Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 119 di 198 PrimaPrima ... 1969109115116117118119120121122123129169 ... UltimaUltima
Risultati da 1.771 a 1.785 di 2959

Citazione Originariamente scritto da remodoc
    Ragazzi ho un 46c8000 con lettore sammy 5900, oggi ho visto polar express e devo dire la verità sono rimasto deluso dal ghosting presente.
    Scusa ma la versione "3d" di polar express è quella con gli occhialini rossi e verdi, o sbaglio?

Citazione Originariamente scritto da remodoc
    E' vero che gli occhialini 3d del ns c8000 possono essere sincronizzati al tv secondo una procedura specifica?
    Dove l'hai sentito?

Citazione Originariamente scritto da eldevon
    invece e tutto il contrario ... quest'anno la qualita delle partite e migliorato decisamente rispetto all'anno scorso ...nessun lag... sono i server che sono scandalosi ..che per fare una partita ci un quarto d ora a trovare avversari
    cmq ho risolto disattivando il motion plus... decisamente meglio!
    Quello che intendevo io... non mi riferivo al gioco in se per se (discutibile anche quello IMHO) ma ai server sul quale si appoggia...Cmq non mi sembra un difetto di LAG ma sembrerebbe più in difeto di scie ... come quando guardi una partita in tv ed il pallone sembra una fireball....
    HDTV:Samsung 55C8000XPXZT, HD Player: WD TV LIVE Player , BD Player : PS3 slim 250 Gb (cambiato disco) , Decoder (Mp On Demand) : Telesystem 7500HD HT -> AV Receiver : DENON 3310 Centrale :IL Tesi 704 , Frontale IL TESI 560 , Surround : IL TESI 204 ; Subwoofer. IL TESI 810

Ciao a tutti,

ieri mi è arrivato il 40C8000.

Ho notato che gli occhiali all'interno della scatola sono quelli con pila a bottone e non ricaricabili.

E' normale che sia così? Ho letto nel forum i commenti di persone che parlavano che avevano quelli ricaricabili con USB.

Grazie

Citazione Originariamente scritto da nykoja
    Ho notato che gli occhiali all'interno della scatola sono quelli con pila a bottone e non ricaricabili.
    Con il TV mi hanno dato quelli USB, e con il 3d kit due di quelli a pila, ma credo che le promozioni cambino di continuo

Ciao

Citazione Originariamente scritto da wappo_86
    Succede anche a me quello che descrivi giocando a pes, ma solo con questo gioco...con gli altri invece tutto liscio.
    Sarei anche io interessato a qualche settaggio per i giochi
    cmq ho gia ho scritto precedentemente ... disattiva il motion plus
    vedrai la netta differenza

Citazione Originariamente scritto da sadorak
    Quello che intendevo io... non mi riferivo al gioco in se per se (discutibile anche quello IMHO) ma ai server sul quale si appoggia...Cmq non mi sembra un difetto di LAG ma sembrerebbe più in difeto di scie ... come quando guardi una partita in tv ed il pallone sembra una fireball....
    ho sbagliato ad esprimermi ... no LAG... ma SCIE ....

Citazione Originariamente scritto da nykoja

E' normale che sia così? Ho letto nel forum i commenti di persone che parlavano che avevano quelli ricaricabili con USB.

Grazie
    a me hanno quelle con pile

cmq ragazzi dovrei comprare un kit di occhiali ... ho visto in giro ma ce solo il kit con gli occhiali a pile .. io volevo quelle ricaricabile (che esteticamente sono anche piu belli imho )

ma come qualitativamente sono uguali?

a me hanno quelle con pile

cmq ragazzi dovrei comprare un kit di occhiali ...
    anche a me hanno dato quelli con le pile, che e' sto razzismo!?
    Ex Lorix's Theater (cambiato casa,tv ed impianto)

ma come qualitativamente sono uguali?
    Direi di sì, almeno io non ho notato differenze.
    Forse la differenza estetica-funzionale più notevole è che quelli USB hanno la montatura intera, quelli a pila invece sono "aperti" sotto... Magari qualcuno preferisce un tipo ad un altro, ma non stare a diventare matto, non cambia niente secondo me.

Comunque prima di scegliere per un altro paio vedi come ti trovi con quelli che hai.

In ogni caso la pila dovrebbe durare un sacco, e mi raccomando non nella spazzatura .

due cose:
    La prima perchè non mi si connette piu' al wifi ovvero me la riconosce ma non mi si collega mi dice riprova piu' tardi sapete cosa sia successo?.
    La seconda come tenete voi la tonalità di nero?.
    Grazie siete sempre presenti.

Ad ogni accensione del tv devi andare in Internet Tv ed effettuare il login, in quanto ad ogni spegnimento lo perde.
    Dovrebbe essere questo il problema e prima di capirlo ci è voluto un pò.
    TV4K: Samsung 49KS7500; DECODERS: MySkyHd Pace; SINTOAMPLI: Onkyo TX-SR606 - Front: Boston HS40, Center: Boston HS225, Surround: Boston HS40, Sub: Yamaha YST-SW050; CONSOLE\BLU-RAY: Playstation 3 60GB; HTCP: MAC Mini & AppleTV; TELEC. UNIVERSALE: Logitech Harmony Ultimate One.

servizio clienti c8000

ragazzi dopo una breve pausa vi aggiorno sulla mia situazione per la sostituzione del 55c8000 per l'ormai famoso pixel rotto , dato in assistenza il 02/11/2010 a tutt' oggi nessuna risposta da samsung , dal numero verde solo risposte vaghe e confusionarie , dal mio centro assistenza non mi sanno dire quando mi arriverà il tv nuovo , ora sono davvero inca...to nero, vorrei capire se a quancuno di voi è capitata la medesima cosa .... quasi un mese passato per la sostituzione della tv in garanzia , ed ancora in attesa senza mai avere risposte precise sia da parte dell'assistenza di zona sia dal numero verde ..... sono deluso al massimo , dal modo in cui gestiscono il servizio clienti , e dai tempi biblici per le sostituzioni , poi la cosa che mi fà più rabbia è non sapere quando avrò la tv .......
    Datemi un consiglio ... cosa posso fare , la pazienza è ai minimi storici , se esistesse un modo per riavere indietro i miei soldi , non esiterei ....
    Ultima modifica di nicko; 30-11-2010 alle 15:35
    Samsung 55 C8000XP , Ampli Yamaha RX-V357 ,ps3 slim 320 (la tecnologia deve semplificare la vita...non complicarla )

Solidarietà per l'amico Nilo comunque io posseggo tutti e due i tipi di occhiali e devo dire che quelli a pila sono molto più comodi , leggeri
    Poi soprattutto non anno la montatura sotto e la visuale ne beneficia

Question Firmware 3003 Samsung c8000

Ragazzi qualcuno mi sa dire com'è la qualità-video del digitale terrestre e dei bluray con questo nuovo firmware 3003?

E' peggiorata o migliorata rispetto ai precedenti... intendo i primi? Tipo il 1016? Si dice che la visione del digitale sia peggiorata... sia + granulosa anche coi bluray... è vero?

Grazie!!!!!!

Pagina 119 di 198 PrimaPrima ... 1969109115116117118119120121122123129169 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •