Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 67 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 1003

Citazione Originariamente scritto da doname Visualizza messaggio
    l'ho messo su di un hard disk samsung:nn lo vede! mentre da supporto -sggiornamento fa la scansione e dice che l'1111 è lultimo...mah
    Anche da me se gli facevo controllare gli aggiornamenti via internet non ne trovava nonostante avessi la 1111. Pero' via USB l'ha trovato senza problemi e installato. Consiglio di farlo da pen drive. Se vuoi un ulteriore aiuto dovresti dirmi se:
    - sul PC hai lanciato il .exe dell'aggiornamento indicando come percorso per la decompressione il pen drive USB ?
    - il pen drive viene rilevato appena inserito nella TV ?
    - riesci a visualizzare foto/video sul pen drive inserito ?
    - hai provato le altre porte USB sulla TV ?

ciao,
    Jok
    Ultima modifica di jok; 09-10-2013 alle 08:19
    Asrock Z87 Extreme6 * i7-4770K * Noctua NH-D14 * 2x8GB G.Skill TridentX 2400MHz CL10 * Nvidia RTX 4060 * BeQuiet Straight Power I9-500W * Samsung NVME 980 Pro 2TB * Technotrend S-3200 * Pioneer BDR-212D * VPR Hisense C2 Ultra

allora lexe lho lanciato ma sul pc e ovviamente nn funzionava,lo farò sulla penna(ma si instala sulla penna? boh provo) le pendrive vengono regolarmente viste ed anche alcuni contenuti tio foto e video,cmq ti farò sapere ,ti ringrazio tanto e ti tengo prezioso anche perchè...io x la registrazione ci ho capito poco,magari + avanti ti scoccio x alcune dritte,non che nn abbia capito un tubo ma sono impaccita

beh,dipende dalla disponibilità,dall'uso...i canali sd fanno pena...
    Ecco, bene!
    Quindi m isa che se fanno davvero pena dovrò dirigermi verso "altri" lidi

Proprio oggi sono stato in una nota catena e c'era il 55": il problema è che come sorgente c'era collegato un lettore DVD, collegato con RCA
    Ma si può?!?!?!
    Citazione Originariamente scritto da giuzeta Visualizza messaggio
    Ma qualcuno con il taglio da 55 ? Sapete se prendendo un taglio così grande mi ' rovino un po lo spettacolo' ? Scusate ma non ho mai avuto una tv superiore a 32 ... Rispettando la distanza certo maggiore, avrà qualche lato negativo la sua grandezza ? Grz
    Quello che ho chiesto anche io...spettiamo risposte
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

[QUOTE=Vins_;3989371]Ecco, bene!
    Quindi m isa che se fanno davvero pena dovrò dirigermi verso "altri" lidi

Proprio oggi sono stato in una nota catena e c'era il 55": il problema è che come sorgente c'era collegato un lettore DVD, collegato con RCA
    Ma si può?!?!?!

oddio pena nn significa... n'somma su di un 46 non sono come su di un crt ecco ma io pixel non ne vedo...se glielo chiedi al negozio lo staccano da quei c...o di cartoni e te lo collegano all'antenna,poi decidi tu

forse il lettore era collegato con i 3 jack x il super rgb ma con i cartoni cambia poco,nn danno alcun indizio a parte i colori e luminosità ed anche quelli....poco affidabili
    certo x una buona visione devi passare al plasma cn i suoi pro e contro

Come faccio a vedere qual è la versione dello Smart Hub su F6500?
    Nella serie ES viene costantemente aggiornata ma nella F vedo solo l'aggiornamento software.
    Samsung UE43RU7400 UE32F6510

Una domanda: come mai inserendo un a.disk esterno che contiene film hd, non viene rilevato dal TV ? Io ho un 40 bianco?Vedere un film in hd ( 12/15 giga) su questo Tv è impossibile?Inoltre sul menù non mi è possibile fare l'aggiornamento in quanto la scritta " aggiornamento Softaware " non è selezionabile.Il TV è Italiano.
    Ringrazio anticipatamente per la risposta.

Citazione Originariamente scritto da SMIGOL53 Visualizza messaggio
    Una domanda: come mai inserendo un a.disk esterno che contiene film hd, non viene rilevato dal TV ? Io ho un 40 bianco?Vedere un film in hd ( 12/15 giga) su questo Tv è impossibile?Inoltre sul menù non mi è possibile fare l'aggiornamento in quanto la scritta " aggiornamento Softaware " non è selezionabile.Il TV è Italiano.
    Ringrazio antic..........[CUT]
    Ciao, ma l'hai attaccato alla presa USB da 1A (quella centrale) ?
    Io ho appena provato ad attaccare un disco 2.5" da 750GB formattato in NTFS ed è stato subito riconosciuto come USB 3.0

Avevo un po' di mkv 1080p da 10-15GB e li ha riprodotti perfettamente. Invece non è stato in grado di riprodurre i file MP4 h.264 1080p @60fps della mia della mia telecamera quando il mio cinafonino quad core li riproduce perfettamente, mmmh ...

ciao,
    Jok
    Ultima modifica di jok; 10-10-2013 alle 07:07
    Asrock Z87 Extreme6 * i7-4770K * Noctua NH-D14 * 2x8GB G.Skill TridentX 2400MHz CL10 * Nvidia RTX 4060 * BeQuiet Straight Power I9-500W * Samsung NVME 980 Pro 2TB * Technotrend S-3200 * Pioneer BDR-212D * VPR Hisense C2 Ultra

Citazione Originariamente scritto da lorenzo55 Visualizza messaggio
    Come faccio a vedere qual è la versione dello Smart Hub su F6500?
    Nella serie ES viene costantemente aggiornata ma nella F vedo solo l'aggiornamento software.
    Sicuro che per lo smart hub serva un aggiornamento che è distinto dal firmware?
    Ho guardato un TV a caso della serie ES ma non vedo aggiornamenti specifici per lo smart hub:
    http://www.samsung.com/it/support/mo...nloadName=BM-P

Se tu li hai trovati, potresti indicare il link ?

Ciao,
    Jok

oddio pena nn significa... n'somma su di un 46 non sono come su di un crt ecco ma io pixel non ne vedo...se glielo chiedi al negozio lo staccano da quei c...o di cartoni e te lo collegano all'antenna,poi decidi tu
    Guarda che "pena" l'hai scritto tu eh, mica me lono inventato

Insomma fa "pena" o no??
    Nel senso: è inguardabile in SD o meno???

forse il lettore era collegato con i 3 jack x il super rgb ma con i cartoni cambia poco,nn danno alcun indizio a parte i colori e luminosità ed anche quelli....poco affidabili
    certo x una buona visione devi passare al plasma cn i suoi pro e contro
    Non c'erano i cartoni, ma "The day after" e ti posso assicurare che se visto da lontano.....ancora ancora...ma da 2,5/3 mt direi che era abbastanza deludente (giustamente, vista la sorgente, ed i collegamenti)

Devo provare ad andare in un'altra catena per vedere se si riesce a vederlo come Dio comanda...
    Ultima modifica di Vins_; 09-10-2013 alle 23:38

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

Citazione Originariamente scritto da Vins_ Visualizza messaggio
    Insomma fa "pena" o no??
    Nel senso: è inguardabile in SD o meno???
    [CUT]
    Guarda...io ho il 40...e faceva pena,ci sono rimasto male.
    Poi ho provato il settaggio che trovai qui da qualche parte, tutta un'altra storia...
    Adesso i settaggi standard non riesco più a vederli...

Ehhhh, mi fa molto piacere per te davvero.
    Spendere dei soldi e poi restare insoddisfatti è molto brutto

Il mio cruccio però è che non prenderei un 40", ma un 55"....perciò non saprei come si comporterebbe quel pannello con l'SD, e appunto non vorrei che si comportasse male rispetto ai tagli inferiori

Poi come ho scritto ieri, vai nei cc e ti fanno vedere un dvd, collegato con gli RCA, e si ritorna al punto di partenza perchè non posso affidarmi a quel tipo di visione per giudicare il pannello...ci mancherebbe!!!

[QUOTE=jok;3989014]L'hai scompattato correttamente sul pen drive USB ? Controlla che nella root del pen drive è stata creata la cartella: T-MST12DEUC
    Se vai su:
    Supporto -> aggiornamento software

trovi anche la versione attuale

scompattato l'aggiornamento su penna ed hard disk,creata cartella con dentro altra cartella...risultato:vede la cartella ma non il contenuto
    Ultima modifica di doname; 10-10-2013 alle 13:24

Guarda che la scritta Aggiornamento Software, in neretto, avviene dopo un paio di minuti che il televisore è acceso, per farlo connettere a internet.
    LG OLED G3 55" + LG 32LK6200PLA - Sky Q Premium + 1 Mini decoder - Amplificatore HI-FI stereo: Marantz PM8005 - Lettore Blu-Ray & Sacd: Marantz UD7007 - Sintoamplificatore: Marantz SR6008 - Diffusori frontali: Dali Zensor 3 - Diffusore centrale: Dali Zensor Vokal - Subwoofer Dali Zensor E-9 F Sub - Cuffie Sennheiser HD558

Citazione Originariamente scritto da stoppa Visualizza messaggio
    Guarda...io ho il 40...e faceva pena,ci sono rimasto male.
    Poi ho provato il settaggio che trovai qui da qualche parte, tutta un'altra storia...
    Adesso i settaggi standard non riesco più a vederli...
    Potresti intanto postare questi settaggi che ti hanno lermesso di far rinascere la tua tv o il link sarebbe grande. Grazie

Citazione Originariamente scritto da giuzeta Visualizza messaggio
    Potresti intanto postare questi settaggi che ti hanno lermesso di far rinascere la tua tv o il link sarebbe grande. Grazie
    concordo, dovrei già averli ma meglio confermarli...

Pagina 5 di 67 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •