Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 55 di 67 PrimaPrima ... 54551525354555657585965 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 825 di 1003

Citazione Originariamente scritto da Alemaru Visualizza messaggio
    Dopo un attesa di circa un mese per un acquisto online andato male (ma rimborsato), causa disponibilità del prodotto, mi sono rivolto direttamente al negozio di fiducia.

Modello UE55F6500 - GARANZIA ITALIA - CON DVB-T2

FISSAGGIO A PARETE:
    Posizionato a muro con un doppio braccio orientabile e leggermente inclinabile. Attenzione però a non prendere le versioni di attacco con VESA fino a 600X400 perchè sono troppo larghe. Infatti nel retro del TV, finiti i 40cm per la staffa, iniziano le varie prese; con la staffa davanti invece queste non sarebbero più raggiungibili ed utilizzabili. Perciò è necessario 400X400
    scusa mi diresti che modello e marca di staffa hai acquistato e quanto l'hai pagata?

per quanto riguarda le prese posteriore che la 600x400 copre quali sono?l'ottica per l'audio forse?
    non stanno di lato la maggior parte delle prese tipo antenne, varie hdmi e usb??

Salve a tutti complimenti per il sito e fatto veramente bene.... Vi volevo chiedere una cortesia e aiuto ieri mi è stato regalato dai parenti questo splendido Smart tv per me è un salto nel futuro visto che la mia ultima tv è stata un full hd samsung 100 Hz LCD ora sono in crisi non so come set il video in base al bluray o Sky hd e le nuove console ps4 e xbox one mi date un consiglio dei set che secondo voi vadano bene per Sky hd e blu Ray in modo da fare un solo set e viceversa per console? Poi ho collegato Sky su hdm1 con scritto sat e giusto? le console le ho messe dove capitavano e giusto? Vi ringrazio per l'aiuto e la gentilezza mi scuso per errori se ci sono ma scrivo dal cel e sono a lavoro XD

Salve,
    ci sono novità per riuscire a leggere su pc i programmi registrati con questa tv su hd esterno?
    Saluti

Citazione Originariamente scritto da fonzie007 Visualizza messaggio
    Io ho un PC super compatto dove non posso mettere altre schede, ho solo l'uscita VGA e l'uscita cuffie.
    Se compro 2 cavi, uno VGA->HDMI ed uno jack->rca dx/sx da collegare al component in, soluzione economica ma non so se funziona.
    Altrimenti potrei comprare un adattatore che converte VGA e audio da uscita cuffie in HDMI ma costano un tantino.
    Ma poi mi chiedo se collego un PC con uscita VGA al TV con adattatori avrò la stessa definizione di come se collegassi un PC con uscita HDMI?
    Ho trovato in rete questo:
    http://www.manhattanshop.it/converti...io-a-hdmi.html
    ma non arriva al full HD (risoluzione max 1280x1024 60Hz 75Hz) e costa abbastanza, forse quanto una scheda video esterna usb con uscita HDMI che permette di arrivare in full HD, che mi consigliate?
    Come scheda grafica usb esterna ho trovato questa:
    http://www.manhattanshop.it/converti...b3-a-hdmi.html
    Ultima modifica di fonzie007; 08-04-2014 alle 13:41

Sono interessato a questa tv(55pollici), mi ero interessato anche alla serie 7 e 8 ma il prezzo è troppo elevato.
    Attualmente ho un samsung hd 46 pollici acquistato circa 7 anni, ora voglio cambiare per passare a qualcosa di più evoluto.
    Le caratteristiche assolutamente necessarie per la tv devono essere:
    1-Qualità video elevata per sky hd, soprattutto film e calcio
    2-Qualità 3d, fondamentale perchè è uno dei motivi per cui voglio cambiare tv
    3-Videogiochi, attualmente ho la ps3, in progetto ho l'acquisto della ps4, volevo capire la resa di questo tv
    4-Funzioni smart, sono differenti rispetto alla serie 7 e 8(comandi vocali, gestuali ecc)?
    5-Deve assolutamente avere il wifi integrato, la possibilità di riprodurre foto, video e musica e, soprattutto, la possibilità di registrare su disco esterno i canali tv(a proposito, posso guardare un canale sky e contemporaneamente registrare un canale in chiaro?)
    Sono queste le cose che sto cercando, non vorrei spendere una follia, so che il 7000 e l'8000 probabilmente sono di un altro pianeta, però ci avviciniamo ai 2000€, io sto cercando un ottimo rapporto qualità-prezzo. Voi cosa ne dite?

se guardi un canale con decoder sky,puoi benissimo registrare su hdd esterno,un programma sul dtt della tv.

Ottimo, grazie.

Ciao mi sono accorto adesso che l' hard disk ke utilizzo per registrare era inserito nella porta USB TV (CAMERA), collegandolo alla porta USB che dovrebbe essere apposita HDD 5V 1A, non funziona, se provo a registrare mi dice errore nel dispositivo, mi chiede se voglio ripararlo, faccio sì, così che dice che c'è un errore nella riparazione e poi dice di formattarlo!mentre nell' altra porta continua a funzionare perfettamente. Come è possibile...?posso continuare ad utilizzarlo nella porta TV (CAMERA) o dovrei formattarlo perdendo tutte le registrazioni precedenti...?grazie
    Ultima modifica di FiloCohen; 10-04-2014 alle 19:26

Qualcuno sa rispondere alle domande che ho fatto? Grazie mille

Citazione Originariamente scritto da Milan88 Visualizza messaggio
    Qualcuno sa rispondere alle domande che ho fatto? Grazie mille
    Ottimo acquisto per le caratteristiche che cerchi.

ciao ragazzi, volevo chiedere una cosa riguardo il tv. come si comporta nelle partite di calcio? ci sono microscatti/effetti scia?
    coi videogiochi come va?
    ho trovato un'ottima offerta per il 40" e ci stavo facendo un pensierino.

ps: essendo la garanzia europea ci sono differenze/problemi?
    Ultima modifica di alektv; 14-04-2014 alle 09:43

ciao! finalmente dopo mesi di travaglio mi è arrivata la tv 46f6500.
    Ho provato a vedere dei film in streaming, ma mi dice plug in non supportato!
    Avevo provato su una 40 pollici samsung di un amico e funzionava tutto.
    Sapete come mai?????? grazie

Però non ha la telecamera integrata vero? Quindi non ha i comandi gestuali?

niente webcam, comandi vocali.

Ok, grazie mille.
    Un'ultima cosa il 6500 e il 6800 non hanno la possibilità di aggiornarli con l'evolution kit giusto?

Pagina 55 di 67 PrimaPrima ... 54551525354555657585965 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •