Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 191 di 495 PrimaPrima ... 91141181187188189190191192193194195201241291 ... UltimaUltima
Risultati da 2.851 a 2.865 di 7419

Citazione Originariamente scritto da ccassius
    Io dovrei collegare questo tv ad un pc per vedere materiali in 1080p. Mentre nella prima pagina del thread c'è scritto che tramite computer si può raggiungere il 1920 x 1080, nello stesso messaggio c'è un link alle specifiche ufficiali Philips dove c'è scritto che la risoluzione massima è la 1360 x 768 60 Hz Chi ha ragione?
    Vai tranquillo, supporta fino a 1920 x 1080p @ 60Hz
    se leggi bene nelle specifiche ci sono tutte le risoluzioni che il tv supporta per collegamento a computer. Ciao.
    Philips 42PFL9632D/10 - Wii - PS3 -

Citazione Originariamente scritto da Sonny15
    Ciao io ho ricevuto il televisore venerdi è un philips 37 PFL 9732D e lo vedo precisamente da 2.85 metri e devo dire che si vede davvero bene anche la televisone normale questo penso proprio grazie al digitale terrestre che c'è nel televisore e ai filtri per migliorare le immagini... cmq anche i canali in analogico si vedono abbastanza bene
    Ti quoto in pieno: quella è, a mio parere, la distanza ideale per vedere un 37 .

Citazione Originariamente scritto da ggr
    è una vita che cerco il modo di controllare la retroilluminazione, ma anche il tecnico mi ha detto che non si può, però sul 9731, per risolvere il problema delle macchie, lo hanno fatto.
    ggr
    posso chiederti cosa sono queste macchie? perchè sul mio 9830 credo di avere un problema che posso definire "macchie" o forse le già note macro macchie di colore...soprattutto sui colori scuri!!!
    qualcuno ha problemi simili è ha risolto in qualche modo?

Citazione Originariamente scritto da Plastictree
    Da un forum inglese ecco un simpatico filmato
    Fantastico
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Master e Goldrake come sono andate poi le prove ieri della TV?
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da marcoli
    posso chiederti cosa sono queste macchie?
    certo. tranquillo, le nostre non erano macchie dovute alla gestione del colore.
    il 37pf9731, aveva zone dello schermo, che con il tempo si oscuravano, diventabdo alla fine completamente buie, io ho l'esatto opposto, zone dello schermo che diventano completamente chiare, e che restano tali, non rispondendo più a nessun tipo di regolazione di luminosità o contrasto.
    quindi, tranqullo, il tuo pannello non dovrebbe avere nulla.
    ggr

grazie...anche se ti garantisco che non è un bel vedere!
    ho appena visto la pubblicità della birra peroni: avete presente l'immagine della bottiglia che dal rosso sfuma al nero?...ebbene io vedo tanti orribili cerchi concentrici rossi!!! tipo scheda video non istallata in windows!!!!

Salve
    inizialmente volevo prendere il samsung f86 ma ho letto da alcuni utenti che presenta difetti in hdmi quindi ho iniziato a guardare i philips

sono indeciso circa il modello 9732 o 9632 (da quel che ho letto la differenza è limitata al ambilight)
    ho iniziato a leggere qualche pagina di discussioni ma 200 sono un po troppe.

Nessuno sarebbe cosi gentile da riassumere i pregi e soprattutto i difetti?

in particolare la riproduzione di film hd a 1080p con 24 frame (punto dolente di molte tv)

ringrazio anticipatamente tutti

Per quanto riguarda l'ambilight c'è un bel filmatino qualche post sopra da vedere....
    Per i pregi e i difetti ti consiglio con pazienza di leggerti qualche pagina di questo 3d (magari non 200, ma un centinaio ce la puoi fare )
    Ma soprattutto andarteli a vedere dal vivo.

Citazione Originariamente scritto da marcoli
    io vedo tanti orribili cerchi concentrici rossi!!!
    per questa situazione, devi vedere se lo ha sempre fatto, o se inizia a farlo solo adesso.
    nel secondo caso, allora fai controllare il tv. se non è il pannello, può essere qualcos'altro.
    ggr

Citazione Originariamente scritto da corona-extra
    ho iniziato a leggere qualche pagina di discussioni ma 200 sono un po troppe
    Dai un'occhiata almeno al primo msg di questa discussione : trovi numerosi link a recensioni e foto da noi utenti...
    TV: Philips 42PFL9632 (Link Foto)- Ampli A/V: Onkyo 605 - Diffusori: Kit KEF HTK 3005 - Proiettore: Sanyo PLV-Z3 - Console: PS3 - DVD Recorder: Sony RDR-HXD870 - Decoder SKY HD Pace DS-815-NS - Modem Router Wi-Fi: Netgear DG-834-GT - Player Multimediale: Popcorn Hour A-100 (HD 400GB)

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Master e Goldrake come sono andate poi le prove ieri della TV?
    Intato mi dispiace che non sei potuto venire amg...

Allora la solarizzazzione in effetti c'è, in questa misura: saltuariamente su segnali sd (ma è normale), su hd invece è una cosa davvero minima e molto molto rara. L'unica degna di attenzione che ho notato finora è il cielo di motorstorm, che non da una gradazione troppo uniforme.

Veniamo alle buone nuove:
    Completamente RISOLTO il problema degli sbalzi di tinta: era il contrasto dinamico, anche al minimo altera la tinta a vista d'occhio in continuazione. Speriamo lo risolvano con aggiornamenti...cmq non è rilevante per me, tutto a posto con il giusto settaggio
    Con goldrake abbiamo testato praticamente ogni sorgente possibile (tranne pc) e devo dire che va davvero bene.
    Laddove il sengale è buono c'è da rifarsi gli occhi, dove non lo è basta settarlo come si deve e migliora. Ho visto spider-man 3 in blu-ray...non ho parole.
    Direi test molto soddisfacente, che ha portato a un ottimo equilibrio della tv.

Inoltre, essendo che ho dovuto escludere il contrasto dinamico e che non tutti i settaggi sono memorizzabili, ho finalmente trovato dopo tante...TANTE ore di prove degli ultimi 4 giorni un setting che si adatta ad ogni sorgente, rendendo al max per ciascuna.
    Il risultato è che i canali tv sono molto godibili, visione soft e naturale (poi c'è il canale che spara di più e quello più cupo naturalemte...dipende dal singolo canale). Giochi più aggressivi, saturi e nitidi e film decisi ma con una saturazione naturale.
    Il tutto mantenendo lo stesso setting e variando SOLO l'ottimizzazione colori (minima per tv, medio/massima per giochi) e la riduzione rumore (media per SD e Wii, minima per PS3).
    Appena ho tempo farò un post di 30000000 righe di tutti i settaggi di tutte le sorgenti, cmq sappiate che tengo rigorosamente a palla hd nat motion e 100hz e disattivato il sesore di luce. Nel post del setting, ovviamente, motiverò ogni singolo valore settato.

Domanda: se sforzo i 24p li devo poi togliere quando gioco a titoli ps3? Perchè non ho provato a lasciarlo in automatico...in quanto la tv mi dice 1080p ma non la frequenza nelle info.

PS.
    sono molto MOLTO MOLTO soddisfatto dell'acquisto
    Setting sul mio Philips 37PFL9632D: LINK
    Il mio blog: Tek Drops

bravo MasterPJ !!

fossi il Sig. Philips ti regalerei il Tv !

Personalmente aspetto il commento di altre persone suoi tuoi settings e su i loro benefici dopodichè mi "toccherà" rimettere in considerazione questo lcd ?

Guarda chen, ripeto: ho trovato solo 2 difetti in questa tv: solarizzazione (minima però) e sbalzi di tinta. Dei 2 la seconda è risolta e la prima personalmente non mi infastidisce, in quanto è una cosa rara e minima...e cmq assolutamente niente per cui opterei per un altro lcd!!!
    Per il resto va tutto alla grande, senza scie o artefatti di sorta.
    Per quanto riguarda il setting credo che da com'era quando l'ho comprato è diventato praticamente un altro lcd, ma a qualcuno potrebbe non andare...oguno ha un'occhio diverso. In tal caso credo bastino piccole variazioni di contrasti o tinta.

La cosa di cui sono soddisfatto è più che altro essere riuscito (con ogni sorgente, anche con ps3 in rgb completa) ad ottenere un bel nero definito che non affoga i dettagli e un ottimo bianco che spara quando deve ma assolutamente NON accieca in nessun caso.
    Per questo devo ringraziare le seguenti cose che hanno quanto mi è servito per bilanciare il tutto: il film SD di spider-man 1, la torcia di resistance fall of man, resident evil 4 e lo scenario di virtua fighter 5 del fiume (tnx goldake).

Fossi in te ci rifarei un pensierino su sto philips, goldrake può quotare come testimone
    Setting sul mio Philips 37PFL9632D: LINK
    Il mio blog: Tek Drops

@ MasterPJ

che ne dici del filmato sull'ambilight che plastictree ha linkato nella pagina precedente? Risulta anche a voi un effetto del genere?
    Io come chen sono alla finestra tra questo lcd è in nuovo sharp, ma l'effetto che ho visto nel filmato mi acchiappa un sacco...

Pagina 191 di 495 PrimaPrima ... 91141181187188189190191192193194195201241291 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •