Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 111 di 202 PrimaPrima ... 1161101107108109110111112113114115121161 ... UltimaUltima
Risultati da 1.651 a 1.665 di 3024

Citazione Originariamente scritto da leoj Visualizza messaggio

Ho visionato a lungo il vt30, e ti garantisco che non è come dici. La tua idea forse era valida fino a qualche anno fa. Quando ho scelto il D8000 ho giudicato allo stesso livello l'sd dei due tv, ma in hd ho preferito i colori del sam.
    Quando parlavo di "difettuccio" er..........[CUT]
    per me e' cosi',ma non lo dico solo io,il plasma in generale,specie alcuni samsung ha una resa ottima
    non e' cosi' per il d8000 led,tralasciando poi clouding,crosstalk ecc
    in hd avrai preferito l'immagine piu' razor del d8000 rispetto al vt30
    se per segnale pessimo intendi l'analogico che non e' buono non c'e' tv che tenga
    TV PANASONIC TX-P42VT20E - MY SKY HD SAMSUNG - SONY PLAY STATION 3

Non si tratta di essere fanboy: si tratta di leggere il regolamento delle discussioni ufficiali, se non ti spiace...
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Citazione Originariamente scritto da sergioo Visualizza messaggio
    Ciao Marco,
    allora io ho un d7000 come te con telecomando cromato e due paia di occhiali, come te.
    Il touch pad è la zona che stà intorno al tasto ok delimitata da due righe di color acciaio, sopra e sotto. Questo è il touch pad per internet, il puntatore lo muovi sfiorando con il dito lì, ma non è il massimo.
    ma grazie sergio...pensavo che la mia domanda si fosse persa nel forum...sigh...sob...

ecco a cosa funziona questo touchpad solo sul browser quindi?
    Io non avendo ancora provato il browser...a voglia di provare a far funzionare sto touch

p.s.
    appena provato ma non funge nel browser? in cosa sbaglio?
    Marco

Citazione Originariamente scritto da Marcodl Visualizza messaggio
    ma grazie sergio...pensavo che la mia domanda si fosse persa nel forum...sigh...sob...

Per attivare questa funzione devi premere il tasto giallo del telecomando

@ cesimaan:

grazie, mi sento un po' pirla ma grazie, ora funziona!
    ...evidentemente stasera faccio fatica a rimettere in moto il cervello dopo 10 km in moto con 'sto freddo... ma la verità è che forse mi dovevo leggere meglio il manuale, anzi il e-manual
    Marco

Citazione Originariamente scritto da rei Visualizza messaggio
    per me e' cosi',ma non lo dico solo io,il plasma in generale,specie alcuni samsung ha una resa ottima
    non e' cosi' per il d8000 led,tralasciando poi clouding,crosstalk ecc
    in hd avrai preferito l'immagine piu' razor del d8000 rispetto al vt30
    se per segnale pessimo intendi l'analogico che non e' buono non c'e' tv che tenga
    Plasma Sam non li ho proprio visti, mi sono fermato al pana vt30 e confermo quanto detto in precedenza.
    Per segnale pessimo non mi riferisco all'analogico (che non c'è più), ma al digitale terrestre ....che varia a seconda di cosa trasmettono.

Chi mi sa indicare una buona pennetta usb e un buon hard disc che mi funzionino col D8000 ???

Citazione Originariamente scritto da Marcodl Visualizza messaggio

p.s.
    Ciao, quando lanci web browser e ti appare la pagina, sotto allo schermo ci sono alcuni comandi, il tasto giallo C ti fa passate dalla funzione tab a quella puntatore e di conseguenza ti funziona il touch pad. Ma secondo me chiamarlo così è una offesa per i touch pad perchè non è un gran che. la Sam dovrebbe fare una tastiera e un mouse, o in alternativa tastiera e touch pad ma come quello dei pc portatili. Ciao

Ricordo, come gia' fatto correttamente da Nihil, che siamo in una discussione ufficiale.
    Sarebbe gia' vietato fare confronti tra specifiche TV, figuriamoci sprecare preziosi post (=spazio) sul confronto Plasma vs LCD.
    Per cortesia evitiamo OT, grazie!
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

domanda sul touchpad: non ho capito se è normale che sia sempre attivo a livello di segnale, cioè se guardando la tv normale lo sfioro con un dito vedo il led della tv che lampeggia, anche se non succede nulla. Inoltre mi sono accorto che guardando file video dall'hard disk il led lampeggia e smette di farlo se "nascondo" il telecomando!
    vi sembra normale questo comportamento?

Buongiorno a tutti.

Quoto il Moderatore.

Ciao.
    Samsung Smart Tv D8000 55'' - Lettore Blu Ray 3D BD-D6900 - Occhiali 3D Samsung SSG-3500GR - Sony SA-VE835ED (Sistema Dolby Sorround 5+1)

Citazione Originariamente scritto da zeros Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti.

Quoto il Moderatore.

Ciao.
    questo non e' spreco di post ?
    TV PANASONIC TX-P42VT20E - MY SKY HD SAMSUNG - SONY PLAY STATION 3

Ha scritto una cosa saggia il moderatore e io ho solo confermato che la penso come lui. Credo che sia meglio appoggiare un moderatore una volta, piuttosto che mettere spesso argomenti fuori tema! ;-)
    Ultima modifica di zeros; 31-01-2012 alle 11:36
    Samsung Smart Tv D8000 55'' - Lettore Blu Ray 3D BD-D6900 - Occhiali 3D Samsung SSG-3500GR - Sony SA-VE835ED (Sistema Dolby Sorround 5+1)

Mentre la quotatura integrale di un post (immediatamente sopra al vostro) è vietata oltreché inutile: per favore, invece di punzecchiarvi, andate a leggere il regolamento del forum e il regolamento specifico per le discussioni ufficiali.
    Grazie
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Ciao Nihil.
    Già fatto e tolto il quote sia al mio messaggio sopra che a questo.
    Buona giornata. ;-)

Citazione Originariamente scritto da zeros Visualizza messaggio
    Ha scritto una cosa saggia il moderatore e io ho solo confermato che la penso come lui. Credo che sia meglio appoggiare un moderatore una volta, piuttosto che mettere spesso argomenti fuori tema! ;-)
    Sicuramente è più utile un post che parla di confronti tra tv che post come questo, seppur Off Topic (e nessuno mette in dubbio che lo sia).

D'accordo il regolamento, ma suvvia... non siamo in caserma/collegio diamine...un pò di flessibilità.

Fine OT.

Pagina 111 di 202 PrimaPrima ... 1161101107108109110111112113114115121161 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •