Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 67 di 198 PrimaPrima ... 175763646566676869707177117167 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1.005 di 2959

Secondo me è colpa del telecomando impazzito. Prova a togliere le pile durante la visione e vedrai non lo da più. Se così fosse fattelo cambiare

come si fà a resettare il tv?
    Tv: Samsung UE55C8000XKRXU - Console: PS3 320GB - Decoder: MySky Hd

Citazione Originariamente scritto da revolutionled
    Ho provato a scaricare il filmato di San valentino di sangue da 9 minuti, niente da fare, ghosting sempre presente, menomale che non è solo impressione mia ma anche altri che hanno visto il video insieme a me hanno riscontrato il problema. Addirittura in alcune scene fanno male gli occhi per quanto sia sdoppiato il tutto. Poi esce dallo schermo ben poca roba, ben lontano dal 3D a cui ero abituato pure con i famosi occhialini rossi e blu. Adesso scaricherò gli altri e vi farò sapere.

Citazione Originariamente scritto da wappo_86
    tieni premuto il tasto exit del telecomando per 15 secondi

@Fenrir:Non prendere come esempio quel video perché fa ca**** proprio la fattura dello stesso...dovrebbe essere un anaglifo (per occhialini rosso/blu) riadattato ... ma é evidente la pessima fattura...
    Prova a scaricare il trailer della Leggenda dei guardiani...tutt'altra storia...

@All: Ragazzi qualcuno mi da qualche parere nella visione SD dei canali Mediaset Premium tipo Mya .
    Grazie.
    Ultima modifica di sadorak; 16-10-2010 alle 15:58

Domanda e suggerimenti :)

Giuro che ho letto fino a pagina 42, poi mi sono arreso anche perché si ripetono un po' sempre le stesse cose. Spero di non farlo anch'io

Domanda: si può cambiare la lingua dei files mkv, visti via dlna dal pc?

Suggerimento: Se non si hanno problemi non aggiornare il fw (o almeno non fare a gara per essere il primo )

Suggerimento 2: Registrare il tv sul sito Samsung (serve per aderire al Prestige Program)

Suggerimento 2b: Prima di montare il tv a parete, prendere nota del numero di matricola (serve per registrare il tv sul sito Samsung)

Suggerimento 3: Salvo problemi a capire la lingua straniera, impostare la lingua del menu OSD in inglese (le traduzioni in italiano sono spesso fuorvianti se non sbagliate, vedi "light" tradotto con "chiaro")

Ciao

TASTO EXIT PER 10 SECONDI TENUTO PREMUTO

ci sono novita' dei nuovi occhiali 3d "migliorati"

Ciao ragazzi anch'io ora faccio parte dei felici possessori di questo tv. Un bel bestione di 55", magnifico .
    Che dire con fonti Hd da rimanere con la bocca aperta .Diciamo che ieri ho avuto un pò da fare con il digitale terrestre perchè questo tv l'ho acquistato on-line in un negozio che vendono prodotti "REFURBISHED".Il mio tv proviene dall' Regno unito suppongo perchè non potevo selezionare altro paese nel menu dell' antenna.
    Quindi ho dovuto per forza aggiornarlo all' ultima versione ed ora diciamo che almeno la rai e la mediaset si vedono, male ma li prende.Chi avesse avuto il mio problema come ha risolto?c'è qualche soluzione per impostare come paese Italia nel menu antenna del digitale terrestre?
    Per fortuna il mio non è a banana ma i coni negli angoli con le scene scure ahimè si vedono.
    Nel corso della settimana farò altre prove.
    Saluto

Per fortuna il mio non è a banana ma i coni negli angoli con le scene scure ahimè si vedono.
    Nel corso della settimana farò altre prove.
    Saluto
    Wappo, se i coni non sono marcati è normale che si vedano...è il tipo di tecnologia che li rende visibili.

Poi se si vedono appena è normalissimo (li vedi perchè lo sai) se si vedono con un bagliore intenso devi subito segnalare il problema per la garanzia!
    TV: Samsung 55C8000XP, Samsung 32B541, LG M2362A, BDR: Sony S-470 3D Home theatre: Ampli DENON AVR 4810 IN VENDITA
    : BSAT: MySkyHD CUFFIE: Sennehise RS 170 Wi.fi - Philips SCH1300 - Sharkoon x-tatic digital 5.1

Citazione Originariamente scritto da Deathmask79
    se si vedono con un bagliore intenso devi subito segnalare il problema per la garanzia!
    Si vedono con un bagliore intenso, si notano eccome non solo negli angoli ma in quasi tutta la parte bassa del tv.ci saranno 4/5 aloni.
    quindi mi dici che non è normale?a questo punto mi posso anche avvalere del cambio prodotto siccome sono ancora negli 8 gg.

Sto cominciando ad avere problemi anche col Blu-Ray.. Le zone scure si vedono a quadretti.. Comunque, visto che sono in possesso di file mkv da più di 4 Giga, volevo comprare un HDD esterno in modo da poterli visualizzare sulla Tv.. Due domande:

1) Coi file mkv mi garantisco la massima qualità possibile? Per esempio ho un filmato 1800x1080 di risoluzione. E' veramente Full HD paragonabile ad un Blu-Ray?

2) Per tutto ciò, mi basta un HDD con un collegamento USB normalissimo, oppure ho bisogno per forza di uscite HDMI anche nell'HDD? Se sì, potete consigliarmi qualche HDD economico del genere (Anche 40-50Gb)?

Grazie, sperando di non essere OT, in fondo sto sempre parlando del televisore e potrebbe pur servire ad altri.

premesso che non ho ancora troppa dimestichezza col mio 55"...........le regolazioni sono più o meno quelle di default.

Il pannello è dritto e la cornice è ben eaderente allo schermo.

Di CONI io non ne avevo visto, ma a furia di leggere mi sto un po' fissando:

Ho acceso il Tv con l'ampli spento. Si accende la icone della HDMI1 e la scritta "no seganle" su fondo nero.
    ECCO: solo in questa situazione vedo tutti i led dei bordi che sparano luce verso il centro. Cambiando la retroilluminazione, lo smart led, la luminosità e il contrasto...la cosa si riduce.
    Ovvio che se metto tutto al minimo spariscono i CONI ma l'immagine sarà scura.

Lasciando tutto di default, su fondo nero ci sono le luci, ma basta mettere una scena qualsiai , o una FOTO..e i coni non si distinguono.

Mah..........

Intanto sto cercando la funzione di SINCRO AUDIO/VIDEO automatico: l'ho impostata ma non va bene. Ora non riesco a ritrovarla per disinserirla: qualcuno sa in quale MENU' si trova?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da jstef65
    Suggerimento 3:
    Suggerimento 4: Riguardo ai settaggi, ho adottato quelli proposti da CNET.

Per i miei occhi vanno davvero bene perché guardo quasi esclusivamente BD/DVD, e al buio.

E' un punto di partenza, per vedere la partita mentre si cena con amici probabilmente andranno un po' rivisti .

Ciao

D'accordo con te!
    Io per le partite ho modificato gli standard, per i bd li ho creati Io su una base di partenza ma ho trovato un ottimo compromesso cinematografico!
    Ultima modifica di Dave76; 18-10-2010 alle 08:46
    TV: Samsung 55C8000XP, Samsung 32B541, LG M2362A, BDR: Sony S-470 3D Home theatre: Ampli DENON AVR 4810 IN VENDITA
    : BSAT: MySkyHD CUFFIE: Sennehise RS 170 Wi.fi - Philips SCH1300 - Sharkoon x-tatic digital 5.1

@Fenrir... ma come mai questi aloni? All'improvviso o dopo un aggiornamento particolare?

Pagina 67 di 198 PrimaPrima ... 175763646566676869707177117167 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •