Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 202 PrimaPrima ... 243031323334353637384484134 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 3024

Non ho provato questa mattina, sono scappato di corsa al lavoro; proverò questa sera.

Grazie per le info!
    Ultima modifica di Dave76; 08-07-2011 alle 09:22

fantastic

ciao raga finalmente stasera ho acceso per la prima volta il mio 55d8000 sono rimasto senza fiato....
    ho fatto il test per per vedere se c èrano pixel freddi e purtroppo ne ho 1 che non va... che mi consigliate di chiamare l assistenza?

poi avrei un altra domanda da farvi come faccio a capire se il mio tv ha garanzia italia?
    sono andato sul sito samsung per registare il prodotto ma ho completato la procedura ma nulla,pensavo che mi mandassero una mail o cosa del genere...
    premetto che dal negozio dove l ho comprato mi ha garantito che era con garanzia ita...

Citazione Originariamente scritto da Click
    mi permetto di smentire quanto affermi ... sto usando egregiamente un HD da 2.5" WesternDigital ...7200rpm...
    Vero, sono stato impreciso. 5400 dovrevve essere la velocità minima supportata per il pvr

Citazione Originariamente scritto da marco79
    ... motivo per il quale le chiavette USB NON sono supportate...
    Personalmente non ritengo che questo sia un grosso limite del tv rispetto ai modelli precedenti. Visto anche il basso costo di un hd portatile

CERTO! Mica mettevo in dubbio la cosa!

collegamento ps3

ciao raga volevo chiedervi c'è differenza tra le varie hdmi ?
    dove posso collegare la ps3?

Citazione Originariamente scritto da luigisan
    ..
    ..
    poi avrei un altra domanda da farvi come faccio a capire se il mio tv ha garanzia italia?
    ...
    premetto che dal negozio dove l ho comprato mi ha garantito che era con garanzia ita...
    Ciao, se sull'etichetta posteriore c'e' scritto UE55D8000YQXZT e' italia.

Ciao

il vero limite del pvr sui nostri samsung sono i drm sui file registrati e l`mpossibilità di registrare la paytv (pur essendoci i drm)

Citazione Originariamente scritto da marco79
    CERTO! Mica mettevo in dubbio la cosa!
    Si scusa ti ho quotato solo per riferirmi all`argomento

è uscita una nuova app per youtube

permette di loggarsi con il proprio account e di vedere i preferiti ma non i propri video o canali speriamo implementino anche queste funzioni

Citazione Originariamente scritto da luigisan
    dove posso collegare la ps3?
    non ha inportanza, collegala dove ti è piu' comodo
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Citazione Originariamente scritto da aggiò
    il vero limite del pvr sui nostri samsung sono i drm sui file registrati e l`mpossibilità di registrare la paytv (pur essendoci i drm)
    Esatto! E poi non c'è la possibilità di registrare un programma mentre ne guardi un altro. Cosa strana è che non si può registrare neppure un programma del Sat mentre guardi il terrestre! Eppure sono due sintonizzatori separati. Speriamo con un prossimo aggiornamento.......
    LA VERA MISURA DI UN UOMO SI VEDE DA COME TRATTA QUALCUNO DA CUI NON PUO' RICEVERE NIENTE IN CAMBIO (Samuel Johnson)
    Tv Samsung Led 55D8000 - Ampli Yamaha dsp Z7 - Diffusori n° 8 Anthony Gallo Adiva T - N°2 Sub Anthony Gallo Mps 150 - Soundbar Yamaha YSP 1000 - Sub Yamaha SW 515 - Play3 - PhilipsCDi220 - Mac Book Pro 27" - Mac Book Air - Apple TV.

UE46D8000 .....

Ciao a tutti, circa 20 giorni fa ho acquistato un bellissimo samsung UE46D8000, appena arrivato sballo tutto lo monto e.... mentre guardo il tv mi accorgo di un'ammaccatura sulla cornice in alluminio!!! Ma porca vacca!!! Chiamo subito dove ho acquistato il tv mi dicono di fare foto, manderanno il corriere ed infatti tempo una settimana ho riavuto il mio tv, il negozio è stato efficentissimo! peccato che ieri ho avuto un problema....
    questo:

http://imageshack.us/photo/my-images/64/img0302qu.jpg/
    http://imageshack.us/photo/my-images/193/img0303tu.jpg/
    http://imageshack.us/photo/my-images/32/img0305pa.jpg/

il problema si è presentato improvvisamente è durato circa 15 minuti alternando immagini nitide e problemi, su qualsiasi sorgente, TV, SKY, Xbox, DVD...
    Il tv è già aggiornato con l'ultimo firmware.

Ho pensato di rimandarglielo nuovamente, ma la mia preoccupazione è che se a loro il problema non gli si presenta me lo rimandano indietro, e non è proprio il massimo far viaggiare continuamente un LED 46 pollici che costa quasi 2000 euro visto i corrieri come trattano la merce....

Heeelp!!!

salve, sapete il perchè con un tv europa facendo la ricerca del satellite non compaiono i canali mediaset? è misteriosa questa cosa.

Citazione Originariamente scritto da mabon206
    ... peccato che ieri ho avuto un problema....
    questo:

http://imageshack.us/photo/my-images/64/img0302qu.jpg/
    http://imageshack.us/photo/my-images/193/img0303tu.jpg/
    http://imageshack.us/photo/my-images/32/img0305pa.jpg/

il problema si è presentato improvvisamente è durato circa 15 minuti alternando immagini nitide e problemi, su qualsiasi sorgente, TV, SKY, Xbox, DVD...
    Il tv è già aggiornato con l'ultimo firmware.

Ho pensato di rimandarglielo nuovamente, ma la mia preoccupazione è che se a loro il problema non gli si presenta me lo rimandano indietro, e non è proprio il massimo far viaggiare continuamente un LED 46 pollici che costa quasi 2000 euro visto i corrieri come trattano la merce....!
    Io aspetterei per vedere se si ripresenta, fagli presente il problema e digli che se si ripresenta lo mandi indietro.
    Ultima modifica di BlueEyes73; 12-07-2011 alle 07:19
    TV: LG 55E9PLA - Decoder: MYSKY - Audio: Denon AVC X3800H - Jamo S 626 HCS + J 10 SUB - Blu-Ray: Sony UBP-X700 - Telecomando: Harmony Utimate One

Citazione Originariamente scritto da BlueEyes73
    Io aspetterei per vedere se si ripresenta, fagli presente il problema e digli che se si ripresenta lo mandi indietro.
    Per adesso non si è ripresentato, il fatto è strano, se non funzionasse dovrebbe non funzionare mai... c'è qualcuno che mi ha detto che può dipendere dal fatto che è fissato al muro....

Pagina 34 di 202 PrimaPrima ... 243031323334353637384484134 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •