Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 151 di 495 PrimaPrima ... 51101141147148149150151152153154155161201251 ... UltimaUltima
Risultati da 2.251 a 2.265 di 7419

Citazione Originariamente scritto da Franky691
    Si possono notare le differenze descritte da romano, con un TV che nasce già quasi perfettamente calibrato come il sony in questione.
    Quindi (scusate l'OT) il W3000 e piu calibrato?? quindi a maggior ragione l'X3500 e piu calibrato?? oppure non e detto

Domanda

Complimenti Master per il lavoro svolto!
    Sono possessore da c.a. un mese del modello che vai a comprare tu.
    In effetti io non ho riscontrato tutte quelle problematiche citate dai vari, sì, piccole cazzatine ce ne sono, ma credo che chi, come me, non gliene frega niente della Rai, questo è il miglior compromesso qualità prezzo. Io lo utilizzo con PS3 per giochi, DVD, Blu-Ray e sono molto contento anche se ancora non ho avuto modo di giocare con tutti i settaggi possibili.
    Visto che rete4 e italia1 li vedo molto bene (in digitale), ho intenzione di utilizzare il digitale integrato, serve però, oltre alla normale tessera che si usa per un decoder, il modulo CAM. Difficilmente reperibile e a detta di un commesso di un negozio di elettronica, non tutti i televisori riescono a leggere questa interfaccia. Solo all'estero non hanno problemi con questo connessione, lui consiglia di acquistare on-line il prodotto presso un altro stato. Qualcuno ha avuto problemi in merito?

[QUOTE=Gallabala]
    Citazione Originariamente scritto da MasterPJ

domande:

1) a che prezzo lo vendono?
    2) vendono anche il 42PFL9632? e se sì, a quale prezzo?

grazie.
    Io l ho ordinato il 42" al trony di busto xchè avevano un già ordine di 20 pezzi e a breve mi arriva! Listino 2199, pagato 1759!!!

Citazione Originariamente scritto da belzebuth
    Quindi (scusate l'OT) il W3000 e piu calibrato?? quindi a maggior ragione l'X3500 e piu calibrato??
    Credo che l'X3500 sarà calibrato quanto il W3000... ma finchè nessuno lo testa con gli strumenti adatti come ha fatto romano non se ne può avere la certezza!
    New: Samsung PS50C7000,Old: Samsung LE40M87BD(FW 2012/AS SW1013),Samsung HT 5900 - HTPC: Gigabyte GA-P35-DQ6 IP35,Core2 Quad Q8300, Zotac 9600GT, TT 3200DVB S2, Twinhan Ter CI 3040Terratec Cinergy XXL con CI USB, 4GB Ram, HD500GBx2, Tenor vb2000bns, CNPS9500 Corsair HX520W,, HDMI=1920x1080@50.00Hz, Cyberlink10h.264 on EVR, DvbViewer, MP

Una cosa importantissima che ho dimenticato!

A casa di Cozmo non siamo riusciti a configurare ogni ingresso con diverse impostazioni, ma la configurazione era sempre la stessa per tutti gli ingressi.

Ora, voi possessori avete detto che su questo philips è possibile settare ogni ingresso indipendentemente, proprio come il samsung. Qualcuno sarebbe così gentile da spiegare esattamente come fare?
    Setting sul mio Philips 37PFL9632D: LINK
    Il mio blog: Tek Drops

Stasera verifico meglio, ma credo che non si possano settare per ogni ingresso, almeno ieri modificando la tinta su hdmi, vedevo le stesse modifiche anche in AUX, ma era piuttosto tardi e potrei sbagliarmi. Ed in ogni caso sul manuale non riporta niente, oltre ai samsung aggiungo che e' perfettamente fattibile anche sui sony.
    Personalmente avevo gia' espresso dubbi sulla fattibilita' della cosa, se ricordo bene anche sul 9731 era cosi'.

ciao

Altrimenti l'alternativa è segnarsi le impostazioni in base alla sorgente. MOLTO pacco ma non vedo altre alternative. Speriamo che con aggiornamenti firmware risolvano la cosa.

Cmq qualcun'altro può confermare/smentire?

EDIT:
    Ho appena ordinato da trony il 37 9632 a 1439,20 euro, a quanto dicono forse l'ultimissimo della catena trony in lombardia (era a milano). Arriva entro venerdì, e sabato mattina lo ritiro. CHE BELLOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
    Setting sul mio Philips 37PFL9632D: LINK
    Il mio blog: Tek Drops

Qualche possessore del 9632 potrebbe confermarmi che non è possibile visionare video tramite l'ingresso USB?
    Riesco a vedere le foto e a sentire la musica tranquillamente.

Grazie.

Citazione Originariamente scritto da romano590
    Il gamut e' stato effettuato con tutto di default. (su NORMALE)
    Come li recuperiamo i primari???? tutti fuori posto e di parecchio....
    Omino ti stavo pensando quando li ho visti.

Stessa cosa per il gamma, e qui c'e' da lavorare per settimane, ovvio che i bianchi sparano, guardate che grafico.

La temperatura colore su (NORMALE) viaggia a 10000-11000 Kelvin , figuriamoci su freddo.

Ho poi messo mano un po' sulla tinta, giusto per abbassare un po la temperatura e rilevare l'RGB (siamo sui 9000K) ancora troppo alto.

Mah!!!! che volemo fa'???????
    Finalmente di ritorno. Scusate ma mi hanno sospeso qualche giorno. Succede. Sono stato frainteso .
    Anyway, alterchi spianati e finalmente posso postare ancora.
    Ho seguito ovviamente da vicino le discussioni e sono "contento" di leggere le prove di romano 590, perché dopo tutti i post così entusiasti qualche domandina sulla mie diottrie me la sono fatta.
    Ho subito una confessione da fare: il mio 9732 si è involato verso un altro salotto . Venduto xché non ne sopportavo nemmeno più la vista. Mi era successo spesso con le donne, mai con un elettrodomestico. Beh è stato più facile liberarsi del 9732 .
    Dunque non sono più da annoverare tra i Philippiani, e credo che mai più lo sarò...
    Sto valutando le alternative. Forse Sony, vedremo, stavolta non faccio più il pioniere, magari però lo prendo il "pioniere"...
    Ovviamente le componenti di misurazione vanno valutate anche affiancandole a quelle di sensazione soggettiva, e per questo ovviamente non dirò mai "ve l'avevo detto".
    Sono felicissimo per chi è entusiasta di questo modello e mi dispiace molto per chi, come me invece non lo è!
    Mi rallegro comunque del fatto che proprio incapace non sono

Un saluto a tutti

omino

Citazione Originariamente scritto da omino spaziale
    Ho subito una confessione da fare: il mio 9732 si è involato verso un altro salotto. Dunque non sono più da annoverare tra i Philippiani, e credo che mai più lo sarò...
    Bhe mi dispiace....ma non mi avvilisce a fatto la cosa....se per 1600€ scarsi volete tra le mani LA PERFEZIONE....bhe mi sa che e' meglio che si ritorni sui libri dell' universita'....e magari....con tutti i nostri bei grafici ci facciamo il tv dei nostri sogni......con la differenza che lo possiamo accendere solo tre le braccia di morfeo...
    Mi sembra di rileggere le stesse cose lette e ri-lette sulle accesissime discussioni fatte nella sessione sintoamplificatori.... A queste cifre la PERFEZIONE non ESISTE!!
    Poi certo questi perfezionismi fanno piacere....ma non portano da nessuna parte....
    p.s. prendetelo come mio personalissimo pensiero..
    www.patriot-x.it
    Tv Philips 42PFL9632D/10 Sinto A/V Onkyo TX-SR 875E Diffusori KEF 3005 Video BluRay Sony PS3 Decoder SatellitareMY SKY HD Pace TDS865NS Consolle Microsoft Xbox 360 ELITE + Kinect - Sony PS3 Remote Control Logitech HARMONY 525 CaviG&BL - Monster Apple TV2

ragazzi è arrivato il momento..stasera mi ha chiamato euronics dicendomi che il filippo 9632 è arrivato.. ora devo decidere se tenere il mio samsung m86 40" o cambiarlo con questo.... (entro domani mattina)help!!! siccome gioco parecchio con la xbox elite e sono soddisfatto di quello che ho,non vorrei passare a qualcosa di inferiore in questo ambito... che faccio???? Omino mi spiace che lo hai venduto..
    Sony w828 55" Xbox one

Se fai il cambio almeno avremo una comparazione attendibile...
    fallo per noi....
    A parte gli scherzi credo dipenda molto dalla differenza di prezzo da pagare. se devi pagare la differenza rispetto al prezzo iniziale del Sammy forse ti conviene economicamente visto che si è svalutato nel frattempo.
    Se guardi al risultato finale non saprei che consigliarti.
    New: Samsung PS50C7000,Old: Samsung LE40M87BD(FW 2012/AS SW1013),Samsung HT 5900 - HTPC: Gigabyte GA-P35-DQ6 IP35,Core2 Quad Q8300, Zotac 9600GT, TT 3200DVB S2, Twinhan Ter CI 3040Terratec Cinergy XXL con CI USB, 4GB Ram, HD500GBx2, Tenor vb2000bns, CNPS9500 Corsair HX520W,, HDMI=1920x1080@50.00Hz, Cyberlink10h.264 on EVR, DvbViewer, MP

in teoria dovrei sborsare altri 500 eurini,visto che il mio sammy lo pagato 1700... sinceramente quando ho visto il 9732 in negozio non mi ha folgorato come (forse)mi aspettavo...
    Sony w828 55" Xbox one

Citazione Originariamente scritto da Maverick ITA
    Bhe mi dispiace....ma non mi avvilisce a fatto la cosa....se per 1600€ scarsi volete tra le mani LA PERFEZIONE....bhe mi sa che e' meglio che si ritorni sui libri dell' universita'....e magari....con tutti i nostri bei grafici ci facciamo il tv dei nostri sogni......con la differenza che lo possiamo accendere solo tre le braccia di morfeo...
    Mi sembra di rileggere le stesse cose lette e ri-lette sulle accesissime discussioni fatte nella sessione sintoamplificatori.... A queste cifre la PERFEZIONE non ESISTE!!
    Poi certo questi perfezionismi fanno piacere....ma non portano da nessuna parte....
    p.s. prendetelo come mio personalissimo pensiero..
    A parte che il 47 l'ho pagato qualcosina in più , nessuno pretendeva la perfezione. Ma secondo i miei occhi (e guarda caso le prove di romano lo confermano) la perfezione era MOLTO ma MOLTO ma MOLTO lontana.
    Quindi se da una parte ti do ragione, dall'altra si tratta pur sempre del modello di punta di Philips (non considerando l'aurea), e quindi credo che qualcosina di più sarebbe stato lecito aspettarsi.
    E credimi, non ho intenzione di tornare sui libri di università per un TV, io ho già dato, e parecchio : agli ingegneri progettisti il compito di sviluppare dei prodotti che valgano almeno il prezzo che si paga. Alla fine si parla di ottava generazione, non di primi prototipi!
    Dovrebbero indennizzarci loro per le ore che "sprechiamo" a fare i beta tester e tentare di compensare con i settaggi le gravi leggerezze in fase di produzione.

omino

omino mi sa ke se nn togli parte delle quotazioni ti sospendono un'altra volta...

Pagina 151 di 495 PrimaPrima ... 51101141147148149150151152153154155161201251 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •