Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 198 PrimaPrima ... 121819202122232425263272122 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 2959

Citazione Originariamente scritto da ozzyman69
    Prima di partire per le vacanze iniziai ............................
    Lo avevi sul piedistallo o a muro?

Piedistallo

Informo a chi è interessato... e a chi non piace il piedistallo in dotazione al 46C8000, che è possibile sostituirlo con quello del 46c6500.
    Devo dire che proprio non mi andavano giù quelle quattro zampe di gallina (è una consideazione estremamente soggettiva) e l'ho fatto sostituire al mio 46c8000 dal centro assistenza della mia zona.
    Inoltre ripropongo come da mio precedente post #264 pag 18, se a qualcuno è apparso un alone chiaro di forma semicircolare sul bordo della cornice. Portato in assistenza e tenuto un paio di giorni l'anomalia non si è riscontrata, riportato a casa dopo un'oretta il problema si è ripresentato.
    Saluti a tutti

No ce lo sul piedistallo ma anche quelli esposti sulle pedane appesi con aerazione sufficiente passando la mano erano deformati un Po meno perché i quattro cardini la tengono più ferma in effetti nella mia le maggiori deformazioni partono da vicino il piedistallo com e un errore di provv. Perché le pieghe nella lamiera sopissimo anche chiamare nervature

Il mio secondo esemplare recapitatomi aveva il pannello posteriore già deformato all'origine come da te descritto con conseguente forte inflitrazione di luci spurie.

Leo per la Modica cifra di euri ??? A me sto televisore mi ha un Po rotto oltre 2200 dindini più gli ho dovuto mettere la s bar più il telecomando sarebbe da cambiare perché scomodissimo più a sett escono gli occhilini più performanti a sto prezzo mi prendevo un bel kuro guarda lo z 4500 che ho sostituito con sto Samsung non aveva niente di meno forse un Po il nero ma per il resto

Io l'avevo comprato da un noto sito online con garanzia europea, allettato da un ottimo prezzo, molto inferiore da quello pagato da te.
    Dopo averne rimandati indietro 2 sono giunto alla conclusione che a livello costruttivo forse è inferiore alla serie 7000, che mi sembra non abbia il pannello posteriore deformato (almeno quelli che ho visti io).
    Comunque sto aspettando anche la serie Sony HX900, qualora fosse superiore a questo modello.

Scusa Leo il messaggio precedente era. Indirizzato al utente del piedistallo ma tu dopo due esperienze negative lo vuoi acquistare ancora io ho notato molti lati positivi in questo tv ma certe cose mi fanno imbestialire come quella degli occhialini e come se tu quando me lai venduto sapevi già che non erano performanti ma i miei dindi erano buoni p.p

Guarda Leo io ho due Sony un w 4000 e uno z4500 52 e sono molto performanti colori naturalissimi anno un menù tipo ps3 e sono molto più facili da settare i difetti te li dico anche il w4000 non ha il motion e lo sport lo vedi con un Po di scie il z 4500 vedendo sport nelle inquadrature da vicino si vedono delle lievi sfocature l' audio e eccezionale anche se ormai anno 3 anni ma sul netional geograpic con il motion la visione e stupefacente
    N

ciao a tutti, ho fatto l'aggiornamento dalla versione 1015 alla 1016 con il risultato che il 3d è decisamente peggiorato, nel senso che si vede a tratti sfuocato! tutto cio non accadeva con la versione di fw precedente!!
    Avete qualche idea su come tornare indietro??? ho letto che si dovrebbe poter fare entrando in service menu!!!
    qualcuno ne sa qualcosa???

Staiacapi a me sembra di aver letto che dopo l'agg non si può tornare in dietro ma sti tecnici della Samsung sono un Po in confusione scusate ma oggi ho un Po il dente avvelenato

Per Ozzyman69:

Conosco il Sony Z4500 mi piaceva tanto (forse il migliore della categoria). Questo C8000 tutto sommato mi soddisfa, quello che mi fa notevolmente inc...... è la politica adottata dalla samsung che non controllano adeguatamente tutti i TV in quanto la maggior parte escono con questi evidenti difetti. Io lo voglio perfetto, senza ondulazioni nel pannello posteriore e senza clouding, tanto che sto pensando che quando andrò a comprarlo (in un negozio fisico) voglio farmelo provare prima di portarmelo a casa, anche perché i soldi che gli lascio sono perfetti o no?
    Comunque voglio anche vedere il Sony HX900, a livello costruttivo forse alla Sony sono più seri.

Caro teoleo 250 io ho avuto un problema con il w 4000 di elettronica chiamata lass spiegato il problema il tecnicoa ascoltato e mi ha detto ordino i ricambi 1 sett e venuto mi ha cambiato tutta leletronica ora voglio vedere se il serviva Samsung Sara altrettanto serio

Ragazzi scusate.

Ho un 46C8000 ed a leggere di pannelli posteriori "ondulati" mi si drizzano i peli sulla schiena!!!! Dato che NON mi sembra di aver MAI visto nulla del genere (ne sul mio attuale TV come su tutti gli altri), potreste gentilmente spiegarmi (con una foto sarebbe ancor meglio!!!!) che effetto è?? E come si riconosce??

Grazie!

Una volta ho visto una foto simile, orribile.
    Per ondulato si intende il tv deformato, nel senso che è talmente fino che (presumo) se tenuto in pressione in una posizione sbagliata si pieghi il pannello (tipo il cartone che se lo pieghi ondula ovvero non è più piano). Per posizione sbagliata si potrebbe anche intendere che il tv si trovava accantonata in un magazzino con appoggiato sopra dei pesi o altre tv o addirittura una deformazione dovuta al calore.
    Lo noteresti in particolar modo mettendolo su un piano, la superficie del tv non appoggerebbe lungo tutta la superficie del muro o tavolo in quanto deformato (solo sopra, solo sotto, sia sopra che sotto ecc.).

Citazione Originariamente scritto da rickiconte
    Una volta ho visto una foto simile, orribile.
    Per ondulato si intende il tv deformato......
    Maremma stracca!!! Spero di non vedere MAI una scena così, soprattutto sul mio amatissimo TV!!!
    Per ora tutto ok, spero continui......SGRAT SGRAT!

Pagina 22 di 198 PrimaPrima ... 121819202122232425263272122 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •