quello che fai
    Setting sul mio Philips 37PFL9632D: LINK
    Il mio blog: Tek Drops

Penso proprio di avere il software già aggiornato!!!!
    Cmq come faccio a vedere la versipne del mio pannello????

qual'è la procedura??

Poi dovrei settare:

PS3 con cavo HDMI MONSTER GAME 1.3

XBOX360 ELITE con cavo G&BL HDMI FLAT digital 1.3

SKY HD con HDMI e cavo SCART

Qualche consigilio?

Salve, sono nuovo, ho intenzione di comprare il 9632D 37 pollici per usarlo con il digitale terrestre , con i divx/DVD e con i Vhs. In futuro ho in programma anche di metter su parabola con ricevitore non Sky per i canali free. Ora lo userò anche per i canali analogici della Rai per problemi di ricezione.
    E' proprio scarso con i canali analogici?
    Per quanto riguarda il prezzo 1550 euro vi sembra un buon prezzo (su Internet) e se aspetto un mesetto posso trovarlo a meno o c'è il rischio che il prezzo aumenti (vedi euronics on line).
    Per riuscire a vederlo in quale catena lo vendono? Per ora mi sembra che nessuno lo abbia...possibile?
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da ALEX83
    Penso proprio di avere il software già aggiornato!!!!
    Cmq come faccio a vedere la versipne del mio pannello????

qual'è la procedura??

Poi dovrei settare:

PS3 con cavo HDMI MONSTER GAME 1.3

XBOX360 ELITE con cavo G&BL HDMI FLAT digital 1.3

SKY HD con HDMI e cavo SCART

Qualche consigilio?
    Ciao,ma l'aggiormamento software non si può fare anche on air(tramite antenna)?

@Padrino:
    benvenuto. Ti consiglio prima di tutto di dare una lettura al topic, con pazienza...e pazienza. Finirai col saperne più di quanto è necessario. Per visionarlo non saprei...ma io ho quel modello e posso dirti che a mio parere ruzza molto forte

@Padrino:
    benvenuto. Ti consiglio prima di tutto di dare una lettura al topic, con pazienza...e pazienza. Finirai col saperne più di quanto è necessario. Per visionarlo non saprei...ma io ho quel modello e posso dirti che a mio parere ruzza molto forte
    Grazie,quando lo hai comprato a quanto e dove? Giusto per fare un confronto con il prezzo visto da me (1550euro)...

Da trony approfittando della promozione per l'anniversario con sconto del 20%
    1799 di listino, pagato 1439,20 da trony e fatturato per recuperare altri 200 euro dalle tasse del prox anno. In pratico l'ho preso per 1239,20 euro
    Online per quel prezzo è buono direi...occhio a scegliere un negozio affidabile. Se aspetti può solo diminuire.
    EDIT:
    comprato una settimana fa.

ottimo prezzo !

quale trony? a milano?

No, di busto arsizio prov. varese. Era uno dei pochissimi in italia a fare tale promozione, quello di milano non la faceva. Cmq è finita sabato scorso.
    Mi spiace

1799 di listino, pagato 1439,20 da trony e fatturato per recuperare altri 200 euro dalle tasse del prox anno. In pratico l'ho preso per 1239,20 euro
    Online per quel prezzo è buono direi...occhio a scegliere un negozio affidabile. Se aspetti può solo diminuire.
    Quale negozio mi consigli tra "VIDEOPROIETTORI.IT" , "EURONICS" , "THEKULT.IT" ?

Pagina 177 di 495 PrimaPrima ... 77127167173174175176177178179180181187227277 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •