Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 234 di 464 PrimaPrima ... 134184224230231232233234235236237238244284334 ... UltimaUltima
Risultati da 3.496 a 3.510 di 6950

ps...il verticalbanding è molto raro sui pannelli samsung...quindi un eventuale cambio risolvi sicuramente quello....

ciao salfazio io di tv nè ho cambiati 4 sempre con il vertical banding,poi l'ultimo l'ho tenuto nè aveva meno di vb.ho anche avuto un rimborso ma io ho ricomprato sempre quel tv perche è un bel tv,sarò ottuso ma io volevo quello.però devo dire che non sono mai stato senza tv perche,quando arrivava il tv nuovo mi avvisavano tramite sms ed email ed io andavo a prenderlo,(comprato on line).cmq devo dire che sono abbastanza soddisfatto
    Ultima modifica di MAG; 12-12-2012 alle 18:34
    Samsungue55es8000 ,ps3 160gb

Ciao Ragazzi,

Finalmente ho trovato un forum dove c'è tutto, mi son letto un pò di messaggi di questo 3d anche riguardo a chiavette per registrazione e HDD, però il mio problema ora è un'altro.
    Ho comprato un Samsung 40ES7000 e dopo tutte le impostazioni andate bene mi ritrovo spiazzato in qualcosa che pensavo essere banale come in tutti gli altri Samsung più piccoli che ho, cioè memorizzare una lista di canali secondo un ordinamento che voglio fare io, ma nel menu non lo posso fare, non esiste una sezione nei canali come erano gli altri e non lo trovo da nessuna parte, ma come si fa e dov'è sta cosa?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da MAG Visualizza messaggio
    ps...il verticalbanding è molto raro sui pannelli samsung...quindi un eventuale cambio risolvi sicuramente quello....

ciao salfazio io di tv nè ho cambiati 4 sempre con il vertical banding,poi l'ultimo l'ho tenuto nè aveva meno di vb.ho anche avuto un rimborso ma io ho ricomprato sempre quel tv perche è un bel tv,sarò ottuso ma io volevo quello.pe..........[CUT]
    Ciao mi potresti dire in privato dove lo hai comprato,visto che non ti hanno fatto problemi per la sostituzione?
    Grazie.

Scusate volevo sapere se e' normale che sia la serie es7000 che la es8000 se tocchi il retro della tv vicino all'espansione evolution kit,si sente molto calore addirittura sembra che scotti (non in maniera molto eccessiva ma comunque si sente),ho provato nei vari centri commerciali a sentire il calore e su tutte le tv si sente,io dovrei attaccarla al muroe non vorrei che il calore aumenterebbe.
    Grazie.

Nessun suggerimento?

Qualcuno ha problemi con la riproduzione di file mkv?
    L'altra sera ne ho messo uno da 3,5gb sulla pennetta e mi si vedeva tutto a scatti (mentre sul PC win media player me lo legge senza problemi)...
    La pennetta nonostante non abbia superato la prova della registrazione (è una "classe 6",nemmeno l'ultima delle schifezze) è praticamente nuova e non mi ha mai dato problemi...
    Secondo voi il cavo ottico da 4,90€ può influire?
    Samsung UE46ES8000 + Onkyo LS3100 + PS3

A me è capitato sulle mie TV con una chiavetta, cambiandola con una piu veloce ho risolto il problema, prova inno anche tu e facci sapere...
    Sony HX920 55" - Toshiba 46"YL863 G - PS3 slim - Xbox 360 - Wii

Citazione Originariamente scritto da Mylo70 Visualizza messaggio
    Ciao Ragazzi,

Finalmente ho trovato un forum dove c'è tutto, mi son letto un pò di messaggi di questo 3d anche riguardo a chiavette per registrazione e HDD, però il mio problema ora è un'altro.
    Ho comprato un Samsung 40ES7000 e dopo tutte le impostazioni andate bene mi ritrovo spiazzato in qualcosa che pensavo essere banale come in tutti gli altri..........[CUT]
    invece si può fare benissimo..!
    Basta andare in "Smart Hub"--->CANALI...e trovi tutto per poter gestirli: lista canali preferiti (mette la stellina accanto)...ordinamento...eliminazione...ecc...
    dopo aver fatto le modifiche puoi pure salvarli: da menù--->canale...
    TV: Samsung 40ES7000 & LG 42LA660S ; SintoAmpl.: Pioneer dolby ; DVD: Philips 3355 ;
    BD 3D: LG BP420 ; TVSat: I-Can 1850s ; NAS: Dlink DNS-320
    Samsung CAM HD: Mediaset Premium ; HDD Ext: Western Digital 2T

Citazione Originariamente scritto da antoni Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti, mi sono appena registrato dopo aver apprezzato molto le v.s discussioni.
    Volevo raccontare la mia esperienza con un fantastico Ud46Es7000, acquistato il 04/11 scorso sono rimasto estasiato da funzionalita e risoluzione fino a quando non ho aggiornato per la prima volta il firmware alla 2003.4;da quel momento ho le immagini a bas..........[CUT]
    un downgrade purtroppo non si può fare.
    Per l'hard reset..basta "resettarlo" normalmente e staccare la spina per 5 minuti.
    Sinceramente non so cosa sia successo...ma sei l'unico che ha questo tipo di problema.
    Prova con il reset..casomai chiama l'assistenza.E' molto strano..comunque!
    TV: Samsung 40ES7000 & LG 42LA660S ; SintoAmpl.: Pioneer dolby ; DVD: Philips 3355 ;

Ciao ragazzi ho acquistato un46 s8000 ho notato che ci sono delle fascie nere verticali che si vedono solo con immagine scure tipo il cambio di canale ho dopo la pubblicità solo quando uso gli ingressi hd tipo play o SKY da premettere che è nuovo ha ancora tre giorni ieri ho montato il popcorn a400 e anche li si vedono il primo giorno erano più grandi ora si sono ristrette ma a cosa è dovuto non è un difetto del pannello

Citazione Originariamente scritto da MAG Visualizza messaggio

ciao salfazio io di tv nè ho cambiati 4 sempre con il vertical banding,poi l'ultimo l'ho tenuto nè aveva meno di vb.ho anche avuto un rimborso ma io ho ricomprato sempre quel tv perche è un bel tv,sarò ottuso ma io volevo quello.pe..........[CUT]
    io ti riporto quello che ho sempre letto in questo forum
    e suggerito da persone come gorillaz
    che sanno il fatto loro sui samsung.

Citazione Originariamente scritto da royy Visualizza messaggio
    invece si può fare benissimo..!
    Basta andare in "Smart Hub"--->CANALI...e trovi tutto per poter gestirli: lista canali preferiti (mette la stellina accanto)...ordinamento...eliminazione...ecc...
    dopo aver fatto le modifiche puoi pure salvarli: da menù--->canale...
    Si può anche cambiare la numerazione del canale, basta abilitarla dal MENU----->canale----->cambio numerazione----->on.

Ieri sul mio 40ES7000 ho fatto il login all'account samsung ed ho attivato la gestione da remoto, ma dopo per accenderla dovevo premere due volte il tasto d'accensione sul telecomando. è normale?

Altra cosa, come si fa a programmare il tv da remoto o collegarsi col cell alla webcam?

Qualcuno ha provato?

Buongiorno a tutti...ho acquistato un 40es8000 e vorrei chiedervi una cosa..l'ho collegato al sintoamplificatore tramite uscita ottica..allora,se guardo un film da usb riconosce il Ddigital 5.1 e tutto funge..da Ps3 o da Popcorn collegati tramite Hdmi no....è normale che sia così?

Citazione Originariamente scritto da romax01 Visualizza messaggio
    Ieri sul mio 40ES7000 ho fatto il login all'account samsung ed ho attivato la gestione da remoto, ma dopo per accenderla dovevo premere due volte il tasto d'accensione sul telecomando. è normale?

Altra cosa, come si fa a programmare il tv da remoto o collegarsi col cell alla webcam?

Qualcuno ha provato?
    Ecco:

http://www.avmagazine.it/forum/107-d...t=#post3723479

una cosa esclude l'altra..purtroppo!Solo un firmware nuovo potrà risolvere il problema!

Pagina 234 di 464 PrimaPrima ... 134184224230231232233234235236237238244284334 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •