Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 87 di 97 PrimaPrima ... 3777838485868788899091 ... UltimaUltima
Risultati da 1.291 a 1.305 di 1446

Discussione: Sony Serie W653 32/42

Citazione Originariamente scritto da nemesis2k Visualizza messaggio
    L'adattatore Vesa per la serie W6 è reperibile ordinandolo in un qualsiasi centro asistenza Sony!!
    Confermo che è disponibile un adattatore Sony per il W6 per avere l'attacco VESA ma non è vendibile dai centri assistenza, ho chiamato il Supporto Clienti SONY e mi ha detto che è disponibile tramite loro o tramite il loro distributore italiano it.eetgroup.com (a cui ho scritto poco fa per informazioni a riguardo).. il prezzo comprandolo direttamente da Sony è di 26€ ivato e spedito, attesa 2 settimane.

Io ho scritto una mail all'assistenza sony ma ancora nessuna risposta.
    Riesci a dirci il codice del prodotto? Magari si riesce a trovare a meno ed in breve tempo. Ho una certa urgenza

Citazione Originariamente scritto da skiocink Visualizza messaggio
    Io ho scritto una mail all'assistenza sony ma ancora nessuna risposta.
    Riesci a dirci il codice del prodotto? Magari si riesce a trovare a meno ed in breve tempo. Ho una certa urgenza
    è quello che sto cercando di scoprire anche io, al call center Sony non me lo hanno saputo dare :S

Dell'adattatore se ne è parlato qui, mentre qui l'esperienza di Droid che lo ha ordinato e montato.

Da quanto scritto da pic979 il codice prodotto dovrebbe essere B448584401 (se il codice è confermato sarebbe utile riportarlo in prima pagina)
    Ultima modifica di nukysh; 20-03-2014 alle 11:04

Ragazzi qualcuno che ha provato altri setting per ps4 ?

dai scambiamoci opinioni

da quando sono usciti i tv sony serie W7 Sembra che stia morendo questo post del W6

ci sono differenze sostanziali di qualità dell'immagine fra il 42w653(2013) e il 42w705b di quest'anno?

Citazione Originariamente scritto da alektv Visualizza messaggio
    ci sono differenze sostanziali di qualità dell'immagine fra il 42w653(2013) e il 42w705b di quest'anno?
    no è identico, è un revamp/rebrand del w6 con il doppio tuner sat e 2 porte hdmi in più, qualche cambiamento estetico ma il resto è uguale.

ma a parte le 4 hdmi e 2 usb NON dovrebbe essere uguale W6 e W7 ?

Citazione Originariamente scritto da pigr8 Visualizza messaggio
    no è identico, è un revamp/rebrand del w6 con il doppio tuner sat e 2 porte hdmi in più, qualche cambiamento estetico ma il resto è uguale.
    Ah OK grazie, leggendo le varie discussioni temevo che sony avesse "peggiorato" anche questo come successo con la serie 905/955.
    In questo caso posso aspettare tranquillamente le offerte per il 705 senza temere di non trovare più il w653.
    Grazie ancora

Citazione Originariamente scritto da alektv Visualizza messaggio
    Ah OK grazie, leggendo le varie discussioni temevo che sony avesse "peggiorato" anche questo come successo con la serie 905/955.
    In questo caso posso aspettare tranquillamente le offerte per il 705 senza temere di non trovare più il w653.
    Grazie ancora
    ecco con 410-420 euro meglio il 705 specialmente se monta lo stesso pannello AUO oltre che ha piu hdmi usb e doppio tuner.

ciao, vi informo che è stato rilasciato un nuovo aggiornamento della tv, per chi lo scarica dal sito di sony ci saranno da attendere i soliti tempi

Premetto che ho un decoder my sky hd, volevo comunque usare la porta satellitare della tv per tivusat, mi chiedevo se bastava collegare il cavo o bisogna avere un CI da inserire nella tv. Grazie mille

Citazione Originariamente scritto da pigr8 Visualizza messaggio
    avevo già postato i risultati della sonda e i settings, li rimetto qui sotto:
    Dici che il reality creation non modifica il 1080p? Io se lo attivo sulla wii u(quindi 1080p) si vede molto la differenza

Citazione Originariamente scritto da Gabbo.Rivoli Visualizza messaggio
    Dici che il reality creation non modifica il 1080p? Io se lo attivo sulla wii u(quindi 1080p) si vede molto la differenza
    la wii u ha quasi tutti i titoli a 720p, solo alcuni sono a 1080 nativi.

il Reality Creation è l'upscaler di Sony nel sistema Bravia, aumenta la risoluzione della sorgente alzandola artificialmente e lo spaccia per un aumento della qualità quando in realtà non è vero: se una immagine è grande quanto un francobollo puoi pure ingrandirla quanto una cartolina ma i dati video quelli sono, introducendo artefatti inevitabilmente.

per verificarlo basta usare i pattern sulla sorgente da upscalare e vedere come lavora il Reality Creation, se ne vale la pena o no; sul w653 è fatto per upscalare il contenuto dvb-t dvb-s2 alla risoluzione nativa del pannello, nei nuovi Sony 4K upscala i 1080p e così via.

per questo si dice che una tv è più indicata per contenuti SD rispetto ad altre, perchè il suo scaler lavora meglio; la taratura che ho fatto io è su ingresso HDMI a 1080p nativi su pannello 1080p quindi 1:1, non ho bisogno dello scaler per migliorare la qualità, è la sorgente che deve cacciare fuori il contenuto esattamente così come deve.

esempio pratico:

prendi un pc e lo colleghi all'hdmi, disattivi il reality creation, imposti la risoluzione a 1080p e visualizzi una immagine come questa

http://i177.photobucket.com/albums/w...ftone1080p.png

o questa

http://i.imgur.com/lZOZWTa.png

e vedrai i pixel esattamente al loro posto.. poi imposti la risoluzione forzandola a 720p e attivi il reality creation, rivisualizzi le stesse immagini e vedrai la differenza: lo scaler lavorerà sui 720p portandoli a 1080p ma non sarà mai pulito come 1:1

quando fai la taratura di una tv così come faccio io lo fai per una sorgente HD quindi 1080p, tarare l'hd-ready o peggio ancora non ha senso su una tv del genere anche perchè l'ingresso component / scart / digitale o analogico sono diversi dagli hdmi.

Pagina 87 di 97 PrimaPrima ... 3777838485868788899091 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •