Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 202 PrimaPrima ... 142021222324252627283474124 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 3024

Citazione Originariamente scritto da sussulimano
    chi ha il 40" potrebbe dirmi la lunghezza e profondita' della base ?grazie
    Dimensioni (Lar x Pro x Alt)
    Corpo 916,0 X 29,7 X 531,8 mm
    Con piedistallo 916,0 X 241,3 X 603,6 mm

Appena acquistato D8000 55, speriamo con buona dose di fortuna (vedi spurie, clouding, pixel), con staffa WMN2000B.

A presto per impressioni varie

p.s. anche con promo pack 3d

Citazione Originariamente scritto da coteaz
    il frw è l'ultimo; i settaggi li ho impostati

però c'è confusione, qualcuno dice che è un clouding normale, altri che è inaccettabile! io nn ho metri di paragone purtroppo
    non è assolutamente normale... e ci mancherebbe altro

ma come ti hanno già detto farei la stessa prova con un filmato di altra sorgente per via dei filtri

Girovagando in rete ho visto il sito SamyGO, e ho visto che ci sono delle mod per le varie TV Samsung tra cui anche la serie D8000... qualcuno di voi sa di cosa si tratta precisamente?

Ho letto su Dday di alcuni problemi nel leggere mkv 1080p... è vero? Se collego un hard disk NTFS lo legge?
    Non riesco a decidermi tra un 40D7000 o un 40NX720

Per chi volesse usare il proprio iPhone come telecomando si scarichi l'applicazione gratuita Samsung remote dall'applestore

Citazione Originariamente scritto da fargia
    Per chi volesse usare il proprio iPhone come telecomando si scarichi l'applicazione gratuita Samsung remote dall'applestore
    e invece qualcuno ha provato l'applicazione android su tab o smat Samsung?

tra tutte quelle cose permette anche di usare il cel come telecomando o meglio come tastiera?

Ciao a tutti e complimenti per il forum, sono da 2 giorni possessore di un Samsung UE-46D8000YSXXH (sull'etichetta c'è scritto Samsung Electronics Polska) acquistato in internet pagato e 1.463,00 € da uno shop online di Milano (velocissimi acquistato giovedì mattina ed arrivato il giorno dopo verso le 12) ho letto quasi tutte le discussioni a riguardo di questo tv ma non sono riuscito a settare i canali neanche in manuale, in automatico ho impostato portogallo su nazione e mi ha ordinato i canali principali tipo su 1 rai1 su 2 rai2 su 3 rai3 su 4 rete4 su 5 canale5 su 6 italia1 ma po gli altri non li riesco a riorganizzare sul numero che voglio io, poi ho notato che ho il firmware 1009 ed è disponibile il 1012 dite che conviene aggiornarlo?
    Posso guardare mediaset premium hd?
    Provengo da un philips matchline 28" tubo catodico quindi sono un totale inesperto
    Dite che posso vedere mediaset premium hd? vanno bene tutte le cam o devo acquistarne una in particolare?
    Poi dopo aver letto il forum sul clouding ho notato che lo ha anche il mio, voi cosa ne pensate? foto scattate con iphone4 senza flash

http://imageshack.us/photo/my-images/834/img07141.jpg/

http://imageshack.us/photo/my-images/860/img07151.jpg/

http://imageshack.us/photo/my-images/29/img06861p.jpg/

Ultima modifica di garatman; 12-06-2011 alle 15:38

Citazione Originariamente scritto da coteaz
    e invece qualcuno ha provato l'applicazione android su tab o smat Samsung?

tra tutte quelle cose permette anche di usare il cel come telecomando o meglio come tastiera?
    scaricata e provata, figata fai tutto anche dall'iphone

Località Moggia, Castiglione Chiavarese (GE)

Scusate se non c'entra nulla

Ciao, sono nuovo e anche molto inesperto, quindi se sbaglio il quesito che sto per proporvi mi scuso in anticipo.
    Voglio acquistare un nuovo tv e dopo ricerche e approfondimenti mi sono fissato su due modelli Samsung:
    Ue46d7000
    Ps51d8000
    Ne vengo dal tubone (incredibile ma vero!!!!) e non ho la minima idea delle differenze tra un lcd led e un plasma.
    Ho visto in un cc il 40d8000 e da principiante le immagini mi sembravano ottime, ma sono attirato dal "realismo" (letto in questo post ma mai visto dal vivo) del plasma 51d8000.
    Mi piacerebbe leggere un parere obiettivo sulle qualità dei due modelli sopra elencati, naturalmente tralasciando polliciaggio e prezzo.

Grazie a tutti....
    Ultima modifica di fascette; 12-06-2011 alle 15:27

Il PS51D8000 è un plasma per cui ti invito a postare nella sezione plasma http://www.avmagazine.it/forum/showt...192937&page=83
    Ti anticipo che ne parlano molto bene!

Citazione Originariamente scritto da garatman
    Poi dopo aver letto il forum sul clouding ho notato che lo ha anche il mio, voi cosa ne pensate?
    dalle foto sembra che sugli angoli ci siano dei coni luce.prova ad allentare le viti dietro agli angoli quel tanto per togliere la strozzatura e vedi se dopo una giornata il problema scompare o si attenua.

Per il resto prova questi settaggi(ottenuti da una calibrazione professionale) e vedi se,durante la visione di dvd o bluray,il problema scompare o si attenua a livelli accettabili.
    Vedi quale settaggio ti piace di più:

Settaggio 1:x Film
    x Videogame(attivare pria la modalità gioco)

Settaggio 2:x Film
    x Videogame(attivare prima la modalità gioco

Se dopo quest consigli il problema non rientra su livelli che personalmente reputi accettabili,puoi sempre farti cambiare la tv.

Ti faccio presente che il clouding è più evidente nell'area smart tv dove la tv non attiva i filtri per nascondere il clouding(attivi invece su digitale terreste e ingressi video come hdmi1 etc.).facci sapere

Citazione Originariamente scritto da rufy86
    dalle foto sembra che sugli angoli ci siano dei coni luce.prova ad allentare le viti dietro agli angoli quel tanto per togliere la strozzatura e vedi se dopo una giornata il problema scompare o si attenua.

Per il resto prova questi settaggi(ottenuti da una calibrazione professionale) e vedi se,durante la visione di dvd o bluray,il problema scompare o si attenua a livelli accettabili.
    Vedi quale settaggio ti piace di più:

Settaggio 1:x Film
    x Videogame(attivare pria la modalità gioco)

Settaggio 2:x Film
    x Videogame(attivare prima la modalità gioco

Se dopo quest consigli il problema non rientra su livelli che personalmente reputi accettabili,puoi sempre farti cambiare la tv.

Ti faccio presente che il clouding è più evidente nell'area smart tv dove la tv non attiva i filtri per nascondere il clouding(attivi invece su digitale terreste e ingressi video come hdmi1 etc.).facci sapere
    Grazie per la celere risposta ora proverò poi vi faccio sapere, non è che per caso sai qualcosa anche sul discorso dei canali su come riordinarli numericamente a proprio piacere? Dici di aggiornare il software ho il 1009 e ora è disponibile il 1012.
    Grazie in anticipo
    Ultima modifica di garatman; 12-06-2011 alle 21:25

Premium remote

Ragazzi ho acquistato online il samsung 46 d8000 (1400€)...vedendo sul web, ho notato il Premium Remote (telecomando touch), ma è incluso nella tv o da acquistare a parte? Alcuni siti lo menzionano incluso. Allora qual'è la verità?

Citazione Originariamente scritto da biagio79
    Ragazzi ho acquistato online il samsung 46 d8000 (1400€)...vedendo sul web, ho notato il Premium Remote (telecomando touch), ma è incluso nella tv o da acquistare a parte? Alcuni siti lo menzionano incluso. Allora qual'è la verità?
    Nulla anche io avevo segato premium remote tm 1180 ma ho trovato quello a tasti retroilluminati

Pagina 24 di 202 PrimaPrima ... 142021222324252627283474124 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •