Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 162 di 495 PrimaPrima ... 62112152158159160161162163164165166172212262 ... UltimaUltima
Risultati da 2.416 a 2.430 di 7419

Citazione Originariamente scritto da Maverick ITA
    Realbazar non mi ha ancora consegnato (da 1 settimana...) il cavo HDMI-HDMI 1,3 :
    Posso sapere quale cavo hai preso?

@mannion
    @elijah

Siete riusciti a capire se è possibile collegare al 37PFL9732D un hard disk esterno tramite porta usb ?
    Vorrei visualizzare le fotografie fatte con la digitale.
    L'ho ritirata mercoledì sera ma ancora non sono riuscito a trovare il tempo di estrarla dall'imballo.
    Poi comincerò anch'io i vari test ......

Faccio un piccolo e velocissimo OT ma lo faccio qui perchè ci conosciamo in questo topic, scusatemi:

Da Euronics vige la seguente offerta fino a fine mese:
    PS3 pack 60gb con 2 giochi e pad aggiuntivo, ritiri oggi e paghi ad aprile 2008 con pagamento in per intero di 499 euro (però hai la ps3 per 6 mesi e a tasso 0 di interessi).

Io la volevo cmq comprare entro l'estate 2008...mi fiondo? La "vecchia" ps3 retrocompatibile mi attira troppo....

Per favore consigli!

(poi torniamo ON )
    Setting sul mio Philips 37PFL9632D: LINK
    Il mio blog: Tek Drops

No, non sono riuscito a saperne di più.
    A meno che qualche forumer possa sciogliere questo tuo legittimo dubbio, il mio consiglio è questo: contatta la Philips o via mail o telefonicamente e senti che ti dicono. Anche perché è bene evitare ogni possibile ed eventuale danneggiamento hardware che potrebbe presentarsi.

Ok appena so qualcosa lo posto, per adesso proverò tramite lettore di schede.

Ho ordinato il 9732 ma devo ritirarlo a novembre....
    Penso che lo scoprirai prima tu.

Citazione Originariamente scritto da mannion
    Ho ordinato il 9732 ma devo ritirarlo a novembre....
    Complimenti Mannion, vedo che c'è l'hai fatta.....

ciao ragazzi,mi sto facendo sentire poco perchè sto combattendo co sto "maledetto" tv!io credo a voi,e oramai se solo io noto un "tremolio",uno"sfocamento",o"sdoppiamento",chiamat elo come vi pare,nelle immagini in movimento,mi sto convincendo che il mio pannello è difettoso!
    confermate?nelle immagini in movomento lento orizzontale e verticale,non si notano questi difetti?
    l'immagine rimane nitida e chiara senza microscatti?
    sto per maledire il giorno che ho acquistato questa tv....
    Helppppppp!!!!!!!!

indecisione

ciao, ragazzi, sono nuovo e scusatemi se magari ho sbagliato a scrivere in questa discussione !!!
    Il mio problema o dubbio è che da euronisc hanno sbagliato a vendermi lcd e adesso mi hanno ordinato un philips 37pfl9732d che dicono sia l' equivalente di quello in mio possesso visto che ho un 37pf9731d/10 pagato 5 mesi fa 2750 euro.
    Adesso ho due dubbi per quanto riguarda questo nuovo televisore: il primo è perchè un lcd con nuova tecnologia perfect pixel invece del pixel plus 3 e uscito neanche un mese fà costa 2100 euro e quindi quasi 600 euro di meno del mio . Il secondo è perchè non l' hanno in vendita ma lo devono ordinare (come è possibile visto che secondo loro è un gran bel televisore?).
    Dimenticavo di dirvi che la causa della sostituzione è che l' hanno venduto come un full hd che invece non è !!! Quindi in più ha anche il 1080p e viene 600 euro di meno !!!
    Qualcuno sa spiegarmi il motivo GRAZIE

Citazione Originariamente scritto da micarine
    ciao, ragazzi, sono nuovo e scusatemi se magari ho sbagliato a scrivere in questa discussione !!!
    Il mio problema o dubbio è che da euronisc hanno sbagliato a vendermi lcd e adesso mi hanno ordinato un philips 37pfl9732d che dicono sia l' equivalente di quello in mio possesso visto che ho un 37pf9731d/10 pagato 5 mesi fa 2750 euro.
    Non hanno sbagliato in questo momento il pannello TOP Philips è montato sulla serie 9632,9732,9900 con processore di elaborazione video perfect pixel, sulla carta nettamente superiore al pixel plus 3.
    I prezzi sono quelli di mercato che da 6 mesi ad oggi sono cambiati fortunatamente a nostro favore
    Considera che se vuoi risparmiare ulteriorente puoi optare per il 9632 rinunciando al card reader e alla lampada superiore dell'ambiligth

Saluti

@Romano9:
    tremolio, sfocamento, sdoppiamento e microscatti sono 4 cose diverse. Quale di queste vedi tu?
    Io da Cozmo non ho notato difetti di questo tipo...lo vedi su qualsiasi sorgente o su una in particolare?
    Potrebbe essere la sorgente o una questione di setting o, più probabilmente, le 2 cose insieme.
    Setting sul mio Philips 37PFL9632D: LINK
    Il mio blog: Tek Drops

ciao master.....non so come definirla,ma quando c'è un'immagine in movimento,soprattutto lenta orizzontale,è come se il tv faticasse a mettere a fuoco,con conseguente tremolio e piccolo sdoppiamento dell'immagine.quando l'immagine si ferma,tutto torna assolutamente perfetto,con una nitidezza incredibile.coi 100hz attivati poi non migliora,anzi.....non so più che pensare.

e ti assicuro che è molto fastidioso e mi stanco gli occhi facilmente

Citazione Originariamente scritto da Romano9
    e ti assicuro che è molto fastidioso e mi stanco gli occhi facilmente

quel difetto lo fa anche l'F86 nella visione dei DVD, mentre non lo fa con la TV, giochi e HD/BR.
    Probabile che sia dipeso anche dal lettore, usi anche te 360/ps3 per i dvd?

qualcuno mi sa dire qualcosa di definitivo sulla possibilità di collegare il 9632 al PC. Non ho letto tutte le pagine del thrd...
    grazie

Pagina 162 di 495 PrimaPrima ... 62112152158159160161162163164165166172212262 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •