Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 319 di 495 PrimaPrima ... 219269309315316317318319320321322323329369419 ... UltimaUltima
Risultati da 4.771 a 4.785 di 7419

Su sky hd stanno facendo "Predator" ...col natural motion spento dite che sparisce anche li' l'effetto ?

esatto..io ho notato questo

Citazione Originariamente scritto da Tristano
    NO DNR atttivo= no halo/predator
    eh si..magari fosse facile così..

Malaigo80..Su sky hd stanno facendo "Predator" ...col natural motion spento dite che sparisce anche li' l'effetto ?
    Ma era una battuta o una cosa seria??
    Frengo

TV: Philips 37pfl9632 Consolle: Sony playstation 3 40gb Car audio: Alpine CDE-9850Ri + Ipod 20gb + Sub Koral + front woofer & tweeter Hertz

Ciao,
    con fw 15 l'effetto halo predator mi sembra notevolmente diminuito anche con DNM acceso. Questo fw sembra decisamente il migliore, anche se conservo tutta la history dei fw perchè non si sa mai :-)

Io uso queste impostazioni (e sono quelle con cui mi sembra di aver settaggio migliore per l'ambiente in cui guardo il tv):

Contrasto: 75
    Luminosità: 61
    Colore: 51
    Nitidezza: 5
    HD Natural Motion: Minimo
    100hz: acceso
    Riduzione rumore: Minimo
    Ottimizzazioe colore: Medio
    Formato immagine: Automatico
    Perfect Pixel Plus: Acceso
    Contrasto dinamico: Minimo
    Riduzioni artefatti MPEG: Acceso
    Active Control: Acceso
    Sensore luce: Spento
    Tinta: normale (non mi sono ancora avventurato nei settaggi della tinta personalizzata, non saprei da dove cominciare)

Con DVD in HD su HDMI il contrasto è leggermente più alto (79). I settaggi gli ho scelti dopo aver provato il dvd consigliato su questo forum e il THX setup dei film della LucasFilm.
    TheZaza

TV 37PFL9632, Ampli Yamaha 5.1, Casse Boston-Wharfedale, DVD Sony NS78H, DVD-HD Recorder Philips, Nintendo Wii, SkyBox, PC-HDMI

Citazione Originariamente scritto da frengo2000
    Ciao Frengo,

anche io ho notato che senza DNM sparisce del tutto l'effetto halo/predator (intedo HD natural motion, che disattivato sembra disattivare anche 100Hz, o perlomeno non è più modificabile nel menù). Con DNR intendevi questo?
    TheZaza

TV 37PFL9632, Ampli Yamaha 5.1, Casse Boston-Wharfedale, DVD Sony NS78H, DVD-HD Recorder Philips, Nintendo Wii, SkyBox, PC-HDMI

é porprio così facile, basta disattivare il DNM, il porblema è che automaticamente disattivi anche i 100HZ.

[QUOTE=Tristano]come fare per entrare nel menù di servizio e controllare le ore di lavoro effettuate da TV
    QUOTE]

Procedura per accedere al menu di servizio:
    Digitare velocemente sul telecomando 062596,a seguire il tasto info I/+,poi tasto rosso.
    *Attenzione: segnarsi tutte le impostazioni prima di agire sul menu di servizio,in modo da poter ripristinare le impostazioni in caso ci siano problemi.*

Scusate ma secondo voi a quali impostazioni si riferisce??ai settaggi??

x THEZAZA..
    dvd consigliato su questo forum
    Qual'è già che io nn esistevo ancora??
    Frengo

TV: Philips 37pfl9632 Consolle: Sony playstation 3 40gb Car audio: Alpine CDE-9850Ri + Ipod 20gb + Sub Koral + front woofer & tweeter Hertz

Scusate ma secondo voi a quali impostazioni si riferisce??ai settaggi??
    All'interno del menù di servizio oltre alla visualizzazione delle ore di lavoro del TV trovi altre impostazioni che non sono presenti nel menù standard.
    Occhio a quelli.

grazie mille TRIS..altre impostazioni?ma nn finiscono + ste impo!!

Quindi x ricapitolare:

Togliere effetto halo/predator = HDNaturalMotion--->disattivato
    Frengo

@frengo2000

DNM=HD Natural Motion nel post ho scritto per errore DNR
    Sorry

si me ne son accorto dopo..ho editato il mio mex..no problem.....ahahahah

Cmq..secondo me xò nn ha senso..cioè secondo me l'HDNatMot è uno dei filtri + fighi..che cambia proprio la visione dell'immagine e dà l'eff. "realtà"..lo devo tenere almeno nella posizione centrale cavolo..
    (poi sono gusti eh come al solito..)..

Cmq stass che torno a casa provo bene..e se nn hai ragione TRISTANO !!!!
    Frengo

@Frengo

Il Merighi test...che ho scaricato da qui:

http://merifon.freetools.it/
    TheZaza

@Frengo

Con fw14 lo tenevo disattivato perchè l'effetto predator era veramente fastiodioso
    con fw15 con DNM a minimo lo noto solo in pochissime scene.
    TheZaza

@frengo2000
    Straquoto, bisognerebbe che Philips sia più attenta e attiva alla soluzione di questo problema dal momento che se ne parla fin dai primi di ottobre.
    Per di più disattivandolo inibisce l'uso dei 100HZ.

Grandisssimo THE ZAZA

TRISTANO
    ma infattiii...sta storia incomincia a farmi inca...re cazzzzzzzo!!!!!
    Frengo

Pagina 319 di 495 PrimaPrima ... 219269309315316317318319320321322323329369419 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •