Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 62 di 495 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112162 ... UltimaUltima
Risultati da 916 a 930 di 7419

Nei modelli precedenti al 9632 e 9732 c'è stato l'equivoco,(chissà se in buona fede),basato sulla schede tecniche che riportavano la dicitura 1080p
    ma che si riferiva soltanto al pannello;in realtà l'elettronica non faceva altretanto....i nuovi supportano il 1080p e non effettua rielaborazioni se la sorgente è nativa 1080p.

Infatti: i nuovi philips supportano tutti il 1080p(è specificato anche il supporto al 24p).
    Da dove nascono i dubbi?
    Il manuale e le specifiche in pdf sono piuttosto chiari,leggete quelli e lasciate perdere il resto .
    Nicola Zucchini Buriani

Il 37PF9641D (tu Onsla lo includi nella categoria dei nuovi Philips?) che ho acquistato rielabora il segnale che trasmette in 1080p sul pannello. Ho letto 3D sul tema in questione nel forum (mi sembra di 55AMG) e, personalmente, credo che l'elettronica Philips faccia il suo dovere. Attendo conferme.

No,il 9641 è vecchio(e supporta al massimo il 1080i).
    I nuovi modelli sono identificati dal prefisso PFL subito dopo al numero che indica il taglio del modello,mentre i vecchi modelli sono identificati dal prefisso PF.
    Nicola Zucchini Buriani

Il 9641d supporta sino al 1080i

Grazie del prezioso chiarimento Onsla.
    Ti chiedo una cosa: l'elettronica Philips fa un buon lavoro nel rendere sul display a definizione 1080p un segnale che entra a 1080i?

In genere sì,logico che modelli di fascia superiore magari fanno un lavoro migliore.
    Nicola Zucchini Buriani

Omino, il tuo ultimo commento mi ha un po' preoccupato
    della TV sd me ne importa poco, ma dalla qualità con PS3 dipende la mia scelta... facci sapere se risolvi questi problemi di colore (sono ancora in dubbio tra questo TV e il Samsung F86)

ciao

Citazione Originariamente scritto da calcajvl
    Omino, il tuo ultimo commento mi ha un po' preoccupato
    della TV sd me ne importa poco, ma dalla qualità con PS3 dipende la mia scelta... facci sapere se risolvi questi problemi di colore (sono ancora in dubbio tra questo TV e il Samsung F86)

ciao
    Quoto esattamente. Diciamo che sarà la ps3 il mio centro HD e, tra film e soprattutto giochi, mi serve una tv che ruzzi parecchio. Tienici informati sul settore gaming ok?
    Il mio uso di questa tv sarà: 50% di gioco (ps3 e altre), 40% di film (HD o normali upsacali e divx) e 10% tv normale (digitale o analogica).
    Il tuo post Omino mi ha lasciato un tantino intimorito...Non vorrei che il prossimo F86 37" sia meglio per il mio tipo di utilizzo...

Ah, ho chiesto diverse volte ma non ho ancora ben capito: questa tv, o anche una tv generica con digitale terrestre integrato, ti da la possibilità di scegliere il segnale tv tra digitale e normale analogico, oppure col fatto che ha il decoder integrato sei obbligato a vedere in digitale?
    Setting sul mio Philips 37PFL9632D: LINK
    Il mio blog: Tek Drops

Ha il doppio tuner,sia analogico che digitale.
    Nicola Zucchini Buriani

Grazie Onsla.
    Ho esposto all'incirca il mio utilizzo del televisore. Per quanto ho scritto dite che questa tv è la scelta giusta (cioè per la maggior parte giochi e film)?

Omino, attendo con ansia nuovi commenti su ulteriori test e settaggi

EDIT:
    Rileggendo con calma il tuo ultimo post Omino vedo che hai detto che a tuo parere dovrebbe solo essere un problema di settaggio, quindi deduco che la tv va bene ma che solo calibrata come si deve. Spero che sia così perchè ci rimungino tutto il giorno su sta tv e se viene fuore che, oltre che ovviamnete un po' per la normale tv, fa un po' pena per i videogiochi mi cadrebbero davvero le pa... braccia. Anche perchè non saprei quale altra direzione prendere come scelta di lcd.
    Setting sul mio Philips 37PFL9632D: LINK
    Il mio blog: Tek Drops

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Ha il doppio tuner,sia analogico che digitale.
    A proposito di digitale terrestre integrato dei Philips, so che se si vuole utilizzare occorre portare la tv dove la si è acquistata e loro provvedono ad inserire nel tv "non so che di preciso" per sfruttare il dti stesso. Di che si tratta? E' vero? In che modo può essere sfruttato il dti?

Non creiamo confusione, poi qualcuno di passaggio, leggendo velocemente, magari pensa che gli stessi 9732 si fermino ad accettare in ingresso il 1080i.
    Cosa che sappiamo non vera.
    La "storia" del FullHD che non accetta in ingresos il 1080P mi pare sia iniziata dal modello 9830.
    Io comunque sfido chiunque a trovare differenze sulle TV con buone elettroniche on-board (Pioneer/Philips/Sony) tra 1080i e 1080p.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da Elijah
    so che se si vuole utilizzare occorre portare la tv dove la si è acquistata e loro provvedono ad inserire nel tv "non so che di preciso" per sfruttare il dti stesso.
    Decisamente falso: un tuner non ha bisogno di attivazioni per funzionare(è come un decoder esterno,solo che è interno alla tv).
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Non creiamo confusione, poi qualcuno di passaggio, leggendo velocemente, magari pensa che gli stessi 9732 si fermino ad accettare in ingresso il 1080i.
    Cosa che sappiamo non vera.
    La "storia" del FullHD che non accetta in ingresos il 1080P mi pare sia iniziata dal modello 9830.
    Io comunque sfido chiunque a trovare differenze sulle TV con buone elettroniche on-board (Pioneer/Philips/Sony) tra 1080i e 1080p.
    Grazie della preziosa conferma 55AMG e dell'affermazione finale che conferma la qualità dei prodotti da te elencati.

Pagina 62 di 495 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112162 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •