Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 57 di 198 PrimaPrima ... 74753545556575859606167107157 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 855 di 2959

[QUOTE=mf5161]
    Citazione Originariamente scritto da Deathmask79
    Per chi fosse interessato, ho trovato e provato questi setting e davvero per quel che mi riguarda

ciao le ho provate pure io ma non ti sembra che ci sia un velo grigio tipo una nebbiolina, il nero sembra grigio "quello delle bande sopra e sotto"
    si risolve un po abilitando il contrasto dinamico e blacktone
    vado fino in fondo e poi vi diro

Ragazzi... domanda stupidissima... ma è normale il riflesso che si nota quando ci sono scene scure? Ovvero se il c8000 è davanti a me... nelle scene scure... mi vedo riflesso... è normale giusto?

Sinceramente fino ad oggi non ci avevo fatto caso... stasera stavo vedendo Il Codice Da Vinci... che è molto scuro... e l'ho notato...

Ma a che distanza sei?A me non riflette!

No???

Io sarà a 2 metri circa di distanza...

Beh ma scusa... credo sia normale no? Non riflette come uno specchio... ovviamente... ma come quando è spento... se ti metti davanti, vedi la tua immagine no?

Credo che la riflessione dipenda molto dall'ambiente in cui si trova.A casa mia di giorno ha una riflessione marcata, di sera invece no assolutamente.

Considera però che la mia tv è appesa a muro, è un 55 pollici e di fronte ho una finestra a 4 ante.

Quindi credo sia normalissimo che rifletta.

Salve ragazzi, è il mio primo post qui e, da nuovo possessore del 55" di questa serie, avrei da chiedervi due cosette. Ho scaricato alcuni filmati demo in 3D nativo (Almeno penso) che mi si presentano in Side-By-Side, ovvero due immagini accanto con diversa posizione a quanto ho capito. Inserendo i filmati nel televisore quest'ultimo mi convertirà automaticamente i filmati in 3D da poter visualizzare con gli occhialini? E in questo caso possiamo parlare di 3D nativo oppure sempre di qualcosa "artificiale" (Permettetemi il termine )? Un'ultima domanda, visto che i filmati in questione sono in formato mp4, wmv e avi, il televisore legge questi formati? Grazie.
    Ultima modifica di Fenrir; 08-10-2010 alle 11:46

Fai partire il filmato (vedrai quindi 2 immagini orizzontali o verticali a secondo del filmato), premi il tasto 3d ( ti comparirà la finestra di attivazione 3d), premi su attiva 3d (ti comparirà la finestra con le 3 opzioni, singola immagine, doppia orizzontale, doppia verticale), Se per esempio il tuo filmato è doppio verticale, premi l'opzione doppio vertivale. Dopo di che vedrai immagine singola in 3d, accendi gli occhialini e godi!!
    Ultima modifica di Dave76; 08-10-2010 alle 15:04

Aggiornato ieri sera il mio "piccolo" al firmware 2003.0 e resettato come al solito (preferisco avere SEMPRE la situazione pulita) ma non ho notato cambiamenti di sorta.

Voi??

Qualcuno è riuscito a recuperare un changelog??

http://www.avmagazine.it/forum/showt...=1#post2741594

LO TROVI QUI IL CHANGE LOG...

tu come resetti il televisore ?

posso dire una cosa... per me questi occhiali 3d "modello nuovo" che dovranno arrivare per samsung non arriveranno mai.. non esistono.. mi sapete dire che modello utilizza la c9000 ?

Citazione Originariamente scritto da revolutionled
    tu come resetti il televisore ?
    Alla fine dell'aggiornamento, a TV acceso, tengo premuto per 10/15 secondi il pulsante EXIT del telecomando. A questo punto a video esce un popup che ti chiede se "resettare" il televisore. OCCHIO che ti riporta il TV a come quando l'ha comprato e tirato fuori dalla scatola, quindi niente canali e, soprattutto, niente impostazioni.
    Se ci tieni, scrivitele!!!

Comunque il changelog che hai postato si riferisce allo 2002. Anche le "migliorie" apportate sono le stesse.......

Premetto che io ho un firmware molto vecchio. Ieri vedendo un filmato in 3d sidebyside... ho notato nelle scene più scure tendenti al nero... aloni bianchi (ghosting?) sparsi per lo schermo. Anche leggermente vicino agli angoli.

Premetto anche che questo succede solo quando uso il metodo 3d... è normale?
    O è un difetto risolvibile con gli ultimi aggiornamenti?

Con un bluray normale... non ci sono questi aloni...

Grazie!!!
    Ultima modifica di wolf1012; 08-10-2010 alle 23:26

wolf ti consiglio vivamente di aggiornare la tv ! con questo attuale perche in totale di aggiornamenti ne sono usciit circa 4 e uno di questi migliorava il 3d.. e ora lo trovi all'interno di questo se nno l'hai mai fatto.,,

poi resetta la tv con il tasto exit per 15 secondi....

e facci sapere come va ....

Su questa discussione non si capisce se è un buon tv o no. Io vorrei prendere il 55"...
    Brisingr 3D HomeCinema
    Toshiba 55YL863G | Pioneer VSX-921 | Dune HD Base 3D | Dune HD TV-303D | Center Klipsch RCX-4 | Front Klipsch RSX-5
    Surround&Sw JBL SCS.260 | Athlona cables | Samsung Ue40D6200 | Nas D-link Dns-345 - Dns-320

Citazione Originariamente scritto da staiaccapi
    Dopo di che vedrai immagine singola in 3d, accendi gli occhialini e godi!!
    Grazie mille, tutto è andato a meraviglia! Col 3D però riscontro dei problemi (Che non so se siano veri e propri problemi). Vi spiego:

1) Il 3D lo percepisco solo per un fattore di profondità, ovvero come se fosse una "scatola", ma non vedo nulla che esce fuori dallo schermo come mi aspettavo. Vedevo nelle pagine precedenti che si trattava di parallasse e il fattore di fuoriuscita dallo schermo dipende dal film stesso a seconda di com'è girato. Vi chiedo dunque, in Mostri contro Alieni, dato in dotazione, dovrebbe esserci effettivamente questo effetto di fuoriuscita oppure in questo film il 3D è limitato solo all'effetto "scatola"? Se è così, sapreste indicarmi alcuni video demo su cui poter effettivamente provare l'effetto fuoriuscita?

2) Durante la riproduzione in 3D, noto che i bordi delle figure presenti in una determinata scena sono "sdoppiati", ovvero capita che per esempio accanto al contorno di un personaggio del film ci sia un piccolo sdoppiamento (Come se il 3D in quella parte non funzionasse) mentre il resto si vede perfetto. E' il famoso ghosting di cui parlate? Si può risolvere tramite settaggi adatti? Se sì, quali? Ed inoltre, consigliate un aggiornamento? In questo caso metto l'exe nella chiavetta e lo faccio partire dal Tv? Essendo il firmware in Inglese, ho problemi di lingua e/o settaggi o tutti rimane come prima?

Grazie e scusate le troppe domande, ma è appena arrivato e sto cercando di scoprire tutte le sue potenzialità!
    Ultima modifica di Fenrir; 09-10-2010 alle 13:58

Pagina 57 di 198 PrimaPrima ... 74753545556575859606167107157 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •