Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 116 di 198 PrimaPrima ... 1666106112113114115116117118119120126166 ... UltimaUltima
Risultati da 1.726 a 1.740 di 2959

bordi illuminati

ciao a tutti, sono un nuovissimo possessore di UE46C8000 (mi è arrivato 3 giorni fa)
    volevo confrontarmi con voi su 2 problemi
    1. è normale che guardando il pannello lateralmente si veda una luminosità non uniforme sui bordi (per esempio sul lato sinistro è luminoso sul destro no) ? se lo guardo di fronte nessun problema
    2. con immagini scure o pannello nero (per esempio mentre cerca i canali del digitale terrestre) il nero non è uniforme, sembrano esserci delle "macchie" meno intense

secondo voi devo chiedere la sostituzione ?

a proposito, voi lo schermo lo pulite con acqua o altro ?
    grazie a tutti

ciao a tutti ho un problema con il mio dvd rec samsung!!!!
    mi spiego meglio quando avevo la vecchia tv samsung lcd senza digitale terrestre integrato il dvd vedeva i canali della tv e riusciva a registrare ora con il 46c8000 che ha il ddt incorporato collegando il dvd solo con cavo HDMI il dvd non mi vede i canali della tv e quindi è buono solo per leggere un film o altro ma non più per registrare!!!!c è da fare ****** altro collegamento o sbaglio in qualcosa etc etc????se qualcuno ne sà più d me e mi può aiutare lo ringrazio anticipatamente!!!!

qualcuno di voi sa come inviare dei suggerimenti a samsung per i nuovi fw? ho navigato sul sito italiano ma non ho trovato nulla. grazie per l'attenzione
    Antonio

Salve scusa il disturbo mi sembra esperto su questo settore e le volevo rubare qualche informazione mi chiedevo come impostare al miglior modo le impostazioni video sono un amante dei games e film blu ray e come collegare lettore blu ray ps3 SKY hd al sintoamplificatore harman kardon avr 255 alla tv per non perdere ne qualità di immagini e audio . Le chiedevo se era un difetto o normale assemblaggio il dislay non e proprio centrato a gli angoli della cornice d 'alluminio satinato grazie per la risposta.

Salve scusa il disturbo mi sembra esperto su questo settore e le volevo rubare qualche informazione mi chiedevo come impostare al miglior modo le impostazioni video sono un amante dei games e film blu ray e come collegare lettore blu ray ps3 SKY hd al sintoamplificatore harman kardon avr 255 alla tv per non perdere ne qualità di immagini e audio . Le chiedevo se era un difetto o normale assemblaggio il dislay non e proprio centrato a gli angoli della cornice d 'alluminio satinato grazie per la risposta.

quale è il motivo per cui non posso più entrare nel menu di sintonizzazione?

Come / Dove scelgo i canali terrestri SD o i canali del Digitale?

Grazie

Qualcuno mi aiuta con i tools di avmagazine?

Allora ho comprato il bluray di The Hole in 3d e ho provato a "settare" il 3d al meglio perchè, come tutti, ho qualche problema di crosstalk che vorrei ridurre... premetto che ho aggiornato il tv all'ultimo firmware così come il lettore bluray (che è il samsung che mi hanno dato insieme a c468000xp nel bundle di Mediaworld).
    Mi sono fermato subito perchè già alla prima schermata ho dei problemi... non vedo i vertici dei triangoli superiori e inferiori e il logo destro e sinistro di av magazine hanno un orribile effetto crosstalk... sono sdoppiatissimi!
    Ho provato sia mettendo la tv su "16:9" che "adatta a schermo" ma non cambia niente... chi mi da una mano? Così come è ora Piovono polpette e Mostri contro alieni si riescono a vedere con qualche piccola sbavatura ma, per esempio, sky in 3d e oceani sono inguardabili... dopo un po' mi si storgono gli occhi e mi viene da vomitare... letteralmente!!!

AGGIORNAMENTO: con PS3 e modalità "adatta a schermo" vedo tutti i vertici (percui deduco sia un problema del bluray... come devo impostarlo???) però non riesco a regolare in maniera ottimale i loghi destro e sinistro... se sistemo il destro il sinistro è un disastro e viceversa... in posizione neutra fanno schifo tutti e due....
    Ultima modifica di Nemoita71; 23-11-2010 alle 19:50

Firmware 3003 Samsung c8000

Ragazzi qualcuno mi sa dire com'è la qualità-video del digitale terrestre e dei bluray con questo nuovo firmware 3003?

E' peggiorata o migliorata rispetto ai precedenti... intendo i primi? Tipo il 1016?

Grazie!!!!!!

Citazione Originariamente scritto da michelepop
    come impostare al miglior modo le impostazioni video
    http://forums.cnet.com/7723-19410_102-389710.html
    come collegare lettore blu ray ps3 SKY hd al sintoamplificatore harman kardon avr 255 alla tv
    Investi in cavi HDMI di qualità.
    Consulta il manuale dell'HK e del TV.
    il dislay non e proprio centrato a gli angoli della cornice d 'alluminio satinato grazie per la risposta.
    Chiama il supporto Samsung. Il numero lo trovi sul sito

Ciao

Ciao Ragazzi...
    Dopo l'ultimo aggiornamento del FW alla 3003 ho problemi con il 3D da pc.
    Ho collegato, via sintoamplificatore Onkyo HDMI 1.4, un htpc con scheda video geforce 430 (3D ready via HDMI 1.4). Fino all'aggiornamento del fw con PowerDVD riuscivo a vedere dei filmati in 3D perfettamente, come fosse un bluray.
    Ora invece mi compare l'avviso del 3D in cui la TV mi inviat ad indossare gli occhialini ma del 3D nemmeno l'ombra.

Ho provato a cambiare anche ingresso HDMI come suggerito qualche pagina più indietro ma niente...

Che posso fare secondo voi?

Grazie mille!

Prime cose che mi vengono in mente, scontate ma tu non l'hai scritto e quando sei nel panico magari non ci pensi...

Con i bluray funziona?

Gli occhiali si accendono?

Il trasmettitore sul tv funziona? E' un infrarosso nell'angolo in basso a sx, se lo guardi con la fotocamera di un telefonino lo vedi lampeggiare quando è attivo.

Ciao

Si scusa, non l'ho scritto... Con il BluRay funge alla perfezione e anche con il 3d di sky (che però va ovviamente attivato manualmente).

Mi viene da escludere anche eventuali problemi di configurazione del pc, in quanto subito prima dell'aggiornamento del fw il 3d fungeva e subito dopo no...

Non so che pensare....

EDIT:
    risolto... Ho cercato sul forum di supporto Nvidia e in effetti non ero l'unico che aveva questo problema. Disinstallato e reinstallato il driver video e tutto ok!
    Ultima modifica di bozzomasterflash; 24-11-2010 alle 21:00

bozzomasterflash come ti trovi con questo nuovo firmware?

Ad essere onesti non trovo grosse differenze per quanto riguarda l'immagine... Forse il 3d è più "pulito"...

... e per quanto riguarda la visione col digitale terrestre e dei Bluray?

Ti sembra migliorato oppure è sgranata?

Pagina 116 di 198 PrimaPrima ... 1666106112113114115116117118119120126166 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •