|
|
Risultati da 1.246 a 1.260 di 6950
Discussione: Samsung serie ES8000-ES7000
-
15-07-2012, 21:00 #1246
Eh, ci si sente maluccio... anche perchè manco a farlo apposta sta settimana è stata tecnologicamente devastante:
subito dopo aver impostato il tv per collegarlo all'adsl il router si è flippato perdendo tutti i settaggi... l'iphone mi ha perso delle cronologie importanti dopo un aggiornamento... e ora questo... -.-
Ho editato il post di prima riguardo alla data di acquisto! Cmq 4 Luglio.
Cavolo, da tv di questa caratura non ci si aspetta certi comportamenti...
Ever4ever
-
15-07-2012, 21:06 #1247
Junior Member
si infatti sono daccordo con te ma domani chiama subito l assistenza samsung e fatti venire a prendere la tv a casa....che modello è il tuo?? a te da la scossa per caso se lo tocchi hai lati?? prova a passarci leggermente sfiorando il dorso delle dita....inoltre la riga ti scompare dopo un pò o rimane fissa sempre ???
-
15-07-2012, 21:08 #1248
-
15-07-2012, 21:14 #1249
Junior Member
sembra una cosa stupida ma io per staccare un filo dietro ho toccato con il collo e mi ha dato una bell scarica ahahah ....cmq ti dico come faceva a me ....appena accesa nn si presentava dopo 5 minuti compariva rimaneva per 25-30 minuti al massimo e poi spariva per ore.......se poi spegnevo la tv si freddava accendevo e dopo un pò ricompariva per altri 30 minuti ......però e capitato un paio di volte che dopo 2 ore mi compariva gialla invece di blu e quando era gialla rimaneva fissa e nn partiva più.....bisogna che fai un pò di prove anche per far in modo che la veda il tecnico di persona io calcolando i tempi sono riuscito a farglio vedere al tecnico e credimi se lo vede di persona e moooooolto meglio.....per precauzione fagli delle foto nel caso sono sempre utili....:-)
-
15-07-2012, 21:22 #1250
Finora ho acceso e spento in brevissimo tempo... circa 4-5 volte... è sempre comparsa da subito e rimasta lì.
Ora ho lasciato acceso e dopo 10-12 minuti è andata via... lascio ancora acceso e vediamo un po' che succede...
Ever4ever
-
15-07-2012, 21:24 #1251
Junior Member
tempistica diversa ma problema particamente identico.....adesso è confermato hai un drive del pannello andato....domani mattina dammi retta chiama subito l assitenza samsung e fatti mandare un tecnico a prendertelo a casa....nn aspettare....
-
17-07-2012, 10:16 #1252
Member
ragazzi scusatemi ma ho perso il conto delle pagine nel leggere.... Che migliorie avete trovato con il nuovo firm 1013?
Risolti i problemi di codec video?
-
17-07-2012, 12:06 #1253
Member
-
17-07-2012, 12:45 #1254
Member
-
17-07-2012, 13:44 #1255
Advanced Member
Semplicissimo, basta che quando porterai in .MKV o contenitori similari i tuoi Blueray o DVD originali tu lo faccia rispettando le specifiche accettate semplicemente configurando ad hoc il programma che utilizzerai.
Però in tal caso da questo thread potrai attingere solo alle specifiche massime consentite in termini di bitrate ecc. mentre per capire come applicarle al tuo programma dovrai andare in altre sezioni del forum.TV OLED 4K LG OLED48C1 TV LCD FULL HD samsung 46ES8000 BR Samsung BD-E5500 SintoAmpli Sony DA 5300ES Diffusori B&W DM601 s3 + LCR60 s3 Sub SVS SB1000
-
17-07-2012, 16:05 #1256
ciao a tutti,
sto per prendere un 55ES8000 e vista la convenienza volevo prenderlo su internet da qualche rivenditore affidabile.
I miei dubbi sono:
- se fosse una versione di tv non italiana, avrei problemi con i servizi MHP? ho sentito che sono specifiche tipiche italiane e che le tv straniere non hanno questa modalità.
- Ho contattato l'assistenza Samsung via mail chiedendo delucidazioni realtive alla garanzia, ma non sono stati particolarmente esaurienti, morale, non so se qualora avessi un problema posso portare il tv in un centro assistenza della mia zona e farlo riparare/sostituire a costo zero.
- Leggo che il consumo standard per il 55" è di 110w quando il mio attuale 40" LCD Samsung consuma 300W, qualcuno ha provato il consumo effettivo? e come calore, scalda parecchio?
- Attualmente ho una tessera Mediaset Premium (con decoder SD esterno), per utilizzarla devo prendere un lettore di tessera CI aggiuntivo? mi pare di aver letto che la tv ha anche un ingresso per tv satellitare, è solo per le tv libere?
- Mi interessa particolarmente Premium Play, qualcuno ha qualche notizia relativa al rilascio di una app dedicata? qualcuno ha provato se funziona con il browser web integrato? Ho provato a sentire il servizio clienti Mediaset, ma ne sanno meno di me...
- Ho una tastiera logitech wireless con touchpad integrato e ricevitore unifyed (k700), è compatibile? o sono compatibili tastiere senza filo in generale?
- vorrei appenderla alla parete, qualcuno la ha installata in questo modo e ha un supporto da consigliare? (ottimizzato per prezzo/prestazioni)
Le domande sono parecchie, ma trattatela come una lista nozze, potete rispondere anche solo a una
Grazie
-
18-07-2012, 08:24 #1257
7. il supporto è abbastanza standard...ho preso uno della meliconi e uno di un'altra marca (di cui non ricordo il nome). Andavano bene tutti e due.
Calcola che tra una vite ed un'altra ci sono 40cm di spazioSorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A
-
18-07-2012, 09:23 #1258
@stefanik
quindi te ne avanza uno?
hai preso quelli regolabili anche a destra e sinistra? io pensavo di prenderne uno che mi permettesse anche questa regolazione in quanto se mi metto nell'angolo del divano ho un angolo di visione sulla parete di 45/50 gradi.
-
18-07-2012, 12:02 #1259
Member
Ragazzi ho un problema, quando imposto modalità immagine standard, i colori sono brillanti e luminosi come piace a me però dopo 10 secondi lo schermo si scurisce nuovamente.... qualcuno Sto arrivando! Il perché? Grazie
Ho una 55es7000
-
18-07-2012, 12:15 #1260
Special Guest
Parte 1^. Ciao a tutti. Da circa un mese sono possessore di un ue40es8000. Vorrei esporvi un problema. da circa 10 giorni comincio a vedere male (artefatti e blocchi) i canali mediaset (rete4,canale5 e italia1) e Boing, Cartonito, Rai HD e qualche altro canale. Ho pensato che fosse un problema all'antenna, accendo gli altri due tv che ho in casa (un philips 22" e un samsung 24") e come per magia i suddetti canali si vedono perfettamente. Allora ho pensato: sarà il punto antenna o il cavo; sostituisco il 40" con gli altri due tv utilizzando stesso cavo e stessa presa d'antenna e, come sopra, i canali si vedono perfettamente. Allora preso dal panico chiamo l'assistenza Samsung spiegando il tutto. Mi viene risposto dal tecnico che successivamente mi richiama: "e il famoso errore bit 2000, è un problema di antenna". Allora chiedo perchè gli altri tv si vedono e questo No, e lo stesso mi risponde che il digitale terrestre integrato di questa serie potrebbe essere più sensibile. Alla mia insistenza sul problema riscontrato, lo stesso mi rispondeva, anche abbastanza seccato, "Le mando il tecnico a casa, se non riscontra nulla le addebito il diritto di chiamata". Detto ciò, prima di farmi mandare il tecnico, chiamo l'antennista e mi dice che la ricezione è un pò bassa per quei canali, ma non dovrebbero creare problemi così seri alla visione dei programmi . Allora io mi chiedo, prima di richiamare la Samsung, è possibile che ho speso 1.300 per questo tv che non mi permette di vedere tranquillamente alcuni canali che con televisori di 100 euro riesco a vedere? Avete anche voi notato questa troppa sensibilità del digitale terrestre integrato o il mio tv è difettato? Grazie per le eventuali risposte
Parte 2^. Ho chiamato l'antennista, ha risistemato l'antenna, ora i canali incriminati hanno potenza segnale 100 (il massimo). Nonostante questo, mi fa ancora qualche disturbo sulle trasmissioni dei canali con frequenza 594 MHz (piccoli freeze). Che cosa bisogna avere al posto dell'antenna per vedere bene questi canali? Seconod voi è il caso di portarlo in assistenza? GrazieUltima modifica di gio28477; 18-07-2012 alle 12:18 Motivo: aggiunta testo