Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 103 di 202 PrimaPrima ... 3539399100101102103104105106107113153 ... UltimaUltima
Risultati da 1.531 a 1.545 di 3024

D8000 alone al cenro sulla cornice alta

ciao a tutti, ieri sera appena acceso il nuovo ue46d8000 mi sono accorto di queso alone tra il bianco e il verde di una grandezza di circa 3/4 centimetri. Sembra molto simile al problema che ha segnalato spela67 se vi è possibile potete darmi un aiuto? in visione frontale sul nero nn si vede si comincia da una angolazioen di 30° + o -.
    E' normale?
    Oppure mi conviene chiamare samsung o contattare il venditore?

grazie
    E.
    Ultima modifica di powerControl; 19-01-2012 alle 05:56

D8000 alone al cenro sulla cornice alta

Citazione Originariamente scritto da spela67
    ma purtroppo c'è qualcosa che non funziona a dovere praticamente nella parte superiore si è creata un sfumatura piu scura...tipo la sfumatura contro il sole del vetro anteriore delle auto
    ciao, ho letto il tuo post, ieri appena acceso il nuovo d8000 mi sono accorto di queso alone tra il bianco e il verde di una grandezza di circa 3/4 centimetri. Sembra molto simile al tuo problema, se ti è possibile volevo sapere come hai risolto?
    mi conviene chiamare samsung o contattare il venditore (eprice)?

grazie
    E.
    Ultima modifica di Dave76; 20-01-2012 alle 11:30

Ciao a tutti, oggi mi è appena arrivato il d8000 Mi consigliate brevemente cosa controllare per verificare che sia tutto ok, e dove posso reperire in video/filmato decente per provare il 3d? grazie

Ordinato un bel 40D7000 garanzia italia...

Appena mi arriva lo provo con film bluray, non mkv non ne ho...poi ps3 e x360 a chi può interessare...
    Il 3D non potrò provarlo perchè non ho film in 3D, ho visto a quanto vendono Avatar in 3d su ebay ed è un furto, aspetto che finisca l'esclusiva panasonic...

Stranamente in due negozi mi hanno consigliato il D7000 rispetto al D8000 ci sono più possibilità di avere meno coni di luce per via della cornice più spessa...anche se a me avendo già uno sharp a led con un pò di clouding, non dà molto fastidio...tendo a vedere la tv con illuminazione e contrasto abastanza su valori bassi...
    Marco

Mi unisco al club: 55D7000 . Spero nel fine settimana di avere il tempo di smanettarci un po'.
    Una domanda: qualcuno ha già avuto modo di provare gli occhiali ricaricabili? Se sì: è solo un discorso di peso e batteria oppure si nota qualche miglioramento anche nelle lenti?
    Grazie.
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Ho visto che sul sito samsung Italia
    ( http://www.samsung.com/it/consumer/t...0LQXZT-support )
    non è più possibile scaricare il firmware ma solo il manuale..
    Qualcuno ha notizie sul perchè non è più disponibile il firmware ?

certo però che basterebbe sforzarsi un pochettino ino ino e cercare beppe
    Non parlo di te beppe però...mi sono letto tutto il thread e vedo ci sono persone che si allarmano per nulla...

I firmware li hanno solo spostati:

http://www.samsung.com/it/support/mo...lDownload=true
    Marco

Citazione Originariamente scritto da marte6
    @Claze:
    probabilmente il prob è dovuto ad un HDD che hai collegato al tv e che non funziona correttamente,è successo anche a me.Stacca tutti i dispositivi esterni connessi e guarda se il tv fa ancora scherzi,se tutto ok riformatta il disco che da problemi.
    Ciao Marte6,
    avevo già provato a stacccare gli apparecchi esterni ma continuava a spegnersi lo stesso, anche selezionando sorgenti esterne dove non c'era attaccatto nulla.
    Ieri sera invece ha sempre funzionato bene, dopo che per 2 giorni di fila si spegneva e riaccendeva di continuo.

Cmq, ho chiamato l'assistenza e devono passare a ritirarlo.

Ciao

Lightbulb Risposta Nihil

Buongiorno a te e a tutti.
    Io ho da una settimana circa possiedo il TV Smart D8000 55''. Dentro la confezione ho trovato due occhiali mod. 3050 che non si ricarcano ma prima di sostituire la batteria si dovrebbero visionare parecchi film. Ho deciso di acquistare a parte altri 2 occhialini mod. 3500 ricaricabili perchè comunque almeno 4 occhialini occorrono se si è in 4 a vedere un film in 3D non è che possiamo passarci a turno i 2 occhialini in dotazione! Allora ho optato per acquistare il modello ricaricabile usb collegando i cavi direttamente al TV. Ancora non ho usato per vedere la differenza di qualità, ma credo che sostanzialmente non cambi la qualità ma solo il fatto che uno non debba sempre sostituire le pile. Sono tutti e due Bluetooth. Poi ci sono modelli ancora superiori parlando sempre di Samsung, ma credo superiori sta solo nel fatto che si collegano in wi.fi e hanno uno stile più sfizioso e sono più fini.
    SPero di esserti stato utile.
    Ciao.
    Samsung Smart Tv D8000 55'' - Lettore Blu Ray 3D BD-D6900 - Occhiali 3D Samsung SSG-3500GR - Sony SA-VE835ED (Sistema Dolby Sorround 5+1)

Grazie, aspetto una tua prova per capire se è solo quello il discorso: 70 euro di differenza tra i 3050 e i 3700 per una batteria ricaricabile mi paiono oggettivamente troppi. Se si da retta al sito di Samsung pare che ci sia qualche miglioramento anche nella gestione del cross-talk.
    Comunque un acquisto devo per forza farlo perché con il 7000 arriva solo un paio di occhiali (3100).
    Ciao

Cool Io non ho il modello 3700 ma il 3500

Questo: http://www.samsung.com/it/consumer/t...ype=3d-glasses

Note sul modello 3500: Gli occhiali 3D attivi ricaricabili e ultraleggeri che, grazie alla tecnologia Bluetooth, offrono prestazioni e visione perfetta in tutto relax. Una tecnologia migliorata, ti regala un 3D più realistico, elimina il crosstalk e garantisce un ampio angolo di visione, a vantaggio del tuo relax. Grazie all’auto accensione, che attiva gli occhiali e li sincronizza con il TV solo quando vengono indossati, il consumo energetico è ridotto al minimo.

Prezzo: Io al negozio dove ho acquistato la TV li ho pagati 120 euro 2 paia.

Euronics sta facendo un offerta sul modello 3700. Da euro 99,00 li vende a 89,00 ma ripeto che soprattuto tra il modello 3500 al 3700 cambierà leggermente il peso e lo stile, non credo la qualità dell'immagine. Mentre tra il modello base 3050 e il 3500 forse qualcosa sulla visione cambierà, anche perchè il prezzo del modello 3050 si aggira intorno ai 30 euro per cui un motivo oltre l'estetica dell'occhiale che giustifichi il prezzo nettamente più alto, ci deve pur essere.

Specifiche Mod. SAMSUNG - SSG-3700CR
    Occhiali 3D Attivi Premium. Design Premium by silhouette,RX ready, wireless charger ready, flexible. Caratteristiche: Design ergonomico ultrasottile e ultraleggero (solo 28 grammi), Auto accensione e auto sincronizzazione con il TV, Compatibile con adattatore wireless
    Ultima modifica di zeros; 20-01-2012 alle 10:21
    Samsung Smart Tv D8000 55'' - Lettore Blu Ray 3D BD-D6900 - Occhiali 3D Samsung SSG-3500GR - Sony SA-VE835ED (Sistema Dolby Sorround 5+1)

Tra il 3700 e il 3500 dovrebbe cambiare la tecnologia di trasmissione (più veloce sul primo).
    In ogni caso l'unica è provarli, tanto almeno un paio di occhiali "base" per il confronto lo abbiamo tutti: è solo per evitare spese inutili (onestamente per quanto si useranno gli occhiali non mi spaventerebbe l'idea di dover cambiare la batteria ogni tanto, se fosse solo quella la differenza).

Cool Anfatti Nihil!

Hai ragione. Comunque non bastano i soldi che chiedono per i modelli D8000, hanno pure il coraggio di farti spendere altri 500 euro per 4 occhialini più buoni alla samsung. Me pare troppo esagerato così! E' uno schiaffo alla povertà.

Citazione Originariamente scritto da Nihil
    ...Comunque un acquisto devo per forza farlo perché con il 7000 arriva solo un paio di occhiali (3100).
    Ciao
    Per informazione:
    io ho acquistato a dicembre il UE46D7000 Italia ed ho trovato all'interno due occhialini 3050 ed il telecomando 'bello' quello con il bordo cromato...

Ne sono lieto per te: comprato ieri il 55 (Italia) e solo un paio di occhiali (3100) e telecomando in plastica.

Pagina 103 di 202 PrimaPrima ... 3539399100101102103104105106107113153 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •