Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 198 PrimaPrima ... 345678910111757107 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 2959

@aleweiss

Prima di tutto grazie per i link.

Ti volevo chiedere se sai come reagiscono i vari player multimediali con questi filmati 3D.

Grazie
    VPR DLP: Planar 8150 - VPR LCoS: Sony VPL-HW65ES - LCD Led: Samsung UE55HU7500 - Samsung UE65JU7500 - LCD: Samsung 40B750 - Plasma: Panasonic 42VT30 - MP: PopCorn Hour Vten & Dvico 6600 & Tvix Xroid & WD TV HD Live - BR: Panasonic BD85 - Decoder Sat: Dreambox DM800se HD & My Sky HD - Ampli: Onkyo 807 & HK 7500 - Casse: Kef Serie Q 7/9 - Console: Xbox One PS4 Xbox360 PS3 - Pc: Mac Mini - Casse 2.1: Edifier S730

@Ivanzurka

Sei esperto e io non lo sono :P quindi ti faccio una domanda semplice.

Ma su questo Samsung un Blu ray (es. Avatar) lo si vede meglio rispetto ad un mio Lg plasma di 3 anni fa HD ready (tra l altro rovinato da burn in indelebile...loghi ecc)?

Lo so, è una domanda stupida, ma nonostante la "vecchiaia" del mio plasma, Avatar è una favola lo stesso, soprattutto per neri e profondita di immagine. Ecco, con i Led attuali i neri hanno almeno raggiunto qualitativamente i neri dei plasma vecchi? (3/4 anni)

quarda io li metto su un hard disk esterno e si vedono benissimo
    LCD Samsung 40C8000 - Samsung LE40F71B - Panasonic 26LXD70F - Sony 26V4500 - BD PlayStation 3 - DVD Recorder Pioneer 545HS - DTT Humax DTT4500 - Audio Kenwood K-821DV - Harman/Kardon HKTS 7BQ - Remote Control Logitech Harmony 1100 - Cable G&bl Luxury

Canali 3d sat

Qualcuno ha avuto modo di provare i canali 3d sul satellite?Se capisce da solo la trasmissione side by side da HDMI dal decoder? Oppure bisogna attivarla da telecomando?

@aleweiss

Si,ok,ho provato pure io,però se non erro,il player interno del Samsung non lo legge i file ts.
    Esempio i miei player esterni,come credo quasi tutti,mi leggono oltre agli iso dei Br,anche i files ts dei Br.Da qui la mia domanda se sapevi se riproducono correttamente i file ts in 3D.
    Non mi rimane che scaricare il Br della Panasonic e provarlo.
    VPR DLP: Planar 8150 - VPR LCoS: Sony VPL-HW65ES - LCD Led: Samsung UE55HU7500 - Samsung UE65JU7500 - LCD: Samsung 40B750 - Plasma: Panasonic 42VT30 - MP: PopCorn Hour Vten & Dvico 6600 & Tvix Xroid & WD TV HD Live - BR: Panasonic BD85 - Decoder Sat: Dreambox DM800se HD & My Sky HD - Ampli: Onkyo 807 & HK 7500 - Casse: Kef Serie Q 7/9 - Console: Xbox One PS4 Xbox360 PS3 - Pc: Mac Mini - Casse 2.1: Edifier S730

Citazione Originariamente scritto da tmac22
    Ma su questo Samsung un Blu ray (es. Avatar) lo si vede meglio rispetto ad un mio Lg plasma di 3 anni fa HD ready (tra l altro rovinato da burn in indelebile...loghi ecc)?
    Non so risponderti con precisione,non ho mai visto il tuo plasma in questione,così a "logica" credo che gli LCD sia led che non,abbiano raggiunto e sicuramente anche migliorato il nero del tuo plasma.
    Cmq la cosa migliore è che ne vai a provare uno,magari provandolo proprio con Avatar...così hai un riferimento.
    Cmq parli con uno,che non fa del nero il valore di acquisto,mi danno noia più altri valori/difetti.

Ps:non sono un esperto,ma solo un appassionato.
    Ultima modifica di Dave76; 19-07-2010 alle 09:55

Ok grazie

Citazione Originariamente scritto da djlooka
    Io però aspetterei (e infatti da possessore sto aspettando) che si stabilizzi un attimo la questione firmware, perchè ne stanno uscendo abbastanza di frequente e c'è chi, ad esempio, ha notato un peggioramento dalla versione 1013 alla 1014. Non essendo possibile il downgrade, secondo me conviene aspettare .

L'ultimo firmware migliora la visione in 3D soprattutto l'effetto crosstalk

Citazione Originariamente scritto da aleweiss
    Eccovi un pò di materiale 3D
    Un GRAZIE pubblico ad Aleweiss

Citazione Originariamente scritto da Ivanzurka
    Si,ok,ho provato pure io,però se non erro,il player interno del Samsung non lo legge i file ts....
    Il player interno li legge benissimo i file ts, il problema secondo me sorge nella demo 3d blu ray Panasonic, io ho scaricato da un altro forum la ISO del blu ray(credo sia uguale hai link che ho messo sopra), alcuni filmati sul PC riesco a vederli ma non sono 3D mentre altri non riesco a vederli e sono tutti neri, da qui mi è sorto il dubbio che siano filmati 3D nativi e quindi non riproducibili se non si ha una scheda video compatibile 3D(per le Nvidia c'è un firmware in grado di riprodurli per le ATI ancora no), io ho masterizzatore la ISO del blu ray ma purtroppo non posso provarlo perchè non ho il lettore blu ray 3D, aspetto l'aggiornamento della PS3 quando provo a farglielo leggere mi dice "non supportato"

@ Hernia
    Prego non c'è di che

ATTENZIONE
    Chiunque deve acquistare un altro paio di occhialini a Settembre uscirà un nuovo paio migliore di quelli attualmente in commercio.
    Questo un estratto da un sito Francese specializzato in Audio/Video
    "Questi includeranno un nuovo firmware ottimizzato per le osservazioni formulate dal tester e primi proprietari di un marchio TV 3D. In breve, questi occhiali sono più fedeli lo spazio colore di film e di ridurre sia il Ghosting (Crosstalk) e lo sfarfallamento dell'immagine percepita da alcuni individui sensibili (l'effetto Flicker). Questi occhiali nuovi, già in produzione e per tutti i TV 3D Ready Samsung, dovrebbero essere disponibili da settembre."
    Ultima modifica di aleweiss; 09-07-2010 alle 12:49
    LCD Samsung 40C8000 - Samsung LE40F71B - Panasonic 26LXD70F - Sony 26V4500 - BD PlayStation 3 - DVD Recorder Pioneer 545HS - DTT Humax DTT4500 - Audio Kenwood K-821DV - Harman/Kardon HKTS 7BQ - Remote Control Logitech Harmony 1100 - Cable G&bl Luxury

si sa la sigla del modello?
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

buon pomeriggio a tutti......

dopo essermi letto le 200 e passa pagine sul C8000 e chiesto qualche consiglio qua e là....come dire ho fatto la pazzia e un paio di mesi fa ho staccato l'assegno per un bellissimo 46C8000.

Ad oggi sono completamente appagato da questo TV....non sono un maniaco della perfezione....per cui mi "accontento"

Ora però ho una domandina per tutti voi.....Qualcuno lo ha collegato ad internet???? Se si avete usato qualche chiavetta compatibile o quella Samsung??? Se avete la chiavetta Samsung dove l'avete comprata????

Ora dopo tutte queste domande siete autorizzati a sommergermi di parolacce

Grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da revolutionled
    L'ultimo firmware migliora la visione in 3D
    Mi sai dire se con l' ultimo firmware sono diminuiti e problemi di scie che qualche utente lamentava con il penultimo firmware?
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da dadi70
    Mi sai dire se con l' ultimo firmware sono diminuiti e problemi di scie che qualche utente lamentava con il penultimo firmware?
    Grazie.
    i problemi di scie o ghosting si eliminano "giocando" o meglio "settando" il motion plus

Citazione Originariamente scritto da UltraRossoNero
    si sa la sigla del modello?
    Usciranno con il C9000 quindi al momento ancora nulla, la notizia è riportata anche nelle news di avmagazine

Ma quindi sto motion plus si attiva principalmete per la visione 3D giusto?

Anche perchè con partite e tipi di VG genera effetto scia e con film rende immagine troppo artificiale e poco naturale.

Sbaglio?

Pagina 7 di 198 PrimaPrima ... 345678910111757107 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •