Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 202 PrimaPrima ... 289101112131415162262112 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 3024

Citazione Originariamente scritto da Beralios
    Così ci confrontiamo.
    Ho provato, funziona! Ho fatto due programmazioni su due canali diversi e naturalmente a orari diversi, ho messo in standby e ho aspettato.
    Preciso che avendo fatto la programmazione, in standby l'hard disk è rimasto con la spia accesa (senza programmazione si spegneva), poi all'ora giusta la spia ha iniziato a lampeggiare, così anche per la seconda programmazione. Poi la spia dell'hard disk si è definitivamente spenta.
    Ho riacceso la tv e mi sono rivisto ciò che ha regolarmente registrato.
    Per la programmazione sono partito da smart tv.

Controlla l'orario del tuo tv se è regolare.
    A disposizione per chiarimenti
    Giovanni
    LA VERA MISURA DI UN UOMO SI VEDE DA COME TRATTA QUALCUNO DA CUI NON PUO' RICEVERE NIENTE IN CAMBIO (Samuel Johnson)
    Tv Samsung Led 55D8000 - Ampli Yamaha dsp Z7 - Diffusori n° 8 Anthony Gallo Adiva T - N°2 Sub Anthony Gallo Mps 150 - Soundbar Yamaha YSP 1000 - Sub Yamaha SW 515 - Play3 - PhilipsCDi220 - Mac Book Pro 27" - Mac Book Air - Apple TV.

Ok grazie, devo rifare le prove allora. Poi ti faccio sapere

P.S
    Per chi ha aggiornato il Fw
    Si mantengono i settings?
    Grazie
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

filmati internet

ragazzi ieri sera con molta fatica mi sono messo a girare su internet con il tv (fatica tremenda veramente scomodo il tastierino) ma a voi i filmati ve li visualizza? io sento solo l'audio e' normale o ce' qualche settaggio da fare?

Citazione Originariamente scritto da defelici61
    grazie della risposta comunque non mi sono spiegato bene io anche io faccio passare tutto nel 507 e invio alla tv sulla porta hdmi 3 ma dalla tv al sinto che dovrebbe essere la porta n°2 solo quella abilitata all'uscita audio niente suoni
    ...
    E' normale! L'ARC, così come il 3D, funziona SOLO con dispositivi e cavi HDMI 1.4. Altrimenti CICCIA...
    Se non sbaglio il 507 è HDMI 1.3

Citazione Originariamente scritto da marco79
    E' normale! L'ARC, così come il 3D, funziona SOLO con dispositivi e cavi HDMI 1.4. Altrimenti CICCIA...
    Se non sbaglio il 507 è HDMI 1.3
    L'ARC si, il 3D invece funziona anche con hdmi 1.3 hi speed.
    La ps3 non ha l'1.4 ma permette di vedere ugualmente il 3D.
    LA VERA MISURA DI UN UOMO SI VEDE DA COME TRATTA QUALCUNO DA CUI NON PUO' RICEVERE NIENTE IN CAMBIO (Samuel Johnson)
    Tv Samsung Led 55D8000 - Ampli Yamaha dsp Z7 - Diffusori n° 8 Anthony Gallo Adiva T - N°2 Sub Anthony Gallo Mps 150 - Soundbar Yamaha YSP 1000 - Sub Yamaha SW 515 - Play3 - PhilipsCDi220 - Mac Book Pro 27" - Mac Book Air - Apple TV.

Si, scusa, ci vuole l'HDMI 1.3b per il 3D mi pare...

@defelici61....a me i filmati in internet mi girano bene,hai ragione per il telecomando si fa fatica, infatti ho ordinato la tastiera apposta, che mi dovrebbe arrivare oggi, dovrebbe andare meglio,navigare con il browser...
    samsung D8000 46'- 40', HOMET.:bose lifestyle235-bianco,SAMSUNG Blu-ray:BD-D8900

info DLNA streaming DVD

ho intenzione di comprare questo televisore; lo usero molto anche come postazione multimediale, avendo molti DVD rippati su un NAS DLNA. (film vecchi, ora sto comprando solo BR)

mi potete dire Smart TV come si comporta con i files VOB/IFO?

si possono leggere direttamente anche gli ISO?

in alternativa (qualora la TV non leggesse la struttra del DVD) come potrei fare x vedere questi film in streaming? Convertirli in Mpeg?

Inoltre è possibile fare streaming di contenuti 3D e vederli con il processore nativo del TV (cioè senza conversione 2D->3D)

GRAZIE
    Ultima modifica di coteaz; 18-05-2011 alle 17:21

Beedback sul nuovo Firmware?
    Quando avete aggiornato, si sono conservati i settings?
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

Citazione Originariamente scritto da Beralios
    ...Quando avete aggiornato, si sono conservati i settings?
    Ciao Beralios, io ho aggiornato da poco: ti posso confermare che i settaggi non vengono cancellati.

aggiornato adesso rimane tutto come era

Meno male, sai che p se no...
    Appena posso lo aggiorno anch'io, poi confrontiamoci su eventuali cambiamenti o migliorie.
    A proposito, qualcuno di voi sa quali sono le modifiche apportate? Io in rete non sono riuscito a trovare nulla...

A proposito delle migliorie apportate dal nuovo firmware, ho trovato queste segnalazioni in un altro forum:

- improve audio when watching Dual sound CH
    - .mov made by iphone can be played on TV
    - Add Ziggo bit error level specification
    - Auto Wi-Fi reconnection with turned off AP
    - FreeSAT Genre Selection View issue
    - Wireless Wi-fi Dongle USB''s operation can be stopped due to cable issue.
    - Add Qwerty Remote control operation with TV
    - Russian OSD Menu charateristics of DLNA are over of window.
    - Green line after connecting HDMI frame packing 3D device and changing source
    - Picture with ''Neotion'' CAM is broken (Netherlands)
    - Turning off when PnP OTN is operated with No signal situation.
    - Show up Web browser faster than before
    - No-play Samsung Digital Camera specific MJPEG movie clip
    - No signal with Hotbird 13E 12692MHz signal (DVB-S) in Netherlands
    - Specific characters are not input wih Yahoo widget
    - No signal or Weak signal after changing tuner signal (DVB-T -> DVB-S, etc.)
    - WebBrowser cursor is broken
    - Turning off itself after 3-5 min with BBC broadcaster (Only UK)

voce menu opzione immagine SMART LED non disponibile!!!

Ciao a tutti, un dilemma che mi sta facendo impazzire: ma come è possibile che sul mio 55d7000 non ci sia la voce smart led per regolare il local dimming?
    Nel menu l'ultima voce disponibile è motion plus.....

Vorrei correggere il problema del clouding regolando la suddetta (e fondamentale) funzione ma nulla.....

Provato anche ad aggiornare all'ultimo firmware ...ancora nulla.....HELPPP!!!

Io ho il 55D8000 e la voce SMART LED non c'è.

Pagina 12 di 202 PrimaPrima ... 289101112131415162262112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •