Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 198 PrimaPrima ... 222829303132333435364282132 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 2959

il calore lo escluderei anche io (in fondo non sono mica i vecchi tv a lampade che consumavano un botto!)

se fosse solo il problema degli imballi, la samsung dovrebbe immediatamente porre rimedio (prima di sputtanarsi oltre), ma invece non credo sia per quello dato che c'era qualcuno che affermava che quando lo aveva messo a muro era perfetto e dopo un po' di tempo era curvo!!!

secondo me è solo colpa della flessibilità dei materiali dovuta alla sottilezza. (avete mai provato a vedere quanto flette una L di ferro molto lunga? figuriamoci una lastra!!!)
    ciao

sei sicuro che fosse tritta subito dopo averla appesa?

Per esempio io, ieri sera dopo averla appesa mi sono reso conto che si era nuovamente incurvata, ed ho dovuto raddrizzarla.

Ripeto, secondo me, è un problema di estrema flessibilità della TV.

cià
    P.

Adoro questo tv (55") e tra poco farò l acquisto...se sarà curvo lo porterò indietro o lo raddrizzerò io stesso come fa pieraptor

Citazione Originariamente scritto da pieraptor
    sei sicuro che fosse tritta subito dopo averla appesa?
    P.
    così ha scritto l'utente che citavo prima

Citazione Originariamente scritto da tmac22
    ...se sarà curvo lo porterò indietro o lo raddrizzerò io stesso come fa pieraptor
    a disposizione se vuoi una mano

quanto prima vi posto le mie impressioni (per il momento positive, ma...)

cià
    P.

ma...cosa? Dicci:P

nuovo Firmware disponibile

T-VALDEUC-2001.2

ho controllato alle 13:00 è non c'era nulla.
    Caspita è fresco fresco, si sa nulla in merito?

cià
    P.

Ragazzi sto installando skype con la web camm nel c 8000 led 3d quando digito la paswod metto le lettere e poi non so come proseguire con i numeri , cioè non riesco tirar fuori i numeri dal telecomando qualcuno mi puo aiutare grazie..

Citazione Originariamente scritto da ang3l
    nuovo Firmware disponibile T-VALDEUC-2001.2[/URL]
    ma perchè non fanno come fa sony che spiega per sommi capi cosa migliora?!!! quanto mi fa inc...re!!!

Thumbs down

Citazione Originariamente scritto da tmac22
    ma...cosa?
    una su tutte?
    I BD mi vanno a scatti! Colpa credo delle porte HDMI (il problema di dovrebbe poter risolvere in qualche modo)!

Altro?
    Audio penoso, quasi inascoltabile! Settandolo la situazione migliora un po, ma davvero

Ancora?
    Gestione dei settaggi video, incasinata, troppe voci su vari menù! è molto difficile trovare il setting ideale!

Impostazioni di default pessime! Se non si interviene manualmente sui settaggi, questa TV non rende assolutamente.

Spurie presenti, anche se, lo devo ammettere, il precision dimming lavora molto bene andando a compensare egregiamente questa caratteristica del edge led.

Manca la modalità game, come profilo video!

Non c'è la possibilità di creare dei profili video personalizzati!

Non c'è la possibilità di impostare profili video esclusivi per il 3D!

Assenza di porte USB comode da raggiungere!

Telecomando scomodo!

Queste le cose negative che ho riscontrato, oltre all'estrema flessibilità del pannello (si è curvato mentre cercavo di appenderlo a parete) ovviamente.

Aspetti positivi?

Dopo circa 1 ora di smanettamenti vari nelle infinite voci del menù video, la resa finale dell'immagine visualizzata.

Sia in SD che in HD, immagini superlavite con:
    - profondità di campo che pensavo impossibili per segnali SD;
    - HD da cimena (ho fatto un fermo immagine di una scena, sembrava una foto ad altissima risoluzione anche a pochi centimetri;
    - livelli di nero egregi, senza perdita di dettaglio (assolutamente non paragonabili ai plasma) mantenendo una buona luminosità;
    - leggero effetto soup opera (con un buon risultato finale);
    - Ottima resa con i giochi (ma mi riservo una più approfondita analisi);
    - velocità di accensione;
    - velocità dei menù;
    - sensibile ad ogni impostazione;
    - pannello non particolarmente rifrettente, anzi;
    - angolo di visione;
    - chiarezza/semplicità impostazioni menù (ad esclusione di quello video)
    - estetica (montato a parete con i supporti slim della samsung, sembra proprio un quadro);

Per quanto riguarda il 3D non l'ho provato (non ho gli occhialini)!

Appena possibile, posterò alcune foto!

cià
    P.

Risolto problema BD?

Si audio si sapeva, sembra di ascoltare il suono proveniente da 2 "casse" di un portatile 15" :P

A clouding come è messo? Le spurie credi derivino dal fatto del pannello storto/riaddrizzato/storto/riaddrizzato?

Sul game mode assente mi sembra strano, come anche non poter personalizzare profili video...
    Ultima modifica di tmac22; 02-09-2010 alle 17:06

la modalità game c'è. confermo che la disposizione delle opzioni nei menù potrebbero essere migliorata
    Antonio

certo che c'è la modalità game, ma non c'è un settaggio game, come per esempio c'è Naturale, Std o film.

cià
    P.

Ragazzi, oggi dopo la sfiga delle HDMI senza audio finalmente una botta di c..o!!
    In pratica ho riportato il tv dove l'ho comprato (una grossa catena europea in rosso...) e, a parte che l'ho dovuto ordinare perchè nn ne avevano, mi hanno comunicato che da domani sarebbe iniziata una promozione che, pagando 300 euro in meno mi danno la stessa tv, ma anche con BD5900 samsung e 2 occhialini 3d aggiuntivi... Complimenti alla commessa che è stata seria e si è sbattuta per me!!!
    Appena arriva vi dico se questa è ok!
    Grazie a tutti!!!

Pagina 32 di 198 PrimaPrima ... 222829303132333435364282132 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •