Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 357 di 464 PrimaPrima ... 257307347353354355356357358359360361367407457 ... UltimaUltima
Risultati da 5.341 a 5.355 di 6950

Red face

Citazione Originariamente scritto da gianb57 Visualizza messaggio
    Tv ES8000 40" , com'è possibile che i canali digitali in SD li vedo meglio con un decoder esterno che non direttamente dalla TV ???? Non sono ben definiti e nitidi.( P.S. ieri a casa di un'amico ho visto un S..y e devo dire che sono abbastanza deluso della mia ) e a voi come si vede ?????
    Ciao, riporto la mia esperienza. Ho un 55es7000 da 10 giorni. Tralasciamo il blu ray che è un'esperienza da paura,,,alcuni miei amici stanno ancora cercando la loro mascella che gli è caduta dopo un test ;-) in 3d poi ;-), il canali con decoder della tv si vedono in modo appena sufficiente su segnali SD, questo perché credo che un pannello di questa qualità, possa solo amplificare le cose peggiori di un segnale già in bassa definizione e con tutti i suoi difetti; i canali non hd da decoder mysky (ultimo modello DRX892i-C) appena consegnato, io li vedo in modo qualitativamente migliore rispetto al segnala sd del ddt della tv. Magari dipende dalla qualità del segnale, non so, ma per me è così. Il segnale HD del ddt della tv dal canale 501 in poi per intendersi, si vedono ovviamente meglio, ma il vero salto di qualità in ambito canali tv, lo ho avuto con l'hd dei canali sky. Una qualità nettamente superiore, su tutti i fronti ;-).
    Questa è la mia esperienza, però, ripeto, magari potrà essere una questione di segnale, non so, ma per me è così. Ad ogni modo ho letto tutti i post fino a qui, e fortunatamente (facciamo gli scongiuri), questo pannello va da dio, è un mostro e di difetti non ne ho riscontrati, neanche le macchie negli angoli dello schermo! Le funzioni smart non sono effettivamente fluidissime, ma è tutto fruibile, connessione internet compresa, anche se il browser non è il massimo. Il mio firmware al momento è il 2005,,,appena possibile proverò l'aggiornamento.
    Ciao a tutti e...auguri di buona pasqua ;-)

Citazione Originariamente scritto da chode Visualizza messaggio
    Da qualche giorno è disponibile la nuova versione di Smart View per galaxy s3, Note2, Tab2 , Note 10.1. prima non supportati ufficialmente.
    Per la precisione la versione 4.0.2
    Le novita'?
    NON funziona
    Si connette al mio 46ES8000,cambia canali ma niente dual view.
    Veste grafica aggiornata, non accende più la tv da BT, non vedo la progra..........[CUT]
    Ma questa app la renderanno disponibile anche su apple store!?
    ps credo che la funzione webcam da remoto in Italia non é disponibile x una questione di legge della privacy...

Citazione Originariamente scritto da GiTi Visualizza messaggio
    ps credo che la funzione webcam da remoto in Italia non é disponibile x una questione di legge della privacy...
    Perchè continuano a pubblicizzarla? Come dicevo ho visto un nuovo spot in italiano..

Perchè continuano a pubblicizzarla? Come dicevo ho visto un nuovo spot in italiano..
    Dove lo hai visto questo spot? Link?

Citazione Originariamente scritto da GiTi Visualizza messaggio
    Dove lo hai visto questo spot? Link?
    Nei Samsung corner all'interno dei vari mediaworld e simili.. gira ininterrottamente sui Tv della serie ES per invogliarti all'acquisto..

Nei Samsung corner all'interno dei vari mediaworld e simili.. gira ininterrottamente sui Tv della serie ES per invogliarti all'acquisto..
    Ma quelli sono filmati vecchi fatti prima che il garante gli bloccasse quell'app...

Ciao, ir blaster serve per comandare un stop box (esempio SKY) ed un lettore (es DVD o br). É abbastanza comodo specie se come me hai il segnale sky ripetuto ad esempio in cucina e non vuoi portanti il telecomando avanti ed indietro.

Ricordati se non lo hai mai usato di fare la taratura del touch screen, sul manuale é scritto tutto.
    Tv: Samsung PS51E8000, HT: PIONEER NSDV55, Media Center: RASPBERRY MOD.B, Sat:MYSKYHD,

Citazione Originariamente scritto da marcottt Visualizza messaggio
    Ciao, ir blaster serve per comandare un stop box (esempio SKY) ed un lettore (es DVD o br). É abbastanza comodo specie se come me hai il segnale sky ripetuto ad esempio in cucina e non vuoi portanti il telecomando avanti ed indietro.

Ricordati se non lo hai mai usato di fare la taratura del touch screen, sul manuale é scritto tutto.
    lo cercato, ma non ho trovato la descrizione.
    anche perchè sonoguasi 1000 pagine di manuale.
    mi potresti indicare a che pagina ne parla il manuale?

Una domanda,
    Sapete se you tube che è nel tv a ha gli stessi canali di visione di quello classico?
    Faccio questa domanda perchè stavo cercando di vedere un video che vedo normalmente su pc,
    e la ricerca sul tv non me lo mostra.
    Avete idee?

ma possibile che ancora non si sa nulla dell'evolution kit che doveva uscire a marzo?

Citazione Originariamente scritto da sambo73 Visualizza messaggio
    ma possibile che ancora non si sa nulla dell'evolution kit che doveva uscire a marzo?
    Si sa, costa oltre 300€ non vale la pena se vuoi ti vendi la serie ES e con 300€ ti prendi la serie F...

costa 299€ (è compreso anche il nuovo telecomando touch)..per me ne vale la pena..meglio spendere 299€ all'anno o 1999€ (46" serie 8) all'anno?..cmq in Italia esce ad Aprile..quindi ci siamo quasi

Citazione Originariamente scritto da fabrytech Visualizza messaggio
    costa 299€ (è compreso anche il nuovo telecomando touch)..per me ne vale la pena..meglio spendere 299€ all'anno o 1999€ (46" serie 8) all'anno?..cmq in Italia esce ad Aprile..quindi ci siamo quasi
    Xchè la serie precedente la butti!? Ci prenderai qualcosa, aggiungi 3/400€ e hai il nuovo modello...

grazie delle risposte... da qualche parte sapete se è possibile leggere recensioni o commenti di chi l'ha provato dove è già uscito?

ma dici di venderla ogni anno?

Pagina 357 di 464 PrimaPrima ... 257307347353354355356357358359360361367407457 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •