Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 121 di 198 PrimaPrima ... 2171111117118119120121122123124125131171 ... UltimaUltima
Risultati da 1.801 a 1.815 di 2959

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    e per quanto riguarda la visione del digitale terrestre e dei bluray... noti questa visione granulare del video oppure dici che si vedono benissimo come una volta?
    Come dicevo..ma è un giudizio personale il 3003 non mi ha dato migliorie,per questo ho detto che è inutile e aspetto cose migliori da samsung.
    Per quanto riguarda il digitale ho notato che dei giorni è migliore e altri peggiore ma questo è il segnale che abbiamo adesso in Italia ed ho letto su repubblica.it che per avere un segnale stabile ci vogliono almeno altri due anni.

ieri sera finalmente sono riuscito a collegare il lettore BD ed ho provato il film Dragon qualcosa che era incluso nel kit.
    c'è qualcosa che non va nel 3d, è difficile da spiegare, è come se ogni tanto qualcosa non venisse correttamente elaborato.
    ho provato a giocare un po' con le opzioni ma francamente non riuscivo a percepire nessuna miglioria, esiste per caso un settaggio ottimale?
    il film cmq era nettamente migliore del 3d di sky, lì non capisco se è colpa del televisore o di sky ma il 3d è davvero pessimo.
    qualche consiglio? è già capitato anche a voi?

Homer... ma che firmware hai?

l'ultimo disponibile, l'ho aggiornato settimana scorsa scaricandolo dal sito.
    così su due piedi mi viene il dubbio che sia dovuto alla distanza del divano dalla tv, però siamo oltre i 2m, mi pare strano...

riprodurre DVX tramite LAN

Buongiorno a tutti,
    ho un disco da 500 GB collegato a un router che rende accessibile i files a tutti i dispositivi DLNA di casa mia collegati via LAN (as esempio l' HI-FI Philips collegato in rete riproduce i file MP3).
    Il 46C8000, di cui sono molto soddisfatto, è collegato in LAN (funziona INTERNET@TV perfettamente): tramite il menu source/DLNA entro nel mio disco collegato al router, navigo nei menù, ecc. ecc. ma quando cerco di riprodurre un DVX mi dice formato non supportato.

Invece se metto lo stesso file in una chiavetta USB e la collego alla porta USB del TV riesco a riprodurre il file (sempre attraverso lo stesso menù mediaserver).

Avevo letto nelle recensioni che non è possibile riprodurre file .MKV via lan ma solo tramite USB, ma nulla è stato scritto riguardo i DVX (.AVI ecc. ecc.)

Ho letto nei post precedenti che molti riproducono i filmati tramite PC con samsung share, ma è necessario in questo caso accendere il PC; invece io vorrei fare tutto dal disco via lan e router senza accendere il PC.

Ringrazio in anticipo chiunque possa aiutarmi

Citazione Originariamente scritto da 78mont
    Avevo letto nelle recensioni che non è possibile riprodurre file .MKV via lan ma solo tramite USB, ma nulla è stato scritto riguardo i DVX (.AVI ecc. ecc.)
    Dipende dalla codifica, io ad esempio vedo tranquillamente sia mkv che avi.
    In lan ho collegato però il lettore bluray (bd-c5900) e non direttamente il tv, ma ho idea che la compatibilità con i formati dovrebbe essere la stessa.
    Dopotutto credo sia solo questione di software

Ciao
    Ultima modifica di jstef65; 02-12-2010 alle 12:34

scusa jstef65 , ma non capisco perchè colleghi via lan il bluray, e non lo colleghi direttamente alla tv? comunque rispondendo alla domanda di 78mont prima ,via lan si vedono sia i formati mkv che i dvx senza probblemi....
    Samsung 55 C8000XP , Ampli Yamaha RX-V357 ,ps3 slim 320 (la tecnologia deve semplificare la vita...non complicarla )

Scusa Nicko, tu riesci a riprodurre via LAN formati .MKV e .DVX, con il pc spento e quindi senza l' ausilio di software come samsung share manager.

Hai anche tu, come me, un disco collegato al router ? quale router utilizzi ?

Io ho il router Fritz box 7270 a cui è collegato un hard disk in cui scarico abitualmente i files.

Tramite LAN riesco ad accedere al disco, entro nelle cartelle ma quando cerco di riprodurre i .dvx esce il messaggio formato non supportato (invece con la chiavetta USB il filmato viene riprodotto).

Ho letto in molti forum che i Samsung hanno queste differenze tra USB e LAN, se invece a te funziona tutto facci sapere.

grazie

ciao...fra pochi giorni mi comprerò anche io il 40C8000. Vorrei chiedere una cosa a voi che lo avete già.
    Ho letto che è possibile registrare un programma ma non di guardarne un altro contemporaneamente. Giusto? Durante la registrazione, è possibile guardare altro da un'altra sorgente? es. un film dal lettore bluray oppure la tv da un secondo decoder DTT collegato alla tv???

Sono sfortunatissimo dopo 2 mesi mi arriva il tv in sostituzione per una pixel 0 vado al centro assistenza di nuovo un pixel bruciato ma com'è possibile ma fanno proprio schifo questi samsung io ho un 55 c8000 qualcuno mi aiuta cosa potrei fare???

Citazione Originariamente scritto da rafpin
    Sono sfortunatissimo dopo 2 mesi mi arriva il tv in sostituzione per una pixel 0 vado al centro assistenza di nuovo un pixel bruciato ma com'è possibile ma fanno proprio schifo questi samsung io ho un 55 c8000 qualcuno mi aiuta cosa potrei fare???
    Purtroppo, pìù elevato è il polliciaggio del televisore e più aumenta la possibilità di incappare in pixel bruciati.

Nel 3D dedicato al Sony HX900 uno sfortunato forumista con il suo 46 pollici ( prezzo circa 3.000,00 euro ) è incappato per ben due volte in un pixel morto...
    Al secondo pannello ha però preferito non procedere più per il terzo cambio...

Se il pixel morto lo vedi a fatica, io fossi in te mi terrei il TV.
    Ultima modifica di cma63; 02-12-2010 alle 18:51
    Andare avanti significa andare lontano. Andare lontano significa tornare. - TAO

Samsung LE46C750 TV LCD FullHD 3D, Key wireless Samsung, Cam HD MP, Hdd 500GB usb, PS3 160 GB.

non si ved molto però è strano non li controllano???

Presumo che tutti i pannelli vengano controllati in modo sommario mentre solo alcuni vengono esaminati a campione in maniera più specifica...

Tu come hai fatto a rilevare il tuo pixel morto?
    Hai potuto rilevarlo anche durante la visione con il digitale terrestre?

Andare avanti significa andare lontano. Andare lontano significa tornare. - TAO

Samsung LE46C750 TV LCD FullHD 3D, Key wireless Samsung, Cam HD MP, Hdd 500GB usb, PS3 160 GB.

Citazione Originariamente scritto da nicko
    scusa jstef65 , ma non capisco perchè colleghi via lan il bluray, e non lo colleghi direttamente alla tv?
    No il bluray lo collego direttamente al tv in hdmi come tutti piu o meno

Intendevo dire che metto in LAN il BR, in modo che veda il pc e il NAS e legga i file multimediali via lan, e che veda internet per Internet@tv, è un'alternativa rispetto a collegare il tv.
    Lo faccio solo per questione di comodità e di passaggi di cavi

Ciao

[QUOTE=78mont]Scusa Nicko, tu riesci a riprodurre via LAN formati .MKV e .DVX, con il pc spento e quindi senza l' ausilio di software come samsung share manager.

-Si io riesco (o almeno riuscivo prima di portare la tv al centro di assistenza per la sostituzione pixel zero)a riprodurre i file .MKV e . DVX e .AVI ecc. comunque usavo share manager , e il computer in questo caso deve essere necessariamente acceso , anche se copiavo i file video di qualsiasi formato su hard disck esterno per poi riprodurli sulla tv non avevo probblemi , e se in qualche caso non venivano visionati , risolvevo il probblema cambiando l'estenzione del file rinominandolo ad esempio da . dvx a . avi

Hai anche tu, come me, un disco collegato al router ? quale router utilizzi ?
    - Non ho un disco collegato via lan , perchè è un modello Screen Play yomega senza attacco lan (vecchiotto ma funge ancora bene ) io collego la tv via lan e la ps3 se voglio vedere un film e non ho voglia di caricarlo su hard disk uso pc share , quando invece ho tempo e voglia collego hard disck al pc e copio una dozzina di film e tolgo il probblema di tenere acceso anche il pc

Io ho il router Fritz box 7270 a cui è collegato un hard disk in cui scarico abitualmente i files.

Tramite LAN riesco ad accedere al disco, entro nelle cartelle ma quando cerco di riprodurre i .dvx esce il messaggio formato non supportato (invece con la chiavetta USB il filmato viene riprodotto).

-Questo non mi risulta , comunque farò un tentativo se mi capita un file che non riesco a riprodurre eventualmente prova a rinominarlo come ti ho scritto sopra (tentar non nuoce )

Ho letto in molti forum che i Samsung hanno queste differenze tra USB e LAN, se invece a te funziona tutto facci sapere.

-Spiegati miglio non ho capito la domanda
    Samsung 55 C8000XP , Ampli Yamaha RX-V357 ,ps3 slim 320 (la tecnologia deve semplificare la vita...non complicarla )

Pagina 121 di 198 PrimaPrima ... 2171111117118119120121122123124125131171 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •