Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 47 di 202 PrimaPrima ... 374344454647484950515797147 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 3024

ciao
    anche io ho il tuo stesso problema
    tu intendi modificare aggiornamento soft ??
    perche non trovo esecuzione automatica soft...
    scusami ma sara distrazione....
    ciao

Citazione Originariamente scritto da maurymaury
    tu intendi modificare aggiornamento soft ??
    perche non trovo esecuzione automatica soft...

Ciao,
    no non è quella la voce di menù. Quella che attiva l'MHP si trova nel menù sistema (icona con la ruota dentata) ed è testualmente "Esec. auto Serv. dati", da mettere su ON.

Quando ho effettuato la sbrandizzazione da Eu_France a EU_Italy la voce risultava già attivata, ma l'MHP non partiva. Ieri per scrupolo ho provato prima a portarla su OFF e poi a rimetterla su ON e l'MHP ha cominciato a funzionare.

Ciao, Alex

grazie per l'aiuto
    ok adesso funziona sia su rai mediaset la 7 e premium
    grazie ancora per le semplici istruzioni per sbrandizzare
    ciao

leggere usb da pc

ciao
    qualcuno ha trovato un software che permetta di leggere l'usb dopo che è stata formattata per la tv?

se provo a inserirla mi dice "formato non conosciuto"

e volevo capire se c'era un modo per "estrarre" quello che si registra dalla tv sulla chiavetta,per poi salvarlo su pc

Thumbs up

Buongiorno a tutti,

dopo aver comprato un tv della serie d8000 destinato al mercato francese mi sono letto con interesse tutta questa discussione. Inizialmente pensavo di "italianizzare" il mio tv soprattutto per il problema della lista canali ma ho deciso di aspettare ancora un pò (ho paura di combinare qualche guaio)

Per quanto riguarda il firmware ho il 1013, mi consigliate di aggiornare al 1015 oppure alla luce dei problemi da voi segnalati (aumento dei microscatti) è preferibile lasciare quello che ho?

nel caso decidessi per italianizzare TV, è meglio farlo prima o dopo aver aggiornato il firmware?

qualcuno di voi ha provato la CAM HD su TV non italianizzato? ho chiamato assistenza Samsung e con il mio seriale mi han detto che non garantivano il funzionamento

una curiosità: non avendo internet disponibile per qualche tempo a casa ho provato a collegare TV con iPhone (in modalità hotspot)........... funziona una meraviglia

@mreds
    ciao
    allora io ho seguito le istruzioni qua scritte....sbrandizzato tv factory reset
    aggiornamento soft

sulla cam hd io avevo un tv sloveno mi pare comunque non ita...
    ho comprato la cam hd e e' andata subito logicamente senza fare la sbrandizzazione non ti funziona l'mhp ...questo e' successo a me sul mio tv
    penso solo che dovrebbe funzionare ma nno e' garantito se hai un amico chiedigli se te la presta ci vuole un attimo...
    ciao

Citazione Originariamente scritto da cesimaan
    Per chi l'ha acquistato entro il 30 giugno SI.
    hai ragione stamani ho chiamato e la signorina mi ha detto che dal 1 luglio non era piu presente qst garanzia. Fortuna mia che il tv l'ho acquistato il 30 giugno adesso aspetto la chiamata del service per la sostituzione

ok maury,

purtroppo non ho amici che possano prestarmela

per quanto riguarda il telecomando, sapete qualcosa del Premium Remote? avevo letto che lo davano assieme alla TV ma a me han dato quello tradizionale. Ma è in vendita?

Ciao m.reds,
    per quanto riguarda l'aggiornamento a 1015, io l'ho effettuato quando la TV era ancora "francese" e non ho notato aumenti dei microscatti (ci sono quelli che c'erano prima: pochissimi per quanto mi riguarda). Dopo la sbrandizzazione ovviamente il firmware risultava sempre il 1015 e non mi ha chiesto più aggiornamenti.
    Il telecomando premium non lo ho trovato neppure io in giro, mentre sto facendo un pensierino sul telecomando-tastiera QWERTY che si trova su e-bay.

Citazione Originariamente scritto da Exlab77
    Ciao m.reds,

Il telecomando premium non lo ho trovato neppure io in giro, mentre sto facendo un pensierino sul telecomando-tastiera QWERTY che si trova su e-bay.
    http://www.samsung.de/de/Privatkunde...?atab=features

http://www.engadget.com/2011/01/05/s...touts-three-i/

http://www.superfi.co.uk/index.cfm/p...roduct_ID/8047

Ho appena acquistato un 46 d8000, e sfiorato i 2000€.
    Precedentemente avevo un 46 f86bd, anche quello sulla stessa cifra...

Ho smanettato un po' sui comandi, ma di primo acchito, questa tv mi ha deluso non poco. Effetto clouding vistosissimo e molto fastidioso durante la visione di film dvd. Il nero è certamente un bel nero, ma questi aloni bianchi rovinano tutto quanto (presenti sia vicino alla cornice che al centro del tv!). In alcune sequenze inoltre noto degli spostamenti dell'immagine anomali, sembrano degli scatti, come se il lettore saltasse qualche frame, ma deve trattarsi di un problema della televisione e non del lettore o del dvd, mai avuti questi genere di inconvenienti precedentemente.
    Ho letto qualche pagina in questo thread, e mi sembra che siano problemi irrisolvibili...
    Per ora, posso dire di aver fatto una pessima scelta ad acquistare questo modello..

Se sono coni di luce si risolve svitando leggermente le viti ai 4 angoli

Se è clouding all'interno dello schermo ci vuole un po' quando è nuovo che lo schermo si "stabilizzi". Se dopo un mese c'è ancora te lo fai cambiare da Samsung dato che come immagino per 2.000€ il tuo sarà sicuramente Garanzia Italia...

Ah.. ok, ti ringrazio molto. Provo a svitare le viti e ad aspettare un po'.
    La garanzia purtroppo è europea da quello che ho capito, l'ho acquistato ieri sera da Euronics a 1900 + 100€ di garanzia serenissima di euronics.

Sicuro sia Europa??? Perché online un 46D8000 Italia viene 1650€ circa
    E da Mediaworld la trovi a 1699 sempre Italia...

Verifica che il codice sia UE46D8000YQXZT
    (contano le lettere in grassetto)

E magari che abbia il bollino GOLD sulla scatola

ma 1650 € dove? ...

Cmq il codice dietro si, è UE46D8000YQXZT, ma nella scatola non ho visto nessun bollino "gold"...

Pagina 47 di 202 PrimaPrima ... 374344454647484950515797147 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •