Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 172 di 495 PrimaPrima ... 72122162168169170171172173174175176182222272 ... UltimaUltima
Risultati da 2.566 a 2.580 di 7419

Citazione Originariamente scritto da Maverick ITA
    Se si mi girate al volo la sequenza da fare sul telecomando?
    Grazie!
    Da menu' ----> Menu TV ---> immagine ---> TINTA --->personalizzata

e sposti i cursori in base ai valori che vuoi ottenere.

ciao

ciao Romano ... premesso che parlo senza aver la possibilità di testare questo tv , però ti giro la mia esperienza verso vari pannelli philips (o usati da philips) : probabilmente avete impostato un valore di contrasto troppo elevato e questo favorisce difetti quali la solarizzazione ... fammi sapere
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

Citazione Originariamente scritto da draconsilver
    perche negli altri giochi tipo resistance o warhack non esiste proprio.
    A dire il vero in misura minima (ripeto minima) l'ho notato anche in resistance.
    Cmq sono certo che dipenda dai giochi, perchè con le altre console o la tv non lo fa. Con motorstorm parecchio, con resistance molto poco.
    Setting sul mio Philips 37PFL9632D: LINK
    Il mio blog: Tek Drops

@ Gialex
    Cosa è la solarizzazione?

Citazione Originariamente scritto da MasterPJ
    A dire il vero in misura minima (ripeto minima) l'ho notato anche in resistance.
    Cmq sono certo che dipenda dai giochi, perchè con le altre console o la tv non lo fa. Con motorstorm parecchio, con resistance molto poco.
    si si te lo posso confermare al 101 % su queste questioni sono un pignolo e lo noto subito, come per esempio ho notato rallentamenti ossia piccolissimi scatti mentre guardavo il bluray di spider man su questo philips e sony w3000 e x3500 in un centro commerciale, ma sono sicuro che erano tarati male almeno spero perche a me da tanto fastidio.

@Plastictree
    Scusa ma ho controllato nella discussione e non sono risciuto a trovare come si entra nel menù di servizio.
    Mi potresti dare una mano?

@Cozmo
    Per i film da aquistare ti suggerisco anche "Slevin Patto criminale" in inglese "Lucky Number Slevin" l'ho visto ieri sera, ottimo HD e film bellissimo

Saluti

@draconsilver:
    Gia, essendo questi difetti dipendenti dai giochi direi che ci ci stiamo avvicinando a una qualità visiva elevatissima di questo lcd, anche perchè altri difetti DAVVERO non li ho notati finora...pure che dall'alto dei miei 12/10 sto attento ai singoli pixel

Fra l'altro questi miglioramenti li dobbiamo per la maggiore a ROMANO590 che ringrazio per l'ennesima volta per la disponibilità e la passione che sta mettendo per portare al top questo lcd

MasterPJ si si guarda e da un po che giro e rigiro per trovare un buon lcd che faccia per me e questo sono sicuro che sara' quello che fara' dilatare al massimo le mie pupille per il suo splendore ( comunque senza togliere niente anche al sony) pero' questo come rapporto qualita' prezzo penso che sia il migliore ( visto anche quanto lo pagato io sperando che poi vada tutto a buon fine )

quoto alla stragrande per quello che dici di ROMANO ma lo rivolgo anche per gli altri e te che postate e riferite le vostre opinioni e spero di aiutarvi prossimamente anche io. (anche se incompetente a livello tecnico ihihih)

[QUOTE=draconsilver]
    Citazione Originariamente scritto da Absolute
    fammi sapere come ti sei trovato con quel negozio per favore... il prezzo che fà è veramente ottimo....anche se non ho capito se è garanzia italia o europea....

ok appena arrivera' ti faro' sapere, comunque per ora sono stati cordialissimi e disponibilissimi, per la garanzia mi hanno confermato che e' quella europea, invece per quanto riguarda il comprare online o in negozio a me non cambia nulla in quanto tanto una volta comprato la differenza e' se ci devi pensare tu da solo o tramite il negozio a portarla in assistenza e se devo scegliere preferisco pensarci io per il semplice motivo dei tempi che li gestisco io e non aspettare che il negoziante aspetta a spedirlo ecc. e poi ce' sempre la legge che mi permette di restituire il prodotto entro una settimana ed essere rimborsato. comunque anche per esempio la ps3acquistata in un negozio dopo 20 giorni' mi si era rotta, per cui lo dovuta portare io in assistenza, e' stato semplicissimo e rapido dopo 10 giorni tutto apposto se invece l'ha mandaco al negoziante tra quando la spediva e poi non sollecitava la prendevo dopo un mese e poi poi. Comunque appena arriva, ti faro sapere. ciao a tutti

ok ti ringrazio...

Hai ragione, ho ringraziato romando perchè sto marciando sui suoi settagi di tinta...che ritengo validissimi!!!

Ovviamente ringrazio moltissimo anche tutti gli altri che contribuiscono al miglioramento, a partire da Omino (che ha gettato il suo philips tra gli squali) e tutti gli altri.

Citazione Originariamente scritto da Gialex
    ciao Romano ... probabilmente avete impostato un valore di contrasto troppo elevato e questo favorisce difetti quali la solarizzazione ... fammi sapere
    Ciao Gialex , hai ragione, il contrasto e' ancora troppo alto, ma anche abbassandolo li vedo, sembra proprio un problema di elettronica, purtroppo ho difficolta' ad usare il contrasto dinamico che fa un po' come gli pare, credo che con un aggiornamento del software si possa risolvere.

Sto gia' telefonando alla philips per evidenziare qualche difettuccio di troppo......

romano scusa quando hai tempo potresti dopo aver fatto tutte le dovute prove e test, i settaggi per bluray e ps3 perche non ho ancora trovato, causa mia di sicuro , in modo da avere gia' una partenza ottima. grazie

Prova con i settaggi che ho postato un paio di pagine fa circa. Direi che per quanto riguarda la tv e i film va bene, poi dipende dal canale...qualcuno di per se è scuro qualcun'altro è chiaro. Ma a livello medio, direi niente male...anche se si potrebbe migliorare molto a mio avviso. Con ps3 i giochi li vedo definiti, saturi e con contrasto buono...bianco fatto bene e nero che non affoga.

grazie master ora vado a vedere e li stampo, pii quando arrivera la mia creatura ti faro' sapere il mio parere.

Pagina 167
    Poi fammi sapere...per ora mi trovo niente male.

Pagina 172 di 495 PrimaPrima ... 72122162168169170171172173174175176182222272 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •