Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 198 PrimaPrima ... 91516171819202122232969119 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 2959

Applicazioni

Salve,
    ma sul fronte Samsung Apps, in Italia ci sono news?

Annunciarono tempo fa delle Apps per leggere le prime pagine dei quotidiani, servizi streaming (come Netflix o HULU) e altri servizi ancora.

Sul sito (http://www.samsung.com/apps/) ce ne sono, ma sulla tv non vedo come posso installare queste apps.

Saluti a tutti,
    Umb.

Citazione Originariamente scritto da Mayhem
    Purtroppo regaliamo soldi questa è la verità....
    Bah.. io cmq lo riporto... e prima di andare via con un'altro lo faccio aprire e testare li in una stanza buia... sinceramente non mi va giù sapere che ci sono modelli di serie "a" e di serie "b".. i soldi sono tutti uguali....

Citazione Originariamente scritto da wolkerbo
    ... solo ho notato un leggero difetto che non capisco se è esclusivo del mio oppure è normale; sul lato sinistro dello schermo ho 3 aloni bianchi che si notano solo con la luce spenta e lo schermo nero, sono normali ...
    Controlla se il pannello è perfettamente allineato alla cornice, senza ondulature varie (a volte dovute al non perfetto serraggio delle viti) o evidenti deformazioni nella parte posteriore. Io ne ho rimandato indietro uno così e né ho visto un'altro esposto con lo stesso difetto. Le luci spurie si infiltravano proprio per questo motivo. Addirittura l'esemplare che ho visto esposto in una nota catena di elettronica aveva le viti serrate male e il pannello posteriore deformato.

Citazione Originariamente scritto da leone250
    Controlla se il pannello è perfettamente allineato alla cornice, senza ondulature varie (a volte dovute al non perfetto serraggio delle viti) o evidenti deformazioni nella parte posteriore. Io ne ho rimandato indietro uno così e né ho visto un'altro esposto con lo stesso difetto. Le luci spurie si infiltravano proprio per questo motivo. Addirittura l'esemplare che ho visto esposto in una nota catena di elettronica aveva le viti serrate male e il pannello posteriore deformato.

Ci avevo pensato.. anche perchè mi sembra proprio un problema di infiltrazione della luce..
    Ti faccio un esempio, quando fai lo start o lo stop che appare il triangolino o il quadrato in basso a sinistra appare anche il cloud sopra.. come se filtrasse l'illuminazione su tutta la colonna....

EDIT: Leone scusa, mi ero dimenticato, tu dici di averne mandato indietro uno, quello che ti è tornato aveva qualche difetto?
    Ultima modifica di wolkerbo; 17-08-2010 alle 12:37

Ragazzi è possibile sintonizzare il telecomando myskyhd con il telecomando del c 8000 ,non ci son riuscito.

Per Wolkerbo: Nè ho rispediti al mittente 2, quello descritto sopra era il secondo. Adesso sono senza.

Bah.. io cmq lo riporto... e prima di andare via con un'altro lo faccio aprire e testare li in una stanza buia... sinceramente non mi va giù sapere che ci sono modelli di serie "a" e di serie "b".. i soldi sono tutti uguali....
    Pensa che io non acquisterò più un televisore se il problema dell'uniformità non scompare definitivamente. Anche se ciò significa aspettare anni ma mi sono stufato di regalare soldi.

Potresti prendere in considerazione un "full led local dimming" visto che sei particolarmente sensibile nei riguardi della scarsa uniformità!

Bah.. io cmq lo riporto... e prima di andare via con un'altro lo faccio aprire e testare li in una stanza buia... ...

Un tentativo di sostituzione vale senz'altro la pena.
    Sarebbe da incoscenti non farlo.

Citazione Originariamente scritto da Mayhem
    Purtroppo regaliamo soldi questa è la verità....
    @Walkerbo
    Dici di notare gli aloni solo con la luce spenta e lo schermo nero. Ma se così fosse non vedo qual'è il problema all'atto pratico, sempre che sei stato inesatto nella descrizione, sono casi limite quelli che dici.
    Intendo dire, se nella normale visione di programmi non noti nulla è inutile farsi paranoie, il clouding o le spurie diventano un reale problema se mi inficiano la visione della tv. Poi per schermata nera non ho capito se la intendi quando manca il segnale o tra un cambio di canale all'altro?
    Io fino a prova contraria su un televisore guardo i programmi e non le schermate nere!
    Ultima modifica di rickiconte; 17-08-2010 alle 18:44

se presenti i coni si vedono distintamente anche con trasmissioni in 16/9 ( per capirci con le famigerate barre sopra e sotto).....mi è capitato di vedere diversi c8000 e tutti manifestavano tale difetto

Evidentemente o non ha notato spurie con le bande nere oppure non ha ancora visionato programmi con le bande.
    Vediamo che ci dice.

ciao ragazzi ero di passaggio al MW di parma mi hanno detto 65 c8000 in arrivo a settembre

Allora rispondo un poco a tutti..
    Per i programmi con le bande nere nessun tipo di problema,la visione risulta pulitissima.. il problema sorge solo ed esclusivamente se nella zona del cloud ci dovrebbe essere il buio totale.. questo sia nei film che nelle schermate scure (es. caricamento di una partita di pes con le stellette sotto, si illumina il cloud).
    Quello del negozio mi ha detto che lo cambia senza problemi... sto decidendo che fare dato che da quello che sento potrei finire anche peggio...

altro buon motivo per il c8000

...si è parlato di giochi, di 3D, di internetTV, di "apps", di Sky-HD e quant'altro.... io vi porto la mia esperienza in video-HD da telecamera HD... semplicemente fantastica!!

Penso che vedere i propri video-family HD con questo TV sia molto "appagante". Rispetto ai tradizionali TV HDready o LCD fullHD è nettamente sensibile il miglioramento. Immagini molto brilllanti, reali, addirittura la funzione da 2D-3D è veramente godibile, insomma un altro modo di vedere e un buon motivo... per questo stupendo c8000!

PS: ho messo tutti i video su HD 500GB (LG) 2.5" in FAT32...tutto perfetto!
    Le partizioni sull'HD sono state unite sfruttando così tutta la capacità dell'HD. Ho creato varie "cartelle", Video-familyHD, Video 3D (sample), Foto, video HD dalla rete...

Pagina 19 di 198 PrimaPrima ... 91516171819202122232969119 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •