Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 198 PrimaPrima ... 56789101112131959109 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 2959

Citazione Originariamente scritto da dadi70
    Oggi mi è arrivata la bestia, il 55" domani lo provo ma solo per vedere che tutto funziona perchè ho ritardi di consegna dei mobili e il TV non so dove metterlo senza rischiare che si possa far male.
    Davvero non è npossibile disattivare l' illuminazione della scritta Samsung?
    certo che e possibile vai nel menu dove ce disegnata la rotellina da li vai in generale lultima voce effetto luce

Citazione Originariamente scritto da aimor
    Ragazzi provate a mettere formato immagine in modalità adatta a schermo e vedete se sulla dx del panello appare una stricia in orizontale di pixel che si accendono tutti di blu.
    Se il problema te lo da solo con il decoder sky in hd ( e la riga a dx è verticale e non orizzontale), il problema è del decoder di sky, altrimenti, ha un problema il tv.
    Saluti.Luca

Citazione Originariamente scritto da superferro
    Se il problema te lo da solo con il decoder sky in hd ( e la riga a dx è verticale e non orizzontale), il problema è del decoder di sky, altrimenti, ha un problema il tv.
    Saluti.Luca
    Infatti volevo dire verticale! cmq. ho provato con il dtt interno è non si verifica.. meno male!!!!
    Samsung 3D55"C8000,Sintoamplificatore Onkyo sr-705,
    Sony PS3, sistema Infinty 5.1, Wii, Sky HD,Optimus 3D

normale problema dello skyfobox...anche sui Pioneer fa così...
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

Quando vado a mettere i settaggi per ps3 proposti nel vecchio post sul c8000, mi trovo davanti ad un problema.

Quando provi ad attivare la modalità gioco : on, in automatico la tele mi attiva questa opzione anche sulla modalità standard.
    Alla fine non riesco ad avere 2 voci (standard e dinamica per esempio) settate uno per giocare ed uno per sky.

Forse mi sono spiegato male......

Ho visto per bene il c8000 in tutti i suoi formati in un centro commerciale.
    Erano in una saletta dedicata abbastanza scura e in nessuno ho notato non uniformità del pnnello, insomma mi sembravano perfetti. Giravano anche immagini scure, ma nada, il pannello sembrava assolutamnte omogeneo.

Quelli che mettono in esposizione li scelgono accuratamente o magari c era troppa luce? Mi sono avvicinato piu volte, cercando "chiazze" ai bordi del pannello, ma non è ho trovate.

scusate, ma quando attivo il 2D>3D e normale che si scurisca tutta l' immagine? adesso non sono a casa e volevo sapere se comunque si possono settare i valori del tv?

Smile

Scusate se forse ripeto cose già dette.
    Ho notato che guardando un'immagine nera vedo una parte di schermo nera e altre parti illuminate. E' un difetto che si può risolvere oppure me lo tengo così ???

Credo che dipenda dall'angolo di visione,sia in orizzontale che in verticale.
    VPR DLP: Planar 8150 - VPR LCoS: Sony VPL-HW65ES - LCD Led: Samsung UE55HU7500 - Samsung UE65JU7500 - LCD: Samsung 40B750 - Plasma: Panasonic 42VT30 - MP: PopCorn Hour Vten & Dvico 6600 & Tvix Xroid & WD TV HD Live - BR: Panasonic BD85 - Decoder Sat: Dreambox DM800se HD & My Sky HD - Ampli: Onkyo 807 & HK 7500 - Casse: Kef Serie Q 7/9 - Console: Xbox One PS4 Xbox360 PS3 - Pc: Mac Mini - Casse 2.1: Edifier S730

Ragazzi che tristezza al mio 46C7000 non funzionano più i quei tasti a sfioramento che si trovano sulla cornice della Tv, ho contattato il centro d'assistenza di Udine e mi hanno detto che si verranno a prendere il tv e che probabilmente sarà da cambiare l'elettronica.
    In poche parole mi smonteranno mezza tv e speriamo che la riassembleranno ad opera d'arte.
    Che sfiga!

visione di vero blu ray 3d col 55c8000

dopo aver speso tanti soldini per comprare gli occhiali samsung 3d, ecco che oggi a M...W ho trovato a circa la metà un kit completo di due occhiali con pila e un BD 3D Monsters vs Aliens.
    La visione è perfetta tutto in automatico col lettore samsung blu ray 3d ma bisogna migliorare nei settaggi poichè alcune scene hanno poca fluidità cioè ci sono un pò di scatti
    voi che ne dite

allora raga mi trovo con un dubbio ho un cavo hdmi 1.3 ho letto che se è uno degli ultimo modelli riesce a supportare il hdmi1.4 .. come faccio a saperlo ?

quindi io ho:

panasonic rp-cdhg30 hdm 1.3.a supporta i 10,2 gb/sec

Ho caricato dei filmati in 3D su una chiavetta.

Ma ogni volta devo selezionare la modalità 3D. Perché non li riconosce in automatico?
    Ultima modifica di Magnus; 18-07-2010 alle 05:55

Nuovo arrivato

Grazie per i consigli, ho trovato qui la risposta a un pò di dubbi
    con il nuovo firmware e modificato un pò di settaggi come proposti qui, ieri mi sono visto un film 2D-3D
    e devo dire che è migliorato molto.
    Grazie
    Ultima modifica di dark21a; 18-07-2010 alle 06:20

Confermate che l'ultimo firmware é di 98,3 mb?

E per aggiornare carico il file sulla chiavetta così e basta? Deve essere completamente vuota?

E una volta aggiornato, non é che mi ritrovi tutti i menu in inglese? Non vorrei rischiare...
    Ultima modifica di Magnus; 19-07-2010 alle 08:52
    .

Pagina 9 di 198 PrimaPrima ... 56789101112131959109 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •