Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 371 di 838 PrimaPrima ... 271321361367368369370371372373374375381421471 ... UltimaUltima
Risultati da 5.551 a 5.565 di 12560

Citazione Originariamente scritto da dario24 Visualizza messaggio
    Mah... Non so se devo stare tranquillo,ho riprovato ora, segnale e qualità entrambi a 100 ma schermo nero... Il mio amico con decoder humax che non è il decoder fornito da europa 7, vede tranquillamente. Per cui i casi sono deu,ho io ho problemi di ricezione ma non credo, ho il decoder t2 di questo sony per qualche motivo non è compatibile in Italia..........[CUT]
    Sicuro che il modello di tv è italiano e non hai preso quello con garanzia europea?

Ciao a tutti volevo darvi i miei settaggi per il bilanciamento del bianco,fermo restando tutti gli altri di MauroHop.In pratica partendo da caldo2 si nota una forte dominante rossa di conseguenza bisogna raffreddare un pò sino a raggiungere un bianco il più possibile neutro,smanettando un pò e provenendo dal mondo della fotografia dove nel digitale il bilanciamento del bianco a la sua importanza ho potuto notare che i linea genarale come detto bisogna agire raffreddando la temperatura colore,non avendo una sonda e fidandomi dell'occhio dopo varie prove ho tirato fuori questi valori:-7/-3/0/-7/0/+5.Ovviamente i valori vanno bene a me e sul mio pannello ma ciò non toglie il fatto che con valori simili o uguali anche altri possano trovarsi bene,a tal proposito vorrei consigliare di guardare il bilanciamento del bianco fatto con questi valori e quelli del caldo1 per verificare la differenza di temperatura e la neutralità del caldo2 con questi settaggi.Spero di essere stato utile.

Ciao pantichella! Il tuo bilanciamento del bianco è un pò estremo Io amo cmq la tonalità calda e ho solamente "limato" il bilanciamento sui 2 colori predominanti(rosso e verde). Se vedi un film al cinema noterai che la tonalità è calda e non neutra. Tu hai reso Neutro il Caldo 2...Questa cosa appunto si usa nella fotografia. Nella cinematografia è diverso...non vorrei sbagliarmi.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Hai ragione MauroHop quando dici che ho neutralizzato la temperatura calda del caldo2,forse si può diminuire un pò il valore del blu ma senza che guardando una un bianco si avverta una dominante gialla al suo interno;detto questo anche a me piace guardare i toni caldi ma senza che ne risenta troppo il bianco che deve rimanere tale o quanto meno rimanere più vicino possibile neutro,questa rimane una mia valutazione e non è e non vuole essere assoluta,nella cinematografia come nella fotografia è soggettivo e a discezione del regista e di chi cura la fotografia del film o della foto dare una certa temperatura alla pellicola o alla foto,di conseguenza tutto è relativo,ciò non toglie che un intervento sul bilanciamento in caldo2 va fatto e credo siamo daccordo nel dire che sia troppo tendente al rosso

Citazione Originariamente scritto da Dreamfolder Visualizza messaggio
    Sicuro che il modello di tv è italiano e non hai preso quello con garanzia europea?
    Ci mancherebbe altro!!! No no è italiano... Tu non riusciresti a provare?
    Tv: Samsung 65hu8500zxzt; Console: Sony PS4 500 Gb + Xbox One; NAS: Sinology DS214+; Lettore Blu-ray: Sony BDP-S790; Sintoampli HT: Denon AVR-X2400H; Diffusori: Wharfedale Diamond 8.2; Subwoofer: Yamaha; HDD multimediale: WD TV Live; Apple Tv: 1080p

Citazione Originariamente scritto da dario24 Visualizza messaggio
    Ci mancherebbe altro!!! No no è italiano... Tu non riusciresti a provare?
    Deve ancora arrivarmi la tv!

Scusate come fate a vedere la data di fabbricazione?

raiann cè scritto sulla scatola, infatti a questo punto dato che è leggibile senza sballare l impacco fatevi dare quelli di APRILE.... sarà una coincidenza ma sembrano senza difetti.

Magnituo il mio è di Giugno e non ho problemi,ma siamo sicuri di sta cosa?

Il mio dovrebbe arrivare la prossima settimana. Speriamo bene. Poi questa cosa dei lotti mi sembra strana. Cmq mi sto volontariamente eclissando dal forum perché se no più cose leggo più mi preoccupo

@raiann se ho capito bene, non ti doveva arrivare un nuovo hx855 per paragonare quale dei due era meglio? quello che dici essere di giugno è l'ultimo arrivato?

Oddio a me arriverà tra dmn e dp dmn il mio 46" 855, mi stata facendo venire l'ansia..quindi dv sperare che sia la produzione d Aprile 2012 e nn Giugno 2012???

dmn... dp dmn...
    Sto invecchiando...
    Lo spazio non manca scrivete italiano (lo richiede anche la netiquette)

Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    dmn... dp dmn...
    Sto invecchiando...
    Lo spazio non manca scrivete italiano (lo richiede anche la netiquette)
    Quando scrivo su carta scrivo bene,ma poichè questo è un forum confidenziale ho scritto così per fare prima

Citazione Originariamente scritto da magnitudo Visualizza messaggio
    raiann cè scritto sulla scatola, infatti a questo punto dato che è leggibile senza sballare l impacco fatevi dare quelli di APRILE.... sarà una coincidenza ma sembrano senza difetti.
    anche il mio è di aprile ed è effettivamente perfetto, può essere che qualche pezzo antecedente sia nato con difetti, poi risolti...

se lo compri online, come fai a dirgli dammi quello di aprile?

Pagina 371 di 838 PrimaPrima ... 271321361367368369370371372373374375381421471 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •