Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 77 di 198 PrimaPrima ... 276773747576777879808187127177 ... UltimaUltima
Risultati da 1.141 a 1.155 di 2959

Beh...credo che per cambiare cavo e/o configurazione di connessione sia cmq un problema con tutti i TV appesi...non credo siano facilmente gestibili...
    HDTV:Samsung 55C8000XPXZT, HD Player: WD TV LIVE Player , BD Player : PS3 slim 250 Gb (cambiato disco) , Decoder (Mp On Demand) : Telesystem 7500HD HT -> AV Receiver : DENON 3310 Centrale :IL Tesi 704 , Frontale IL TESI 560 , Surround : IL TESI 204 ; Subwoofer. IL TESI 810

Citazione Originariamente scritto da dark21a
    Il fatto che il 3D Tv ha fatto sempre shifo e il 3D bluray diciamo un pò meglio ma effetto scia comunque sempre
    Ogni volta che esce un firmware si crede che abbiano migliorato ma invece peggiora sempre.
    2.000.000 euro gettati
    Beh mi spiace sentire utenti così scontenti ...ma credo che nel mercato HDTV difficilmente avresti trovato di molto meglio e poi al prezzo da te indicato.... basta leggere qualche discussione ufficiale..
    Forse avresti dovuto attendere i CEVO ma ovviamente ne avresti spesi 5K di € e sicuramente non saranno esenti da difetti...come tutti i TV ...
    HDTV:Samsung 55C8000XPXZT, HD Player: WD TV LIVE Player , BD Player : PS3 slim 250 Gb (cambiato disco) , Decoder (Mp On Demand) : Telesystem 7500HD HT -> AV Receiver : DENON 3310 Centrale :IL Tesi 704 , Frontale IL TESI 560 , Surround : IL TESI 204 ; Subwoofer. IL TESI 810

Citazione Originariamente scritto da dark21a
    non ti fà selezionare il modello della tv led....cavoli non saremmo tutti fessi
    Ma ci mancherebbe, forse non mi sono spiegato bene io.

Ho detto che basta selezionare un modello qualsiasi, non per forza led: l'ho visto anch'io che non si può. Poi nel testo ho specificato il modello che ho io, e raccontato il mio problema.

Fammi sapere se incontri altre difficoltà

Ciao
    Ultima modifica di jstef65; 04-01-2011 alle 08:56

Citazione Originariamente scritto da cicciobello1
    La prima, con questa staffa è poi complicato cambiare un cavo una volta appeso?.
    La seconda sapresti dirmi l'altezza migliore per appenderlo al muro per non avere giochi di riflesso?
    Ciao,

Premetto che l'installazione a muro l'ho acquistata insieme al tv; se il tuo negozio offre lo stesso servizio, ti consiglio di farlo fare da tecnici specializzati. Non che ci voglia una laurea, ma almeno stai tranquillo (più o meno, in realtà hanno sbagliato una cosa e sto aspettando che tornino a sistemarla), a maggior ragione con la bimba per casa.

Dietro come sai ci sono tutti i connettori che però hanno bisogno di un adattatore, perché nel tv non sono standard, sono "slim", compreso quelli per il cavo di rete e per l'antenna. Gli unici cavi che entrano direttamente se non ricordo male sono HDMI e ottico.

Ti conviene attaccare tutti gli adattatori, anche per le connessioni che al momento non usi (esempio: component, DVI...), in modo che poi sono accessibili dal basso se e quando ti serviranno, altrimenti non ci arrivi a farlo dopo senza tirar giù il tv.
    In pratica c'è una levetta che, quando alzi il tv prendendolo da sotto, si abbassa e lo tiene inclinato e staccato dal muro, in modo che puoi metterci sotto le mani e connettere i cavi agli adattatori che pensolano dai connettori (ma restano nascosti dietro).

L'unico adattatore che non devi attaccare, se puoi stabilire che non ti servirà, è lo SCART perché ti costringe a montare dei distanziatori dietro al tv (sono nella confezione della staffa) il che rovina un po' l'effetto finale, ovvero uno spessore totale di soli 4.5cm dal muro.

Riguardo l'altezza io l'ho attaccato in modo che la metà sia più o meno all'altezza degli occhi, semmai meglio un pelo più in basso che più in alto, ti stanchi meno il collo. Metterlo in alto per guardarlo spaparanzato da sotto in su non sarebbe un problema di riflesso ma di angolo di visione, il nero inizia a diventare grigio.
    Problemi di riflessi non ne ho perché guardo i film al buio, il che secondo me sarebbe sempre la cosa migliore. Tieni conto che samsung ha scelto di non mettere il cristallo davanti al pannello anche per ridurre i riflessi; per alcuni è meno cool, a me piace così.

Spero di averti risposto

Ciao
    Ultima modifica di jstef65; 04-01-2011 alle 08:57

Citazione Originariamente scritto da jstef65
    Riguardo l'altezza io l'ho attaccato in modo che la metà sia più o meno all'altezza degli occhi, semmai meglio un pelo più in basso che più in alto, ti stanchi meno il collo.
    D'accordissimo con jstef!E' la logica che ho usato Io e mi trovo benissimo!
    TV: Samsung 55C8000XP, Samsung 32B541, LG M2362A, BDR: Sony S-470 3D Home theatre: Ampli DENON AVR 4810 IN VENDITA
    : BSAT: MySkyHD CUFFIE: Sennehise RS 170 Wi.fi - Philips SCH1300 - Sharkoon x-tatic digital 5.1

Qualcuno che ha Mediaset Premium ha trovato qualche configurazione interessante per i canali SD (JOY, MYA etc etc) e per le partite in SD (calcio1 , 2 etc etc) ?
    Grazie.

Ciao,

Premetto che l'installazione a muro l'ho acquistata insieme al tv; se il tuo negozio offre lo stesso servizio, ti consiglio di farlo fare da tecnici specializzati. Non che ci voglia una laurea, ma almeno stai tranquillo (più o meno, in realtà hanno sbagliato una cosa e sto aspettando che tornino a sistemarla), a maggior ragione con la bimba per casa.

Dietro come sai ci sono tutti i connettori che però hanno bisogno di un adattatore, perché nel tv non sono standard, sono "slim", compreso quelli per il cavo di rete e per l'antenna. Gli unici cavi che entrano direttamente se non ricordo male sono HDMI e ottico.

Ti conviene attaccare tutti gli adattatori, anche per le connessioni che al momento non usi (esempio: component, DVI...), in modo che poi sono accessibili dal basso se e quando ti serviranno, altrimenti non ci arrivi a farlo dopo senza tirar giù il tv.
    In pratica c'è una levetta che, quando alzi il tv prendendolo da sotto, si abbassa e lo tiene inclinato e staccato dal muro, in modo che puoi metterci sotto le mani e connettere i cavi agli adattatori che pensolano dai connettori (ma restano nascosti dietro).

L'unico adattatore che non devi attaccare, se puoi stabilire che non ti servirà, è lo SCART perché ti costringe a montare dei distanziatori dietro al tv (sono nella confezione della staffa) il che rovina un po' l'effetto finale, ovvero uno spessore totale di soli 4.5cm dal muro.

Riguardo l'altezza io l'ho attaccato in modo che la metà sia più o meno all'altezza degli occhi, semmai meglio un pelo più in basso che più in alto, ti stanchi meno il collo. Metterlo in alto per guardarlo spaparanzato da sotto in su non sarebbe un problema di riflesso ma di angolo di visione, il nero inizia a diventare grigio.
    Problemi di riflessi non ne ho perché guardo i film al buio, il che secondo me sarebbe sempre la cosa migliore. Tieni conto che samsung ha scelto di non mettere il cristallo davanti al pannello anche per ridurre i riflessi; per alcuni è meno cool, a me piace così.

Spero di averti risposto

Ciao
    Grazie sei stato come sempre esauriente...in questo forum ho imparato cose che prima non conoscevo.. ringrazio tutti voi per la pazienza che avete con persone come me poco esperti nel settore.

E' arrivato!!!!

Oggi il corriere Bar....ni mi ha scaricato il bestione 55C80000!!!!

Apparentemente sembra integro ma stasera lo collego sperando che sia tutto ok!

In settimana prenderò martello e scalpello per fare la traccia a muro ed appenderlo...

Appena potrò vi darò notizie.

Staffa WMN 1000 B - Alternativa

Dimenticavo, la staffa che ho acquistato non è l'originale Samsung WMN 1000 B ma una alternativa realizzata da una azienda Polacca.

Sulla baia si trova tranquillamente e costa 1/5 dell' originale!

Citazione Originariamente scritto da helixnebula
    Oggi il corriere Bar....ni mi ha scaricato il bestione 55C80000!!!!

Apparentemente sembra integro ma stasera lo collego sperando che sia tutto ok!

In settimana prenderò martello e scalpello per fare la traccia a muro ed appenderlo...

Appena potrò vi darò notizie.
    Complimenti e buona visione!!!
    TV: Samsung 55C8000XP, Samsung 32B541, LG M2362A, BDR: Sony S-470 3D Home theatre: Ampli DENON AVR 4810 IN VENDITA
    : BSAT: MySkyHD CUFFIE: Sennehise RS 170 Wi.fi - Philips SCH1300 - Sharkoon x-tatic digital 5.1

E di che, almeno si parla del tv io ho preso la slim, praticamente si attaccano solo due supporti rotondi al muro, e il tv si appende come un quadro.
    Costa un po' ma l'effetto merita.

WMN 1000 B (40"-55")
    scusa , praticamente ho fatto due volte la stessa domanda , ma in realtà volevo completarla chiedendo l'altezza da terra

raga piccolo o.t. , oggi sono andato a vedere a casa di un amico il suo nuovo lg lx 9800 , esteticamente molto bello , ma se devo essere sincero io il mio c8000 non lo cambierei , .... il mio è amore

Ciao a tutti
    Sto cercando un thread di comparazione tra samsung c8000 e sony nx810, entrambi 55''
    Qualcuno mi può aiutare, voi cosa mi consigliate?:-)

nuovo FW

qualcuno ha provato il 2004 ? un change log ?

grazie
    M

Citazione Originariamente scritto da leonidark
    Ciao a tutti
    Sto cercando un thread di comparazione tra samsung c8000 e sony nx810, entrambi 55''
    Qualcuno mi può aiutare, voi cosa mi consigliate?:-)
    Ti posso solo dire che io ho scelto il C8000 proprio vicino ad un NX810 ...

Pagina 77 di 198 PrimaPrima ... 276773747576777879808187127177 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •