Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 150 di 198 PrimaPrima ... 50100140146147148149150151152153154160 ... UltimaUltima
Risultati da 2.236 a 2.250 di 2959

Siamo OT ma non più del 50% dei messaggi di questa discussione, quindi consapevolmente infrango il regolamento per dire: ammazza che stronzi.

Cioè mentre tu eri fuori hanno fatto sparire il modello imballato, hanno preso una scatola vuota e ci hanno messo quello esposto, e ti hanno detto che l'avevano venduto?

E tu l'hai preso lì? Se non l'hai ancora pagato il consiglio è di mandarli dove sai e prenderlo altrove. Mi immagino cosa si inventeranno qualora dovessi riportarglielo indietro per qualche problema.

Dammi retta, pazienta un po' ma lasciaglielo.
    E compralo dove ti offrono almeno la consegna gratuita per tremila euro di televisore.

Ciao

Con un breve OT chiarisco: si, pensando che io magari non tornavo con gli eurini cash, hanno imballato quello esposto e me lo stavano facendo passare per quello nuovo. Se paziento è perchè a quel prezzo non lo trovo da nessuna parte.
    E comunque preferisco sempre, se possibile, il ritiro diretto, perchè i colpi che prendono gli elettrodomestici nella consegna dal negozio a casa ( senza bancali nè altre protezioni ) è qualcosa di indicibile.
    Ogni parere ( motivato ) sul trasporto sarà ben accetto.

Ammesso che la scatola prenda dei "colpi" fino a casa tua, non saranno comunque più di quelli che prendono dalla fabbrica al magazzino del rivenditore.

Comunque lo vedo male in macchina a far leva su qualche appoggio, e magari prendere una buca, già qualcuno ha avuto problemi di stabilità dimensionale con la sua mole e il suo peso.

Ciao

... e quindi prendo il tuo come un consiglio a trasportarlo in orizzontale...

Aggiornamento firmware

Qualcuno mi sa dire che fine ha fatto la pagina di supporto del c8000 sul sito Samsung... non riesco più a trovare i firmware...

E' offline da un paio di giorni, probabilmente stanno facendo una revisione delle varie versioni del software o qualcosa di simile. Tornerà.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Mizar
    ragazzi ogni tanto noto degli scatti fastidiosi durante la visione di un film
    è normale?

il tv è aggiornato all'ultimo firmware
    grazie
    Che tipo di scatti......l'immagine trema?
    Se cosi' fosse ...lo fa anche a me ma molto raramente e solo con i programmi tv (sky e mediaset), con la ps3 no !

Citazione Originariamente scritto da Nemoita71
    Qualcuno mi sa dire che fine ha fatto la pagina di supporto del c8000 sul sito Samsung... non riesco più a trovare i firmware...
    Anche io ho notato questa mancanza.

Che stiano veramente aggiornando oppure che lo abbiano tolto del tutto ??..... Vedremo.

Intanto io il firmware 3005 l'ho scaricato qualche gg fa..... ma ancora non installato nel TV. Malgrado io abbia un fw vecchio sul mio 46C8000 (2002) ho un po paura ad aggiornarlo al nuovo. Bhooo saranno pippe mentali, non lo so.

Citazione Originariamente scritto da QVAlessio
    Malgrado io abbia un fw vecchio sul mio 46C8000 (2002) ho un po paura ad aggiornarlo al nuovo. Bhooo saranno pippe mentali, non lo so.
    Se vuoi un consiglio... metti il 3003... anche io l'ho messo da poco da un firmware vecchio... e i miglioramenti ci sono stati.. il 3005 penso che per ora aspetterò... non sembra dare + di tanti miglioramenti...

Grazie Wolf...... il problema è che il 3003 non ce l'ho. .... Ho solo il 3005,1 scaricato qualche giorno fa dal sito.

Per adesso non ho ancora aggiornato perché sotto le feste mi sono visto i fil su SKY in 3D e si vedevano DA PAURAAAA. Ho paura che aggiornando possa incappare in qualche problema. Ripeto magari sono solo pxppx mentali.

Alessio, Io ho il 3005 e ti dico di stare sereno, sky Cinema 3d e sky sport 3d si vedono molto bene. NOn ho notato francamente miglioramenti dal 3003 ma nemmeno peggioramenti.

@Jstef- Per completezza in merito a quello che ho chiesto qualche giorno fà - Ho comprato un hhd "my passport" da 500 gb della western digital ed il tv lo rileva senza problemi e lo uso tranquillamente! Grazie del consiglio che mi avevi dato sul lettore interno - alla fine è come avere una chiave usb molto più capiente.
    TV: Samsung 55C8000XP, Samsung 32B541, LG M2362A, BDR: Sony S-470 3D Home theatre: Ampli DENON AVR 4810 IN VENDITA
    : BSAT: MySkyHD CUFFIE: Sennehise RS 170 Wi.fi - Philips SCH1300 - Sharkoon x-tatic digital 5.1

Bene, mi fa piacere Se fai due partizioni puoi usarne una per il PVR/Timeshift lasciandola formattare dal tv, e l'altra per metterci i tuoi file multimediali dal pc.

QVAlessio, il consiglio di stare sereno puoi interpretarlo anche come "se non hai problemi e vedi bene non pensare agli aggiornamenti".

Ciao

Citazione Originariamente scritto da jstef65
    QVAlessio, il consiglio di stare sereno puoi interpretarlo anche come "se non hai problemi e vedi bene non pensare agli aggiornamenti".

Ciao

Sarà solo una mia impressione ma dopo l'istallazione dell'ultimo bios per me la qualità immagine nel digitale terrestre era molto calata e qualche sfarfallio ce l'ho avuto anke io.... non era cosi col bios originale ke avevo il 3003 , mentre rimane invariata la bontà dell'immagine con le periferiche in alta definizione... magari si sono accorti che qualcosa non andava con l'ultimo Firmware e l'anno tolto Se cosi' fosse speriamo che riescano a sistemare tutto anke a ki l'aveva messo

Per quanto riguarda l'HD è ottima l'idea di fare due partizioni ,non ci avevo pensato io ho un had di quelli mignon da 1 T e mi scocciava utilizzarlo tutto per il time shift e rec
    SAMSUNG 40"UEC8000XP XZT - Sony KDL-32EX700, HD Multimediale Lacie LaCinema Classic HD 1T

Supporto c8000

Sulla pagina dei global download hanno rimesso il c8000, non sta più sotto "LED" ma "3D LED". Come immaginavamo hanno solo risistemato un po' le cose

Ciao

Pagina 150 di 198 PrimaPrima ... 50100140146147148149150151152153154160 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •