Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 202 PrimaPrima ... 202627282930313233344080130 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 3024

sono interessato al 55d8000 ma vorrei che chi ha già il tv mi tranquillizzasse sull'effetto scia,io vedo molte partite in hd e odio l'effetto scia
    secondo voi in 3d è meglio il 55d8000 o il plasma 51d8000?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da rossiv
    sono interessato al 55d8000 ma vorrei che chi ha già il tv mi tranquillizzasse sull'effetto scia,io vedo molte partite in hd e odio l'effetto scia
    secondo voi in 3d è meglio il 55d8000 o il plasma 51d8000?
    grazie
    Per il 3D solitamente sono meglio i plasma, ma non so darti un parere tecnico.
    Per quanto riguarda l'effetto scia in particolare durante le partite, io l'ho notato moltissimo in occasione dei replay o dei rinvii lunghi e l'ho risolto disabilitando del tutto il Motion Plus.
    Dopo questo accorgimento niente più rallentamenti o alcuna scia.
    Daltronde il Motion Plus (impostato su Chiaro e non su Standard) fa la sua porca figura coi film, ma con le partite e i giochi PS3 va assolutamente disabilitato.
    Aggiungo che il game mode non è assolutamente necessario per giocare bene a titoli come Fifa 11, Top Spin, LA Noir, io ho semplicemente disattivato il Motion Plus e i rallentamenti che ravvisavo prima, sono completamente scomparsi.

Citazione Originariamente scritto da danilos2k
    È risapotu che ci siano problemi con i file mkw e NAS ( i qnap sicuramente) ma ci sono anche con serve tronky installati su PC?

Grazie
    nessuno usa server tronky e pc per vedere gli mkw?

ciao a tutti, anche io ho comprato questo fantastico tv, ho solo 2 problemi, il primo è che non riesco a settare il dual feed con astra e hot bird, ho solo segnale su hot bird provando tutte le combinazioni, e poi quando faccio la ricerca con tivù mi da sempre 0 canali, come mai?
    un grazie a chi mi vorrà aiutare

ho risolto per tivùsat ma non per astra
    Ultima modifica di Dave76; 27-06-2011 alle 08:42

Citazione Originariamente scritto da [Amon]
    ciao
    io ho risolto con i supporti (tondi svasati) dati in dotazione con la tv NON con quelli dentro alla scatola della staffa a muro

tu forse stai usando quelli dentro alla scatola (tondi e spessi)

e' come dice AMON!!! Io ho risolto rimandando indietro il WMN1000 e prendendo il WMN2000. Dei pezzi me ne sono accorto tardi...

Citazione Originariamente scritto da giampomat
    ho risolto per tivùsat ma non per astra
    giampomat

che versione hai del TV? ITA o EUR ?

vorrei solo avere la conferma che tivùsat funzioni con versione EUR

grazie, Danilo

Qualcuno sa se l'hard disk esterno non autoalimentato della Western Digital WDBAAU0020HBK dà problemi nella riproduzione da usb di video in mkv a 1080p?

Io attualmente sto usando un vecchio hard disk da 2,5" adattato col cassettino ad essere un hard disk esterno autoalimentato, e funziona perfettamente, ma essendo solo di 120 GB ho deciso di prendere questo Western Digital da 2 Tera.

Ci potrebbero essere particolari problemi o vado tranquillo?

Il mio dubbio è principalmente sulla autoalimentazione e il riconoscimento dell'hard disk. (E' naturale che oltre all'Usb lo connetterei anche alla presa di corrente).

Vai tranquillo che funziona perfettamente;
    l'unica nota negativa con gli autoalimentati è che il cavo usb che va al tv deve essere al massimo 3m, perchè con 5 dà problemi.
    Tv: Panasonic 65GZ2000 Decoder: Sky Q Black - Vu+ Ultimo 4K BDP: Oppo 203 -
    Console: Ps4 Pro - Xbox One x

Grazie mille per la delucidazione, allora acquisto tranquillo, tanto sarà massimo un metro la lunghezza del cavetto usb.

Giusto per curiosità (non si finisce mai di imparare) come mai oltre i 3 metri dà problemi?
    E' una questione di velocità di trasferimento dati? E la differenza in tal caso tra auto e non autoalimentati quale sarebbe, in questo specifico caso?

Ultima modifica di Dave76; 27-06-2011 alle 12:55

Penso che sia un problema di alimentazione, ho fatto la prova con 3m e 5m, ma funziona solo con 3m;
    con il pc invece entrambi i cavi funzionano perfettamente; probabilmente il tv non ha abbastanza potenza per trasportare il segnale a più di 3m.
    Tv: Panasonic 65GZ2000 Decoder: Sky Q Black - Vu+ Ultimo 4K BDP: Oppo 203 -
    Console: Ps4 Pro - Xbox One x

pensavo di aver risolto ma non vedo i canali criptati mediaset, è molto strano vedi quelli rai, la7 e c5 boing ecc ecc no, la cam e la scheda su un common interface funzionano, quindi il problema è la tv, domani debbo contattare il tecnico samsung e vedo cosa mi dice.

p.s. il mio è made in slovacchia.
    Ultima modifica di Dave76; 28-06-2011 alle 08:47

Tenici aggiornati
    Ultima modifica di Dave76; 28-06-2011 alle 08:47

Spurie/infiltrazioni di luce

Io con la tecnologia LCD non ho fortuna...il mio d8000 55 ha nella parte bassa sulla destra, a partire dal logo Samsung, tre barre luminose (le cosidette spurie o infiltrazioni) distaccate tra loro, abbastanza evidenti con luce diurna e molto evidenti al buio ma solo se mi avvicino al tv. E' fastidioso, anche se per il resto non ho riscontrato grossi problemi a parte qualche cono di luce sempre nella parte destra. Voi che fareste? Ricorro in assistenza?

Grazie anticipatamente a tutti

P.S. Una curiosità, ma il televisore eventualmente me lo cambiano con uno nuovo oppure con uno "ricondizionato"?

Citazione Originariamente scritto da spierluigi
    abbastanza evidenti con luce diurna e molto evidenti al buio ma solo se mi avvicino al tv.

Cioè fammi capire, dalla giusta distanza di visione (tipo dal divano) non noti nulla?

Pagina 30 di 202 PrimaPrima ... 202627282930313233344080130 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •